MetalRobot

DC's Legends of Tomorrow, spin-off arrow e the flash

« Older   Newer »
  Share  
daiko
view post Posted on 18/3/2015, 19:09




Lo spin-off di Arrow e The Flash: Ci sarà anche Dominic Purcell


Lo spin-off di Arrow e The Flash in sviluppo a The CW riunirà definitivamente la coppia protagonista di Prison Break, dopo l'ingresso nel cast di Dominic Purcell, già apparso in The Flash come Mick Rory/Heat Wave. L'attore raggiunge l'ex co-star Wentworth Miller, che in quella stessa occasione lo aveva affiancato nei panni di Leonard Snart/Capitan Cold, anch'esso tra i co-protagonisti dello spin-off.

Come annunciato precedentemente, il progetto senza titolo riunirà sullo stesso schermo diversi eroi e villain di Arrow e The Flash, cui si aggiungeranno almeno altri tre personaggi della DC Comics mai visti in tv. A Capitan Cold e al piromane Heat Wave (che in Italia vedremo per la prima volta nell'episodio di The Flash in onda su Italia1 martedì prossimo) si aggiungono Ray Palmer/A.T.O.M. (Brandon Routh), Martin Stein/Firestorm (Victor Garber) e Caity Lotz (non è chiaro se come Sara Lance/Canary, personaggio morto in Arrow), mentre è stata confermata l'assenza dell'altra metà di Firestorm, Ronnie Raymond (Robbie Amell).

Per quanto riguarda i personaggi nuovi, stando alle ultime indiscrezioni si tratta di un viaggiatore del tempo, di una guerriera e di un eroe afroamericano. Lo spin-off, che non fa parte ufficialmente della stagione dei pilot attualmente in corso, potrebbe essere una delle novità che The CW lancerà durante la midseason del prossimo anno.
 
Top
view post Posted on 19/3/2015, 08:38
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


mha...rimango perplesso....
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 09:28
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (The Major @ 21/3/2015, 13:26) 
reunion prison break quoto :si:

:si: :si:
 
Top
daiko
view post Posted on 26/3/2015, 20:14




Il già vociferato spin off dell'universo di Arrow e The Flash assume caratteri sempre più definiti.



A cominciare dall'inserimento di Dominic Purcell, già con Wentworth Miller in The Flash a interpretare Heat Wave, per continuare sulle voci di un inserimento di tre personaggi dell'universo DC ancora mai visti in televisione, che dovrebbero essere un viaggiatore del tempo, una guerriera e un eroe afroamericano. Agli esperti della casa di Batman e Superman ipotizzare di chi si possa trattare.




In questa serie sembra ormai certa l'assenza di Robbie Amell (Ronnie Raymond, uno dei due componenti di Firestorm) a dispetto della presenza di Victor Garber (il dottor Martin Stein, l'altro componente di Firestorm). I motivi di questa assenza sono sono sconosciuti e per adesso riservati.




Greg Berlanti, uno degli autori di Arrow che sarà anche tra gli autori della serie in cantiere, ha descritto il prossimo progetto come una serie sui team up, in stile Ocean's Eleven o i Magnifici Sette.

Edited by daiko - 21/4/2015, 23:40
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 26/3/2015, 23:30




Quindi ci sarà una intera serie dedicata ai team up, con protagonisti fissi Flash e Arrow? Ovviamente legata a filo doppio con entrambe le serie da solisti immagino, praticamente una mini League. Speriamo bene
 
Top
daiko
view post Posted on 26/3/2015, 23:45




Spero anche io.
 
Top
daiko
view post Posted on 21/4/2015, 22:41




Non ha ancora un titolo il potenziale spin-off di Arrow e The Flash che The CW sta preparando per la prossima stagione televisiva. Tuttavia, non è questo ciò che il pubblico delle due serie di successo è impaziente di scoprire, piuttosto cosa i produttori hanno intenzione di fare con Caity Lotz, uno dei membri del cast.

Lotz arriva da diverse apparizioni in Arrow, serie nella quale ha interpretato Sara Lance, la sorella di Laurel e l'originale Canary fino all'inizio della terza stagione, quando il personaggio - attenzione alle anticipazioni - è stato ucciso da Malcom Merlin con la complicità di Thea Queen. Dunque, come può un personaggio che si pensava fosse morto tornare in uno spin-off che non è il prequel delle storie raccontate finora?

