MetalRobot

wolverine 3

« Older   Newer »
  Share  
daiko
view post Posted on 8/3/2015, 14:37




È ufficiale: le riprese di Wolverine 3, sequel di Wolverine – l’Immortale diretto sempre da James Mangold, inizieranno nelle prime settimane del 2016.

A confermarlo lo stesso regista, che alla domanda di un fan su Twitter ha risposto ieri “all’inizio dell’anno prossimo”.

Nulla sappiamo sul nuovo film, se non che la sceneggiatura è opera di David James Kelly e che il Professor Xavier interpretato da Patrick Stewart potrebbe avere un ruolo anche piuttosto importante. Protagonista, ancora una volta (l’ottava sul grande schermo), Hugh Jackman.

Wolverine 3 uscirà il 3 marzo 2017.
 
Top
daiko
view post Posted on 25/4/2015, 17:28




La 20th Century Fox ha affidato lo script di Wolverine 3 (ancora senza un titolo ufficiale) allo sceneggiatore Michael Green, la penna dietro i copioni di Lanterna Verde e di Heroes, ma anche del futuro remake di Blade Runner (il protagonista si mormora potrebbe essere Ryan Gosling).

James Mangold tornerà alla regia del terzo capitolo, che segue X-Men Le origini – Wolverine (2009) e Wolverine – L’immortale (2013). Stando ai rumor, il cinecomic dovrebbe concentrarsi sulla relazione tra Logan (Hugh Jackman, nella sua ultima incursione nei panni del mutante) e il professor Xavier (Patrick Stewart).
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 25/4/2015, 22:00




allora è ufficiale che sarà l'ultima volta che vedremo l'attore interpretare l'irsuto canadese?
 
Top
daiko
view post Posted on 7/5/2015, 20:48




"Questa sarà la mia ultima volta”

Con poche parole rilasciate allo show del Dr. Oz Hugh Jackman conferma (ancora una volta) il suo addio al personaggio di Logan/Wolverine dopo averlo interpretato per quasi 17 anni in vari film sugli X-Men e due film “spin-off” in solitario. L’attore appenderà quindi gli artigli al chiodo dopo l’annunciato terzo film interamente dedicato a Wolverine che verrà diretto da James Mangold, già regista di Wolverine – l’Immortale.

Jackman ha poi continuato dicendo:


È la mia ultima volta. Mi sembrava il momento giusto per questa decisione. Cerchiamo di essere onesti, sono già 17 anni. Non ho mai pensato che potesse durare un milione di anni quindi sono molto grato ai fan che mi hanno dato l’opportunità di farlo fino ad oggi. Ho un po’ di idee di come sarà realizzato questo ultimo capitolo. Sentiamo proprio che questa sia la maniera più giusta di concludere.

Wolverine 3 sarà il nono film in cui Jackman interpreterà Logan, a partire da X-Men (2000) e includendo anche X-Men: Apocalypse (ma ancora non c’è la certezza che partecipi al film) e il cammeo in X-Men: L’Inizio).
 
Top
daiko
view post Posted on 21/6/2015, 00:00




Un rumor riportato dallo scooper Umberto “El Mayimbe” Gonzales nella nuova puntata di “Marvel Movie News” suggerisce che l’ultimo film di Hugh Jackman nei panni di Wolverine sarà basato sulla storyline di “Old Man Logan”, ovvero Vecchio Logan.

“Old Man Logan” è una storia a fumetti firmata dall’artista Steve McNiven e da Mark Millar del 2008-2009 (fa parte della collana Wolverine, n. 231/237. La storia è ambientata in un futuro distopico in cui i supervillain del Marvel Universe hanno battuto e bandito i supereroi e conquistato l’America.

Se il rumor fosse vero, avrebbe varie conseguenze. Innanzitutto Wolverine ed Emma Frost sono i soli X-Men nella storia. Il resto della storia invece vede presenti Hulk, Occhio di Falco, Mysterio e Red Skull. Mysterio potrebbe essere facilmente rimpiazzato da Mastermind, ma per il resto la storia richiederebbe parecchie revisioni per essere adattata all’universo Marvel, per come si sta delineando. Millar sicuramente interverrebbe a tal proposito in quanto consulente della Marvel.

Il terzo Wolverine uscirà in Italia il 2 marzo 2017.
 
Top
daiko
view post Posted on 9/5/2016, 20:20




è arrivata l’ufficializzazione dell’inizio delle riprese del terzo e ultimo capitolo della saga spin-off dedicata al personaggio di Wolverine, nel quale a vestire per l’ultima volta i panni del mutante artigliato troveremo l’australiano Hugh Jackman.

Per l’occasione, il produttore Simon Kinberg ha parlato del film diretto ancora una volta da James Mangold, ufficializzando alcuni rumor apparsi qualche mese fa in rete, per la gioia di tutti i fan dell’eroe Marvel. Kinberg ha infatti rivelato ai microfoni di Collider: «Sì, il film è attualmente in fase di riprese e posso dirvi che sarà completamente diverso da quanto visto fino ad oggi sul personaggio!».

Il produttore ha poi continuato: «Non so cos’altro posso aggiungere in merito. Patrick Stewart era stato rumoreggiato per tornare nel film, questo posso dirlo, come anche che sarà Rated-R. Sarà una versione di Wolverine molto violenta, un po’ in stile western. Sarà molto cool e differente!». Quel “western” porterebbe alla mente il capolavoro di Mark Millar, Old Man Logan, già da tempo rumoreggiato per essere trasposto in questo film. Che sia una conferma indiretta?
 
Top
5 replies since 8/3/2015, 14:37   242 views
  Share