MetalRobot

supergirl serie tv, ecco la prima foto uffuciale di melissa benoits nelle vesti dell'eroina

« Older   Newer »
  Share  
daiko
view post Posted on 28/3/2015, 01:16




Sarà l'ex star di The Mentalist Owain Yeoman a vestire i panni nel primo avversario di Kara.

Yeoman interpreterà Vartox, il personaggio creato da Cary Bates e Curt Swan i cui tratti ricordano Sean Connery, apparso per la prima volta nel numero 281 di Superman (1974). Nel pilota di Supergirl sarà ritratto come un condannato alieno rimasto nascosto sulla Terra per 12 anni. Dopo la comparsa dell'eroina Supergirl, Vartox esce allo scoperto per scoprire la sua identità e combatterla.

La prima sfida del personaggio interpretato da Melissa Benoist (Glee) potrebbe rivelarsi molto ardua: se gli autori terranno fede a quanto raccontato dalla DC Comics nei suoi fumetti, vi basti sapere che i poteri dell'abitante di Valeron sono pari a quelli dell'Uomo d'Acciaio.

 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 10/4/2015, 21:17




Nun se pò guardà..... XD

 
Top
daiko
view post Posted on 13/5/2015, 20:31




La CBS ha finalmente annunciato il suo palinsesto autunnale e ha deciso di concedere a Supergirl uno degli slot più ambiti: quello del lunedì in prima serata. Per promuovere questa sua decisione il network ha anche pubblicato alcune immagini promozionali e una nuova sinossi.

Per quelli che se lo stanno chiedendo: il cugino di Kara dovrebbe fare una piccola apparizione durante la serie, perché in fin dei conti (affermazione di CBS): «fa parte della mitologia dello show».

Ecco la nuova trama rilasciata in occasioni degli upfronts: Supergirl è una seria tv basata sul personaggio DC Comics Kara Zor-El (Melissa Benoist), cugina Superman (Kal-El) che, dopo 12 anni sulla terra tenendo i suoi poteri nascosti, decide finalmente di abbracciare le sue abilità e il suo destino: diventando così un’eroina. A 12 anni Kara era scappata da Krypton con l’aiuto dei suoi genitori insieme a Kal-El, ancora neonato. Protetta e cresciuta dalla famiglia affidataria, i Danvers, Kara cresce all’ombra della sua sorella adottiva, Alex (Chyler Leigh), e impara a controllare i suoi poteri al solo scopo di mantenere nascosta la sua identità. Compiuti 24 anni, Kara vive a National City e fa da assistente a Cat Grant (Calista Flockhart), una magnate dei media e un capo temuto da tutti. Cat ha appena assunto l’ex fotografo del Daily Planet, James Olsen (Mehcad Brooks), come suo nuovo art director. Ad ogni modo, i giorni di segretezza per Kara finiscono quando Hank Henshaw (David Harewood), capo di un’agenzia super segreta dove lavora sua sorella Alex, la convince ad aiutarli a proteggere la città dai criminali. Nonostante Kara debba trovare un modo per gestire i suoi ritrovati poteri e le sue relazioni umane, il suo cuore le dice che è arrivato il momento di alzarsi in volo, essere Supergirl e lottare contro il crimine.
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 21:05
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (RichterBelmont @ 10/4/2015, 22:17) 
Nun se pò guardà..... XD


In effetti dalla foto non è renda molto. Secondo me con una serie come Super-girl molto si gioca sulla gnoccaggine. Se non l'hanno capito hanno già fallito.
 
Web  Top
Spriggan.
view post Posted on 13/5/2015, 21:05




Di tutto questo mi incuriosisce solo la comparsa di Superman, sarà quello cinematografico o uno nuovo a fare il cameo?
 
Top
daiko
view post Posted on 13/5/2015, 22:54




CITAZIONE (Spriggan. @ 13/5/2015, 22:05) 
Di tutto questo mi incuriosisce solo la comparsa di Superman, sarà quello cinematografico o uno nuovo a fare il cameo?

Superman lo si vedrà solo di spalle, questo e quello che si dice. Appena so di più lo scrivo.
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 14/5/2015, 13:49




Grazie per la risposta.
LA cosa però mi sembra senza senso, questa sarebbe l'occasione giusta per creare una connessione tra universo cinematografico e universo tv; un'occasione già ampiamente buttata alle ortiche è quella che riguarda il velocista scarlatto, se il Flash cinematografico non sarà l'attuale Flash della serie
 
Top
Zanfer
view post Posted on 14/5/2015, 20:16




Ma è un comedy???
Non ho ancora capito se mi piace o se mi fa schifo...
una via di mezzo tra Ugly Betty e Smallville :wacko:
 
Top
view post Posted on 20/5/2015, 22:27
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


Bho, comunque lei in costume non so perchè ha l'aria di una nonna, altro che sexy...
 
Web  Top
daiko
view post Posted on 10/6/2015, 16:18




Il canale CBS ha annunciato oggi la sua line-up di show televisivi per il prossimo autunno, scegliendo lunedì 26 ottobre come data per la premiere dell’atteso Supergirl, la serie incentrata sulla cugina kriptoniana di Superman. Il pilot dello show è stato “rubato” e diffuso online sei mesi prima della release ufficiale e non sono mancate le critiche.
La serie andrà in onda dalle 20.30 alle 21.30, con la star di Glee Melissa Benoist a interpretare la protagonista, Kara Zor-El o Kara Denvers, mentre Mechad Brooks (True Blood) interpreterà Jimmy Olsen.
 
Top
55 replies since 7/3/2015, 12:32   539 views
  Share