MetalRobot

agentent of s.h.i.e.l.d terza stagione, arriva la secret warriors

« Older   Newer »
  Share  
daiko
view post Posted on 30/6/2015, 16:55




"Coulson sta cercando di portare la sua amata Skye [...] in un nuovo team supersegreto di agenti con superpoteri, che ricordano molto quelli che ho conosciuto dai fumetti come Secret Warriors". Così diceva Clark Gregg (Phil Coulson) pochi giorni fa, accendendo l'entusiasmo dei fan della serie ed oggi la conferma: i Secret Warriors saranno presenti nella prossima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.



A confermarlo ufficialmente è il primo poster pubblicato poche ore fa dalla ABC e che potete vedere qui sotto. Sconosciuta ancora la composizione del team, ma probabilmente avremo qualche informazione in merito al San Diego Comicon in arrivo ad inizio luglio. Sarà interessante anche vedere quali saranno le reazioni del team alla Civil War tra Capitan America ed Iron Man, che sicuramente influenzerà pesantemente lo show quest'anno.




La terza stagione di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.tornerà sulla ABC martedì 29 settembre.

 
Top
view post Posted on 30/6/2015, 17:42

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Fantastica notizia.
 
Top
Enkidu
view post Posted on 3/7/2015, 22:54




Che spettacolo!
 
Top
daiko
view post Posted on 7/7/2015, 21:37




Ecco il secondo poster

 
Top
view post Posted on 7/7/2015, 21:40

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Che bello. Proseguono le avventure.
 
Top
view post Posted on 12/7/2015, 22:09

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Vista anche la seconda serie.
Curiosissimo di vedere la nuova stagione.
 
Top
view post Posted on 3/1/2016, 02:15
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


Sto guardandomi la serie adesso, sono quasi alla fine della seconda stagione. Devo dire che mi ha preso, nonostante ci siano delle grossonalità sparsa qui è là, La trama e bella, la suspence c'è e il "mood" pure.
 
Web  Top
view post Posted on 3/1/2016, 08:39

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Stesso giudizio. Belle entrambe le serie e volendo, ci sono disponibili i primi dieci episodi della terza.
Qui siamo in puro stile Marvel.
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 3/1/2016, 16:09




visti anche i primi 10 episodi della terza
I punti di contatto con l'universo cinematografico sono sempre più evidenti e concreti, praticamente hanno posto le basi per "Inumani" che dovrebbe uscire nel 2017, mi chiedo se citeranno anche Attilan.
Nel complesso la serie mi piace, consiglio personale: guardatela subbata, le voci scelte per il doppiaggio italiano sono oscene.
Mi chiedo anche se oltre a personaggi minori, tipo LAdy Sif, compariranno mai personaggi principali e se potrà mai verificarsi un crossover con le altre serie
 
Top
view post Posted on 3/1/2016, 20:59

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Ma i doppiatori, per i personaggi conosciuti nelle prime due serie, non sono sempre gli stessi?
Una cosa è vedere un'anime subbato, ma per un telefilm o film preferisco il doppiaggio.
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 5/1/2016, 22:18




Non so dirti se i doppiatori siano gli stessi o meno.
Io guardo Arrow, Flash e questo subbati perché il doppiaggio lo trovo davvero stonato, nel senso che certe voci su determinati personaggi le trovo davvero surreali.
Jessica Jones, per esempio, l'ho visto in italiano ed il doppiaggio era buono, anche la voce di Luke Cage ci stava, mentre se prendi la voce di Diggle in Arrow è pietosa.
A discolpa dei doppiatori (solo alcuni) ammetto che quando conosco un personaggio con una voce (nel caso dei sub, le voci originali) detesto quando poi cambiano. Ad esempio ho odiato quando hanno cambiato il doppiatore del Dr. House, ero tanto abituato a sentirlo con quella voce (ottima per il personaggio peraltro) che ho addirittura perso interesse per la serie (che era già scesa un pò di tono a dire il vero)
 
Top
Zanfer
view post Posted on 5/1/2016, 23:09




Sfortunatamente il cambio di doppiatore di House è stato obbligato dalla morte del precedente doppiatore.
Al che ho scoperto che la voce originale di Hugh Laurie è molto più simile all'ultimo doppiatore.
 
Top
robociop76
view post Posted on 5/1/2016, 23:21




io dei doppiatori non mi preoccupo perchè guardo tutto in lingua anche se abbiamo dei doppiatori molto bravi
preferisco le voci originali e poi se dovessi aspettare in ita tutte le serie che guardo non mi basterebbero 100 vite
e purtroppo molte serie valide non verranno mai fatte in ita o a breve termine
 
Top
Zanfer
view post Posted on 5/1/2016, 23:26




Hai ragione su tutto, bravi doppiatori italiani, ma anche io preferisco le voci originali.
Però a volte mi capita questo: se devo recuperare una serie, se possibile, vedo almeno la prima stagione in italiano
poi per non perder tempo in lingua originale subbata.

Per quanto riguarda Agents Of SHIELD ho optato sin da subito nella versione originale
anche perchè ho piacere di seguire le vicende di questa serie sincronizzate con i film al cinema
 
Top
robociop76
view post Posted on 6/1/2016, 00:18




se facessero tutti come netflix che ti spara l'intera stagione in ita sarebbe una figata e
la trovata di fare le serie e film con i collegamenti è stata una furbata
che per modo di dire ti costringono a seguire tutti i prodotti loro trasmessi
lo trovo carina come cosa come le puntate unite che hanno fatto in arrow e flash
infatti anche netflix ha adottato questo sistema
 
Top
32 replies since 30/6/2015, 16:55   174 views
  Share