La risposta potrebbe trovarsi nelle foto scattate da alcuni paparazzi durante le riprese di quella che poteva essere una scena legata allo spin-off, poiché coinvolgeva i due protagonisti, Stephen Amell e Grant Gustin, insieme con gran parte del cast della nuova serie - Brandon Routh (interprete di Ray Palmer/A.T.O.M.), Wentworth Miller (Leonard Snart/Capitan Cold), Victor Garber (Martin Stein/Firestorm), Arthur Darvill (Rip Hunter) e la stessa Lotz.

Come riporta TV Guide, l'attrice sembrava indossare un costume bianco, dettaglio che supporterebbe una teoria molto popolare tra i fan secondo la quale il suo personaggio sarebbe White Canary, un misterioso villain della DC Comics apparso in alcuni numeri della testata Birds of Prey tra il 2010 e il 2011. Se così fosse, Sara finirebbe col diventare l'avversaria di Laurel, la nuova Black Canary, scenario alquanto allettante.

Resta da capire come il personaggio sia riuscito a tornare in vita, finendo col trasformarsi in un anti-eroe. Tutti i segnali portano al Pozzo di Lazzaro. Nella mitologia della DC Comics, la fossa ha il potere di resuscitare i morti; un fenomeno naturale scoperto per caso da Ra's al Ghul (personaggio coinvolto in Arrow). Tuttavia, le sue acque rivitalizzanti presentano un effetto collaterale: chi si sottopone ai suoi bagni chimici finisce il più delle volte con l'impazzire.
 
Top
Enkidu
view post Posted on 22/4/2015, 12:35




Bah ...riponevo tante speranze in Arrow, la prima stagione non è stata male ... poi un lento ma inesorabile declino.
Quando è uscita flash, speravo servisse a far risalire anche arrow ... invece me sa che gli sceneggiatori di entrambe le serie facciano massiccio uso di droghe, perchè st'anno è veramente una tristezza!

Non contenti mi fanno anche una serie su Atom?
E resuscitano per la novantaquattresima volta Sara?

Ma basta!

Secondo me pure r padre s'è talmente rotto de sti ritorni che se la vede, je spara! ^__^
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 22/4/2015, 21:20




Tra la serie di Arrow e quella Flash preferisco quest'ultima e spero che non facciano un casino colossale con questa serie mista.
Già la DC fa una caxxata se non usa lo stesso Flash della serie per fare il film, se poi inizia ad inventarsi cose strane rischia di far perdere l'interesse al pubblico.
Da questo punto di vista la Marvel, pur arrivando dopo nel mondo delle recenti serie TV gioca meglio le sue carte, soprattutto se confermerà che l'eventuale Daredevil che si vedrà al cinema sarà lo stesso che il pubblico sta vedendo in questi giorni.
 
Top
daiko
view post Posted on 24/4/2015, 14:18




L'attore britannico Franz Drameh, visto al cinema in Edge of Tomorrow: Senza domani, ha ottenuto uno dei ruoli principali nel potenziale spin-off senza titolo di Arrow e The Flash.

Drameh interpreterà Jay Jackson, un ex atleta la cui carriera da professionista è deraglia a causa di un infortunio. Ora un meccanico, la vita di Jay finisce con l'intrecciarsi in modo sorprendente con quella degli altri personaggi coinvolti nello spin-off, in particolare lo staff dei Laboratori S.T.A.R. Descritto come un ragazzo normale e con quell'astuzia che solo la strada insegna, Jay acquisisce inaspettatamente alcuni poteri, diventando un supereroe il cui nome in codice usato per i casting è Mystery Hero. Stando ai dettagli finora noti, potrebbe trattarsi di Static, Fulmine Nero o Vulcano Nero.

Drameh raggiunge Brandon Routh (interprete di Ray Palmer/A.T.O.M.), Wentworth Miller (Leonard Snart/Capitan Cold), Caity Lotz (Sara Lance/l'ex Black Canary), Victor Garber (Martin Stein/Firestorm) e Dominic Purcell (Mick Rory/Heat Wave), cui si aggiungono altri due volti nuovi: Arthur Darvill e Ciara Renée, interpreti rispettivamente di Rip Hunter e Kendra Saunders/Hawkgirl.
 
