MetalRobot

le prossime serie tv dc comics

« Older   Newer »
  Share  
daiko
view post Posted on 29/4/2015, 01:12




Un elenco delle prossime serie Tv dc comics che presto vedremo.

- lucifer

- preacher

- titans

- static shock

- krypton (già annunciato)

- dmz

- scalped

- amped
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 13/1/2016, 17:02




Ho visto i primi 3 episodi di Constantine..... e ho capito perché è stato cancellato dopo la prima stagione
 
Top
view post Posted on 13/1/2016, 18:08

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Personaggio che non conosco, o almeno non lo ricordo.
Provo cercare la serie e poi vediamo.
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 13/1/2016, 19:00




riguarda il mondo dell'occulto, anni fa è anche uscito un film con Keanu Reeves.
Secondo me è un personaggio difficile da gestire in una serie tv e in questo caso non mi sembra gestito molto bene. Cmq finirò di vedere la serie sperando che migliori.
 
Top
view post Posted on 13/1/2016, 22:54

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Cercherò pure io di vederla.
Grazie.
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 16/1/2016, 23:25




Ho finito di vedere la prima ( e unica) stagione di Constantine...... direi che è stata decisamente un'occasione sprecata. Gestito malissimo, quello che hanno detto in 13 puntate potevano tranquillamente dirlo in 5 o 6. Tra l'altro per come finisce credo che abbiano deciso di troncare al midseason perché altrimenti avrebbe ancora meno senso fare una prima stagione in cui i personaggi sono presentati poco e sono ance poco caratterizzati. L'interpretazione del protagonista non è male, ma da sola quella non basta.
Peccato, anche perché in Arrow si è visto un collegamento con questa serie, quindi l'universo televisivo DC avrebbe potuto espandersi e offrire dei bei crossover. Speriamo che altre serie siano realizzate meglio.
Ah, se non sbaglio il progetto Titans è stato cancellato.
 
Top
view post Posted on 17/1/2016, 07:21

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


I personaggi DC non mi sono mai troppo piaciuti. Son più verso Marvel, secondo me, un universo più variegato e con storie più avvincenti.
Poi qualcosa di buono si lo posso trovare, vedesi la trilogia di Nolan. Però è anche vero che qui siamo nelle cinematografia dove il tutto viene riadattato.
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 17/1/2016, 19:09




I fumetti DC e Marvel sono molto diversi, io sono un lettore di vecchia data Marvel, ma negli ultimi anni la qualità è calata così ho iniziato anche con la DC. Al momento la loro miglior testata è Green Lantern, ottima, meglio di molte Marvel anche.
A parte questo le serie tv, con i vari adattamenti sono tutte potenzialmente belle e tutte potenziali flop, dipende chi le gestisce e come le realizzano
 
Top
Enkidu
view post Posted on 20/1/2016, 19:32




Azz, noto solo ora che dovrebbero fare anche Preacher!

Preacher sarebbe magnifica, ma non ci credo manco se la vedo!

La censura l'ammazzerebbe, quindi faranno n'altra mezza porcata alla Constantine ... quello che in molti non hanno capito, è il PERCHE' certe serie a fumetti avevano successo!

Se togli l'ingrediente che ne ha consacrato la genialità, per poter farla vedere a tutte le famigliole ... alla fine la serie nun te la vede nessuno.
 
Top
view post Posted on 20/1/2016, 23:39

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
986
Location:
Magenta

Status:


CITAZIONE (Enkidu @ 20/1/2016, 19:32) 
Azz, noto solo ora che dovrebbero fare anche Preacher!

Preacher sarebbe magnifica, ma non ci credo manco se la vedo!

La censura l'ammazzerebbe, quindi faranno n'altra mezza porcata alla Constantine ... quello che in molti non hanno capito, è il PERCHE' certe serie a fumetti avevano successo!

Se togli l'ingrediente che ne ha consacrato la genialità, per poter farla vedere a tutte le famigliole ... alla fine la serie nun te la vede nessuno.

Concordo con te i tempi non sono maturi per poter fare una cosa come Preacher, se rispettano il fumetto avrebbero mezzo mondo contro
 
Top
Enkidu
view post Posted on 21/1/2016, 11:02




CITAZIONE (blackrose74 @ 20/1/2016, 23:39) 
Concordo con te i tempi non sono maturi per poter fare una cosa come Preacher, se rispettano il fumetto avrebbero mezzo mondo contro

Ma mezzo mondo a favore! ^__^

No no, facevo il cretino, c'è poco da fa, credo che in tv non potrebbero trasmettere neanche la prima pagina del fumetto, figurati il resto!
Li fanno, chiudere, fallire, li cospargono di catrame e je danno foco!
 
Top
view post Posted on 21/1/2016, 12:41

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
986
Location:
Magenta

Status:


Un vampiro alcolizzato, una tossica, un prete rinnegato, faccia di culo, il santo degli assasini. Ti immagini?
 
Top
Enkidu
view post Posted on 21/1/2016, 14:09




CITAZIONE (blackrose74 @ 21/1/2016, 12:41) 
Un vampiro alcolizzato, una tossica, un prete rinnegato, faccia di culo, il santo degli assasini. Ti immagini?

Ahaahah

Constantine per non fargli mandare un messaggio negativo, non l'hanno fatto fumare ... non oso immaginare cosa succederebbe dopo una purga qui!

Il vampiro che per non bere sangue beve alcool.
Il prete diventa "leader di una setta".
E la mascotte è "sederone"!

Fatto bene sarebbe mondiale! Ma c'ho na paura! ^__^
 
Top
view post Posted on 21/1/2016, 21:36
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Enkidu @ 20/1/2016, 19:32) 
Azz, noto solo ora che dovrebbero fare anche Preacher!

Preacher sarebbe magnifica, ma non ci credo manco se la vedo!

La censura l'ammazzerebbe, quindi faranno n'altra mezza porcata alla Constantine ... quello che in molti non hanno capito, è il PERCHE' certe serie a fumetti avevano successo!

Se togli l'ingrediente che ne ha consacrato la genialità, per poter farla vedere a tutte le famigliole ... alla fine la serie nun te la vede nessuno.

D'accordissimo. Purtroppo usano l'arma infame dell'hype del prodotto originale per rifilarti un tarocco. Siccome poi la gente ha fame di serie, gli scenaggiori ormai sono maneggioni esperti, e ti tirano fuori qualcosa comunque di commerciabile. E comunque anche se dopo un paio di stagioni chiude comunque la prima hanno fatto cassa.
 
Web  Top
14 replies since 29/4/2015, 01:12   114 views
  Share