MetalRobot

scream : la serie tv

« Older   Newer »
  Share  
daiko
view post Posted on 13/4/2015, 22:13




Abbandonate le vostre riserve, o voi che leggete: forse a prima vista l’idea di una serie tv tratta dalla serie cinematografica di culto Scream non vi ha attirato particolarmente, ma siamo sicuri che il trailer dello show, rilasciato durante la cerimonia degli MTV Movie Awards, vi farà ricredere.

A proposito della trama, scrive The Hollywood Reporter: «la serie prende il via dopo un episodio di cyberbullismo culminato in un brutale omicidio, la cui sconvolgente violenza riporta alla memoria una serie di assassinii del passato che hanno, evidentemente, ispirato un nuovo killer. I protagonisti sono un gruppo di nuovi teenager, che diventano reciprocamente amici, amanti, nemici, sospettati, e ovviamente target per un omicida che non vede l’ora di spargere un bel po’ di sangue». E che dovrebbe portare una nuova maschera…

Il cast di Scream (dal 30 Giugno sull’MTV statunitense) è composto da Bella Thorne, Jason Wiles, Willa Fitzgerald e Bex Taylor-Klaus.

Video
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 14/4/2015, 23:19




Il pilota lo vedrò sicuramente, ma la maschera non l'avrei cambiata
 
Top
view post Posted on 15/4/2015, 22:29
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


Speriamo sia un seria paurosa come il film e non una roba alla Buffy.
 
Web  Top
daiko
view post Posted on 7/6/2015, 14:42




SVELATO Il NUOVO VOLTO DI GHOSTFACE

Negli ultimi mesi, si è fatto un gran parlare dell'assenza in Scream di Ghostface. A causa di una questione di diritti, l'adattamento televisivo dell'omonimo, famoso franchise cinematografico in arrivo sull'americana MTV il 30 giugno non coinvolgerà l'iconico serial killer con la faccia di fantasma, sebbene questo non renderà la vita più facile ai suoi giovani protagonisti.

I produttori del drama horror hanno realizzato una nuova maschera per caratterizzare il cattivo di questo nuovo capitolo della storia, in realtà un reboot ambientato in una piccola città dove un caso di cyber-bullismo degenera in un brutale omicidio. Un avvenimento di sconvolgente crudeltà che, insieme con il tragico passato scritto col sangue di questa comunità, finisce con l'ispirare un nuovo assassino, mentre un gruppo di ragazzi - incluse due vecchie amiche le quali cercano con difficoltà di riavvicinarsi - diventano amanti, nemici, sospettati, bersagli e vittime.

In un'intervista con Entertainment Weekly, che ha pubblicato una foto del nuovo "volto del male" (in alto), il produttore esecutivo Jaime Paglia ha rivelato che l'assenza di Ghostface è in realtà un aspetto positivo: "Quella maschera è così famosa. Se l'avessimo avuta nella serie senza avere nessun personaggio [dei film], credo che sarebbe stato fuorviante per il pubblico". Il collega Jill Blotevogel ha aggiunto che la nuova maschera evoca alcuni classici del cinema horror. "È un misto tra la maschera da hockey di Jason e la maschera bianca di Michael Myers", ha detto. "Ma più di tutte evoca la maschera di Scream. È una sorta di reinvenzione, e allo stesso tempo le rende omaggio".

Il feticcio ha l'approvazione di Wes Craven, che oltre ad aver diretto la versione originale contribuisce alla serie come produttore esecutivo. "La nuova maschera è fredda e spaventosa, e porta la serie verso una nuova direzione", ha spiegato. "Ha un legame con la storia, di cui non voglio dire nulla. Ora vogliamo solo scoprire chi nasconde".

 
Top
Spriggan.
view post Posted on 7/6/2015, 20:44




Probabilmente sono io, ma quando certe cose vengono sconvolte per me già si parte con il piede sbagliato. Spero in un buon prodotto
 
Top
view post Posted on 7/6/2015, 21:52
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


Mi pare molto meglio il volto scream di Munch. Tra 'altro il collegamento col quadro è evidente. Rimaneggiare la maschera spezza il legame col film e con il senso del titolo del film. Mah...
 
Web  Top
5 replies since 13/4/2015, 22:13   26 views
  Share