MetalRobot

agentent of s.h.i.e.l.d terza stagione, arriva la secret warriors

« Older   Newer »
  Share  
Enkidu
view post Posted on 6/1/2016, 09:23




CITAZIONE (robociop76 @ 6/1/2016, 00:18) 
se facessero tutti come netflix che ti spara l'intera stagione in ita sarebbe una figata e
la trovata di fare le serie e film con i collegamenti è stata una furbata
che per modo di dire ti costringono a seguire tutti i prodotti loro trasmessi
lo trovo carina come cosa come le puntate unite che hanno fatto in arrow e flash
infatti anche netflix ha adottato questo sistema

A onor del vero il crossover nelle serie, credo che il primo a utilizzarlo sia stato Joss Whedon in Buffy (non parlo di spin off, proprio di incroci fra serie) ... ovviamente ha riportato il tutto anche nelle serie Marvel.
Marvel che usava sto sistema nelle serie a fumetti, da eoni!

Quelli della DC hanno scopiazzato l'idea (nei telefilm come nei fumetti) MA con decisamente minor risultati.

p.s. Problema del metodo netflix ... poi devi stare un anno senza sapere cosa succede in quella serie!
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 6/1/2016, 15:02




I crossover netflix però ancora li dobbiamo vedere. Alla fine Luke Cage ha fatto più da comparsa in Jessica Jones.
Tra la produzione cinematografica Marvel e quella DC, almeno al momento, non c'è paragone. La Marvel è stata decisamente più lungimirante e si è giocata ottimamente le proprie carte; la DC è arrivata dopo e dobbiamo ancora vedere come imposterà il proprio universo cinematografico, alla fine è uscito un solo film ancora (Man of Steel).
Per le serie invece la DC è arrivata prima in ordine cronologico, ma la Marvel credo che, nuovamente, ci abbia visto più lontano.
Al di là della singola serie, che uno può preferire o meno, ha pensato bene di collegare la tv al cinema, in un senso (Agent of Shield) e molto probabilmente anche nell'altro (Devil). Quindi se in Avengers 3 farà la sua comparsa il Diavolo di Hell's Kitchen sarà quello che abbiamo conosciuto e apprezzato nella serie tv, cosa che la DC ha pensato, sbagliando di grosso secondo me, di non fare, quindi vedremo un Flash diverso da quello della serie, con l'inevitabile, o cmq molto probabile, risultato che ci farà storcere un pò il naso già in partenza.
 
Top
robociop76
view post Posted on 6/1/2016, 15:05




p.s. Problema del metodo netflix ... poi devi stare un anno senza sapere cosa succede in quella serie!

non è un problema .. intanto ci sono poi sta a te decidere come guardarle se tutte in poco tempo o poco alla volta
e poi anche se c'è da aspettare 1 anno c'è sempre qualcos'altro da guardare
 
Top
Enkidu
view post Posted on 6/1/2016, 15:06




Concordo su tutto Spriggan, tranne che una cosa ... un mini incrocio netflix c'è stato.
Una certa infermiera ha rattoppato sia Devil che Jessica! ^__^
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 6/1/2016, 15:21




Si, l'infermiera di notte credo che sarà presente in tutte le produzioni; io intendevo un'interazione tra i protagonisti. E' anche vero che in Jessica Jones si è visto in più puntate Luke Cage, ma lui ha avuto un ruolo marginale che è servito a spiegare il rapporto che si instaurerà tra i due.
Arrow e Flash invece hanno avuto puntate in cui cooperavano attivamente entrambi. Io spero che anche nelle serie Netflix e prima dell'avvento dei Difensori, si possa avere una collaborazione tra protagonisti.
Mi piacerebbe anche vedere uno dei personaggi principali, tipo Cap, Iron Man o Thor in una puntata di Agents of Shield, ma credo che sia un pò più complicato. Spero però che almeno Devil faccia la sua comparsa in Infinity War.
 
Top
Zanfer
view post Posted on 6/1/2016, 15:51




Meglio di nulla è apparsa Lady Sif in 2 puntate di Agents of Shield
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 6/1/2016, 15:56




Mi riferivo proprio a questo. Visto dove sono arrivati adesso, ci potrebbe pure stare la comparsa di un pezzo grosso in una puntata.
 
Top
Zanfer
view post Posted on 6/1/2016, 16:59




In previsione di Civil War mi potrei accontentare anche di Ant Man e Falcon che fanno qualche scenetta simpatica :D
 
Top
Enkidu
view post Posted on 6/1/2016, 18:45




Si si, anche io apprezzerei più big ... ma i big costano!

p.s. Devo segnalare però, che non avete notato il cameo di Samuel L. Jackson! ^__^
Forse perchè era dopo i titoli di coda di una puntata degli agenti.
 
Top
Zanfer
view post Posted on 6/1/2016, 20:01




Beh nel finale della scorsa stagione si vede anche Maria Hill
 
Top
view post Posted on 6/1/2016, 21:02

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (Enkidu @ 6/1/2016, 18:45)
Si si, anche io apprezzerei più big ... ma i big costano!

p.s. Devo segnalare però, che non avete notato il cameo di Samuel L. Jackson! ^__^
Forse perchè era dopo i titoli di coda di una puntata degli agenti.

Nel finale della prima serie.
 
Top
Enkidu
view post Posted on 6/1/2016, 21:29




Grande lgatt!

Zanfer, si, mi avevano chiesto grossi nomi, Maria Hill la metto sotto a Lady Sif ... oddio, lady Sif la metterei sopra, sotto, de lato, ndo je pare! ^__^
 
Top
Zanfer
view post Posted on 6/1/2016, 21:59




CITAZIONE (Enkidu @ 6/1/2016, 21:29) 
Grande lgatt!

Zanfer, si, mi avevano chiesto grossi nomi, Maria Hill la metto sotto a Lady Sif ... oddio, lady Sif la metterei sopra, sotto, de lato, ndo je pare! ^__^

Anche Maria Hill, una doppietta mica da poco :censore:
:lol:
 
Top
view post Posted on 6/1/2016, 22:43

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (Enkidu @ 6/1/2016, 21:29)
Grande lgatt!

Zanfer, si, mi avevano chiesto grossi nomi, Maria Hill la metto sotto a Lady Sif ... oddio, lady Sif la metterei sopra, sotto, de lato, ndo je pare! ^__^

CITAZIONE (Zanfer @ 6/1/2016, 21:59)
CITAZIONE (Enkidu @ 6/1/2016, 21:29) 
Grande lgatt!

Zanfer, si, mi avevano chiesto grossi nomi, Maria Hill la metto sotto a Lady Sif ... oddio, lady Sif la metterei sopra, sotto, de lato, ndo je pare! ^__^

Anche Maria Hill, una doppietta mica da poco :censore:
:lol:

:beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
view post Posted on 7/1/2016, 01:19
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


I personaggi dei film Marvel (quelli importanti), li vedremo nella serie TV solo se la Marvel ha incluso le comparsate TV nel contratto. Altrimenti dubito che una serie TV abbia il budget per far intervenire certi attori.
 
Web  Top
32 replies since 30/6/2015, 16:55   174 views
  Share