MetalRobot

agent carter serie tv marvel

« Older   Newer »
  Share  
daiko
view post Posted on 13/5/2015, 20:36




Uno dei rinnovi seriali confermati agli Upfront – la presentazione dei palinsesti delle reti generaliste americane – ancora in corso (si chiuderanno domani) a noi più graditi è quello di Agent Carter. Lo spinoff di Captain America ambientato nella New York nel dopoguerra ha esordito in mid-season con una prima stagione breve di otto puntate sul canale della Disney Abc (e debutterà in Italia auspicabilmente in tempi brevi), ma l’anno prossimo la serie Marvel sposterà l’azione dall’altra parte (sia geograficamente che culturalmente) degli Stati Uniti: a Los Angeles.

La sinossi della seconda annata di Agent Carter recita “Votata a combattere una nuova minaccia atomica all’indomani della Seconda Guerra mondiale, Peggy si trasferisce da New York a Los Angeles per affrontare il sua missione più pericolosa. Ma nonostante l’aspettino nuovi amici, una nuova casa e forse un nuovo amore, l’agente dovrà prendere atto che un Dopoguerra luminoso cela una minaccia sinistra“.

Questo vuol dire che vedremo l’affascinante Peggy, interpretata dalla sinuosa Hayley Atwell, adeguarsi agli usi e ai costumi della solare e modaiola Los Angeles e trovarsi un fidanzato dal glamour hollywoodiano? Senz’altro l’agente ha dimostrato – nell’ultima puntata della prima stagione – di non voler più restare ancorata al passato e al suo amore per Steve Rogers/Captain America.
 
Top
view post Posted on 18/5/2015, 14:40

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Speriamo venga fatto vedere anche in Italia.
 
Top
hunter71
view post Posted on 18/5/2015, 14:44




vista sub. ita ... è una serie carina che merita di essere vista anche se solo sub....
 
Top
view post Posted on 18/5/2015, 20:05

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Dove hai trovato lo streaming degli episodi ?
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 18/5/2015, 22:04




sul mulo si trova per lo streaming non saprei
 
Top
daiko
view post Posted on 4/7/2015, 15:28




Saranno cambiate un po' di cose quando Marvel's Agent Carter tornerà su ABC con la seconda stagione. La più evidente sarà sicuramente il contesto, non più New York ma Los Angeles, che Peggy Carter (Hayley Atwell) raggiungerà grazie alla SSR, come il produttore esecutivo Michele Fazekas ha spiegato a Entertainment Weekly in occasione della pubblicazione - in tempo per il Comic-Con di San Diego - del poster promozionale: "C'è un caso che va oltre quello che la polizia di Los Angeles o le normali forze dell'ordine locali sarebbero in grado di gestire".

Il trasferimento sulla West Coast darà alla serie (ancora totalmente inedita in Italia) un look tutto nuovo secondo la collega Tara Butters. "È un posto magnifico come ambientazione, perché ci permette di vedere tanti aspetti diversi del glamour e della grinta" ha detto, come si può apprezzare nell'illustrazione di Kris Anka che sarà distribuita gratuitamente alla convention. "A Los Angeles si riesce a vedere la spettacolarità dello sfarzo, del glamour e della bellezza affiancare e spesso scontrarsi con la determinazione e la criminalità", ha aggiunto Fazekas. "Il cinema noir ci sta ispirando molto".

Al momento Atwell, James D'Arcy (interprete di Edwin Jarvis) ed Enver Gjokaj (Daniel Sousa) sono i soli membri del cast confermati nella nuova stagione. Si prevede il ritorno anche di Chad Michael Murray (Jack Thompson), Bridget Regan (Dottie Underwood) e Lyndsy Fonseca (Angie Martinelli). E, a proposito di Jarvis, Fazekas ha rivelato che tornerà ad aiutare Peggy, ma questa volta in modo diverso. "Purtroppo, Jarvis non è un fan di Los Angeles", ha spiegato. "Lui odia la California. Odia le palme. Non ha intenzione di rinunciare al suo abito".

IL POSTER DELLA SECONDA STAGIONE


 
Top
6 replies since 13/5/2015, 20:36   39 views
  Share