MetalRobot

A.K.A jessica jones marvel serie tv

« Older   Newer »
  Share  
daiko
view post Posted on 11/5/2015, 22:41




Krysten Ritter, David Tennant, Carrie-Ann Moss: la Marvel, per quanto riguarda la serie televisiva dedicata a Jessica Jones, ha fatto le cose in grande.
D’altronde, lo show sulla supereroina fa parte di uno schema a lungo termine: la miniserie è la seconda, dopo Daredevil, di quattro differenti progetti pronti a debuttare grazie all’accordo siglato da Marvel TV e Netflix. Vedremo in futuro anche Luke Cage (già presente in alcuni episodi di Jessica Jones) e Iron Fist, fino a che questi non s’incontreranno tutti insieme in una mini serie intitolata The Defenders.

Per i meno informati sul mondo dei supereroi, Jessica Jones è una donna dotata di poteri speciali ma anche di un passato difficile e oscuro: perseguitata da un forte stress post-traumatico, Jessica decide d’indossare un costume e di aprire un’agenzia a New York che assista altri supereroi in difficoltà.
Le riprese dello show sono cominciate proprio negli ultimi giorni, e in rete sono presenti le prime immagini di Krysten Ritter sul set.

 
Top
Spriggan.
view post Posted on 12/5/2015, 22:13




si sa già chi interpreterà Cage e Iron Fist?
 
Top
daiko
view post Posted on 12/5/2015, 23:17




CITAZIONE (Spriggan. @ 12/5/2015, 23:13) 
si sa già chi interpreterà Cage e Iron Fist?

Ciao spriggan :)
Riguardo ad iron fist l'attore sembrerebbe che sia stato scelto e dovrebbe essere Ryan Phillippe salvo cambiamenti.

Riguardo a cage l'interprete dovrebbe essere Mike colter.
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 13/5/2015, 21:09




Grazie per la risposta Daiko. LA scelta degli attori non mi dispiace, soprattutto per Cage
 
Top
daiko
view post Posted on 13/5/2015, 22:50




CITAZIONE (Spriggan. @ 13/5/2015, 22:09) 
Grazie per la risposta Daiko. LA scelta degli attori non mi dispiace, soprattutto per Cage

Figurati spriggan :)
 
Top
daiko
view post Posted on 5/6/2015, 22:42




Mentre Daredevil si sta rivelando imperdibile,i Marvel Studios e Netflix proseguono le riprese della loro prossima serie, A.K.A. Jessica Jones, attualmente in corso a Brooklyn.

Dal set giunge una nuova foto, che è particolarmente interessante perché mostra per la prima volta Mike Colter nel ruolo di Luke Cage, che comparirà in alcuni episodi di A.K.A. Jessica Jones per poi diventare protagonista di un suo show nel 2016. Colter è qui ritratto alla guida di una motocicletta, in compagnia di Krysten Ritter (Jessica Jones).

Ecco la foto:

 
Top
view post Posted on 3/1/2016, 02:17
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


Ho visto un paio di puntate (anzi, tre) ma proprio non si può vedere, non capisco tutte 'ste review positive. Cioè, se ti piace Veronica Mars in versione più cruda allora è perfetto. Ma se vuoi qualcosa di più "marvelliano" da lasciare perdere assolutamente. I superpoteri potrebbe non averli e sarebbe uguale.
 
Web  Top
view post Posted on 3/1/2016, 08:36

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Le puntate le ho viste tutte e il mio è un giudizio positivo.
Il personaggio in video è abbastanza fuori dallo standard Marvel, però come trama e scorrevolezza delle puntate non è male.
Questo, assieme alla serie di Luke Cage, dovrebbe fare da trampolino di lancio per i Difensori.
La strada è aperta. Vediamo.
 
Top
Zanfer
view post Posted on 3/1/2016, 09:57




Anche io lo giudico molto positivamente.
Kilgrave interpretato dall'ottimo David Tennant è uno dei cattivi meglio riusciti nell'universo Marvel secondo me.
Non è il caso di fermarsi alle prime tre puntate.
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 3/1/2016, 16:03




Visto tutto anche io ed anche il mio giudizio è positivo.
Ero molto scettico sulla serie proprio per il personaggio, ma il risultato l'ho trovato buono.
La serie, come anche Daredevil, ha un tono più cupo rispetto ai film Marvel, in verità anche rispetto ad Agent of Shield, ma ci può stare e immagino che anche Luke Cage e il futuro (potenziale) Iron Fist seguano questo andazzo. Sono curioso di vedere le nuove serie e soprattutto se faranno almeno qualche cameo in Infinity War
 
Top
view post Posted on 3/1/2016, 21:02

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Speriamo. Qui di avventure da narrare ce ne sono.
 
Top
yuzalanuvola76
view post Posted on 4/1/2016, 17:46




CITAZIONE (BlueHeavenOnEarth @ 3/1/2016, 02:17) 
Ho visto un paio di puntate (anzi, tre) ma proprio non si può vedere, non capisco tutte 'ste review positive. Cioè, se ti piace Veronica Mars in versione più cruda allora è perfetto. Ma se vuoi qualcosa di più "marvelliano" da lasciare perdere assolutamente. I superpoteri potrebbe non averli e sarebbe uguale.

Quoto in toto....daredevil è di un'altro pianeta!
 
Top
robociop76
view post Posted on 5/1/2016, 20:48




se si fa il paragone a dare devil si è sbagliato tutto questa serie ha tutto un approccio diverso
a me è piaciuta e killgrave pur essendo un personaggio minore nei fumetti in questa serie
è stato reso veramente bene
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 5/1/2016, 22:12




Concordo. Devil, per quanto le serie si intrecceranno, è un'altra cosa, senza contare che del gruppo dei difensori è la serie di punta.
Delle restanti serie su questa ero scettico, ma mi sono ricreduto; Luke Cage mi incuriosisce parecchio e ho delle aspettative, mentre per Iron Fist ero scettico e ora lo sono ancor di più. Il personaggio è difficile da portare in una serie tv, o meglio, è difficile portarlo in una serie tv senza banalizzarlo o limitarlo ad uno stereotipo, inoltre se davvero la Marvel sta cercando un orientale per interpretare Danny Rand siamo messi male, si rischia di rovinare il personaggio in partenza, come accaduto alla Torcia Umana di colore nel reboot (osceno) di F4.
Altra difficoltà da non sottovalutare è l'approccio che intenderanno avere con la parte mistica di Iron Fist, visto che qui potrebbero ricollegarsi a Devil e alla Mano in qualche modo
 
Top
18 replies since 11/5/2015, 22:41   146 views
  Share