MetalRobot

A.K.A jessica jones marvel serie tv

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2016, 23:58
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (robociop76 @ 5/1/2016, 20:48) 
se si fa il paragone a dare devil si è sbagliato tutto questa serie ha tutto un approccio diverso
a me è piaciuta e killgrave pur essendo un personaggio minore nei fumetti in questa serie
è stato reso veramente bene

Per me è qui il punto. Non dico che la serie sia fatta male, ma ha un approccio quasi totalmente (lascio fuori un 1-2%) orientato alla serie investigativa. Che non ha nulla di male in sè, però non è "marvelliano". A che serve scomodare una tizia con un livello di poteri come Jessica Jones per farle fare Veronica Mars?
Allora mettiamo Bruce Banner a fare CSI.
Per questo non mi piace. Se ci sono tizi con i superpoteri, mi aspetto qualcosa di coerente. E non dico che ci devono essere solo scazzottate, ci sta la parte piscologica, ma col giusto peso.
Ammetto di conoscere il fumetto, ma se fosse il uguale il mio giudizio non cambierebbe.
 
Web  Top
kyriemetal
view post Posted on 8/1/2016, 01:14




CITAZIONE (robociop76 @ 5/1/2016, 20:48) 
se si fa il paragone a dare devil si è sbagliato tutto questa serie ha tutto un approccio diverso
a me è piaciuta e killgrave pur essendo un personaggio minore nei fumetti in questa serie
è stato reso veramente bene

Concordo, ho visto tutta la serie e mi è davvero piaciuta perchè non me la aspettavo così ben fatta e fuori dai classici canoni marvel.
Come lo stesso Devil è resa in modo molto meno fumettistico e più crudo.
Il Batman di Nolan ha fatto scuola, e per fortuna alcuni discepoli hanno seguito la stessa via :si:
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 8/1/2016, 20:23




Il Batman di Nolan è un capolavoro, Ma mentre la DC ha indirizzato i suoi film su una strada molto simile, la Marvel ha volutamente realizzarli con un tono più leggero ed ironico, da questo punto di vista le serie netflix si discostano un pò dall'UMC
 
Top
Enkidu
view post Posted on 20/1/2016, 19:36




CITAZIONE (BlueHeavenOnEarth @ 7/1/2016, 23:58) 
CITAZIONE (robociop76 @ 5/1/2016, 20:48) 
se si fa il paragone a dare devil si è sbagliato tutto questa serie ha tutto un approccio diverso
a me è piaciuta e killgrave pur essendo un personaggio minore nei fumetti in questa serie
è stato reso veramente bene

Per me è qui il punto. Non dico che la serie sia fatta male, ma ha un approccio quasi totalmente (lascio fuori un 1-2%) orientato alla serie investigativa. Che non ha nulla di male in sè, però non è "marvelliano". A che serve scomodare una tizia con un livello di poteri come Jessica Jones per farle fare Veronica Mars?
Allora mettiamo Bruce Banner a fare CSI.
Per questo non mi piace. Se ci sono tizi con i superpoteri, mi aspetto qualcosa di coerente. E non dico che ci devono essere solo scazzottate, ci sta la parte piscologica, ma col giusto peso.
Ammetto di conoscere il fumetto, ma se fosse il uguale il mio giudizio non cambierebbe.

Io ho trovato molto peggio il fatto che, nella realtà, lei avrebbe catturato/ucciso Killgrave nella quarta puntata ... poi per allungare il brodo, le hanno fatto fare alcune scelte, che definire poco logiche, è già un complimento.
Per il resto era fatta benino, buon cast ma pochi effetti speciali ... però visto il successo riscontrato direi che quelli, la prossima stagione aumenteranno.
 
Top
18 replies since 11/5/2015, 22:41   146 views
  Share