MetalRobot

Consiglio Metal Build Exia & altre cose

« Older   Newer »
  Share  
Z Alcor
view post Posted on 12/11/2015, 22:10




Salve a tutti volevo chiedervi un paio di cose, in primis: ero interessato a prendere il Metal Build Exia Repair III ed anche la versione Trans Am ma da quanto ne so in modalità Trans Am ne esistono solo due versioni, quello del Repair II (quindi vabbè anche versione base) e del Raiser, perciò come fa chi al caso volesse (come il sottoscritto) avere i pezzi aggiuntivi del Repair III ma in versione Trans Am? Poi volevo chiedervi più o meno quali sono i prezzi generici per gli altri MB, mi riferisco al Destiny, al Freedom, allo Strike appena uscito ed all'Amatsu Mina. Infine volevo chiedervi, so che i MB sono dedicati agli universi ed opere parallele non appartenenti all' UC ma secondo voi al posto dei metal composite e compagnia vedremo mai i vari Gundam e altri mobile suits dello UC come Metal Build?
 
Top
view post Posted on 13/11/2015, 18:24

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (Z Alcor @ 12/11/2015, 22:10)
Salve a tutti volevo chiedervi un paio di cose, in primis: ero interessato a prendere il Metal Build Exia Repair III ed anche la versione Trans Am ma da quanto ne so in modalità Trans Am ne esistono solo due versioni, quello del Repair II (quindi vabbè anche versione base) e del Raiser, perciò come fa chi al caso volesse (come il sottoscritto) avere i pezzi aggiuntivi del Repair III ma in versione Trans Am? Poi volevo chiedervi più o meno quali sono i prezzi generici per gli altri MB, mi riferisco al Destiny, al Freedom, allo Strike appena uscito ed all'Amatsu Mina. Infine volevo chiedervi, so che i MB sono dedicati agli universi ed opere parallele non appartenenti all' UC ma secondo voi al posto dei metal composite e compagnia vedremo mai i vari Gundam e altri mobile suits dello UC come Metal Build?

Se ho ben capito, per prendere i pezzi a parte dovresti acquistare tutti i modelli di Exia e poi trasformarlo. Però qualcuno più illuminato di me, potrà darti consigli migliori.
Per quanto riguarda i prezzi, stai su una media dei 250 euro, anche se il Destiny a raggiunto cifre da urlo.
Per l'ultima domanda, è un po' difficile dare una risposta.
Sarà da vedere Bandai cosa vorrà fare. E tieni in considerazione che anche qui ci sono i vari diritti d'autore.
Ciao
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 13/11/2015, 19:10




CITAZIONE (lgatt1 @ 13/11/2015, 18:24) 
CITAZIONE (Z Alcor @ 12/11/2015, 22:10)
Salve a tutti volevo chiedervi un paio di cose, in primis: ero interessato a prendere il Metal Build Exia Repair III ed anche la versione Trans Am ma da quanto ne so in modalità Trans Am ne esistono solo due versioni, quello del Repair II (quindi vabbè anche versione base) e del Raiser, perciò come fa chi al caso volesse (come il sottoscritto) avere i pezzi aggiuntivi del Repair III ma in versione Trans Am? Poi volevo chiedervi più o meno quali sono i prezzi generici per gli altri MB, mi riferisco al Destiny, al Freedom, allo Strike appena uscito ed all'Amatsu Mina. Infine volevo chiedervi, so che i MB sono dedicati agli universi ed opere parallele non appartenenti all' UC ma secondo voi al posto dei metal composite e compagnia vedremo mai i vari Gundam e altri mobile suits dello UC come Metal Build?

Se ho ben capito, per prendere i pezzi a parte dovresti acquistare tutti i modelli di Exia e poi trasformarlo. Però qualcuno più illuminato di me, potrà darti consigli migliori.
Per quanto riguarda i prezzi, stai su una media dei 250 euro, anche se il Destiny a raggiunto cifre da urlo.
Per l'ultima domanda, è un po' difficile dare una risposta.
Sarà da vedere Bandai cosa vorrà fare. E tieni in considerazione che anche qui ci sono i vari diritti d'autore.
Ciao

Allora grazie innanzitutto della risposta, da quanto ne so il repair 3 contiene il repair 2 ed i pezzi per convertirlo in repair 3 mentre il limited tamashii del 2013 contiene solo il repair 2 Trans Am senza alcun pezzo in più. Per i prezzi, mi sono accaparrato il Mina a 200, il Freedom (non perlato per carità) a 150, sto controllando per il repair 3 poco sopra i 200 ma il Destiny non lo trovo da nessuna parte a prezzi umani, qualche suggerimento o sito dove cercare?
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 13/11/2015, 19:19




CITAZIONE (Z Alcor @ 13/11/2015, 19:10) 
qualche suggerimento o sito dove cercare?

puoi solo sperare in qualche mercatino
con utenti un minimo onesti.

chi ce l'ha, l'ha pagato 140 euro.
ma difficilmente lo cederà a meno di 200 euro,
visto l'esorbitante aumento di prezzo.

c'è un'altra possibilità: la ristampa.
lo 00 è stato ristampato/ricolorato,
il Freedom ristampato.
nulla vieta che poi si passi all'Exia
e quindi al Destiny, visto il successo pazzesco
della linea in tutto il mondo
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 14/11/2015, 04:09




Per il Trans-Am del Repair III ho trovato la risposta

AqDbTwXd

Ogni suggerimento su dove poter trovare a prezzi umani il Destiny è ben accetto
 
Top
4 replies since 12/11/2015, 22:10   93 views
  Share