Top
daiko
view post Posted on 8/5/2015, 15:58




Che sarebbe stata una delle prossime novità di The CW era fuori discussione. Erano invece impresa ardua i pronostici circa il titolo, che scopriamo solo ora essere DC's Legends of Tomorrow. Il network ha confermato che il chiacchierato spin-off di Arrow e The Flash ha ottenuto un primo ciclo di episodi per la stagione 2015-16, in aggiunta al thriller di Julie Plec Cordon e, a sorpresa, una serie che non era tra le quattro di cui era stato ordinato il pilota nei mesi scorsi, la comedy Crazy Ex-Girlfriend, progetto che Showtime aveva scartato a febbraio.

DC's Legends of Tomorrow riunisce alcuni dei supereroi e villain di Arrow e The Flash, oltre ad altre leggende della DC Comics mai viste prima in tv, nel tentativo disperato di evitare lo scenario catastrofico visto da Rip Hunter nel futuro. Viaggiando nel tempo, quest'ultimo ha il compito di assemblare un gruppo di eroi e criminali nel tentativo di affrontare una terribile minaccia immortale - diversa da qualsiasi cosa abbiano mai conosciuto e qualcosa che non mette in pericolo solo il pianeta, ma l'intera esistenza.

In Crazy Ex-Girlfriend della sceneggiatrice de Il diavolo veste Prada Aline Brosh McKenna, Rebecca Bloom veste i panni di una giovane donna di successo e un po' pazza la quale, dopo aver rinunciato impulsivamente alla sua vita a New York, si trasferisce a West Covina, in California, sperando tra le altre cose di trovare l'amore. Cordon, invece, ritrae una Atlanta nel caos dopo la diffusione di un virus particolarmente letale. Bloccata in una città in quarantena, dilaniata e in lotta per la sopravvivenza, la comunità si confronta con la propria devoluzione e la nascita di eroi improbabili mentre si cerca disperatamente una cura.

The CW svelerà nel dettaglio i suoi piani per la nuova stagione giovedì 14 maggio agli Upfront di New York.
 
Top
daiko
view post Posted on 8/5/2015, 19:42




team di supereroi sarà composto da Wentworth Miller (Leonard Snart/Captain Cold), Dominic Purcell (Mick Rory/Heatwave), e Victor Garber (Dr. Martin Stein/one half of Firestorm) direttamente dalla serie The Flash, e da Brandon Routh (Ray Palmer/the Atom) and Caity Lotz (Sara Lance/The Canary) di Arrow, ma arriveranno anche nuovi personaggi: Ciara Renee, Franz Drameh, and Arthur Darvill.

Questa la sinossi ufficiale:

Quando gli eroi da soli non bastano.. il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro per evitare che si avveri, il viaggiatore del tempo Rip Hunter ha il compito di assemblare un gruppo disparato composta da eroi e criminali, che dovranno affrontare una minaccia inarrestabile: non è solo il mondo ad essere in pericolo, ma il tempo stesso.
 
Top
LoneWolf76
view post Posted on 9/5/2015, 11:10




Brandon Routh è proprio affezionato ai supereroi DC. Anche se da Superman è stato "declassato" ad Atom :-)
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 9/5/2015, 13:54




Decisamente più adatto a lui direi. Kavill come Superman è molto meglio.
A parete questo ho dei dubbi: Flash e Arrow saranno presenti nella serie?
In che modo questa serie influirà nella continuity? Non è che si inventano che a missione compiuta tutti tornano nell'istante preciso in cui sono partiti dimenticando tutto quello che hanno fatto? Non la vedrei come cosa originale
 
Top
daiko
view post Posted on 14/5/2015, 17:41




Oggi la CW, rete televisiva americana che realizzerà la serie, ha rilasciato la prima immagine ufficiale delle leggende e ha affermato che per vedere il serial dovremo aspettare la midseason del 2016.

Come si vede nell’immagine, sembra proprio che in qualche modo Caity Lotz, che aveva interpretato Sara Lance/Black Canary ed era stata uccisa nella terza stagione di Arrow, sia ora “rinata” come White Canary.

Da sinistra a destra abbiamo anche: Arthur Darvill (Rip Hunter), Ciara Renee (Hawkgirl), Victor Garber (Martin Stein), Brandon Routh (Ray Palmer/The Atom), Wentworth Miller (Leonard Snart/Captain Cold), e Dominic Purcell (Mick Rory/Heat Wave).

 
Top
25 replies since 18/3/2015, 19:09   166 views
  Share