MetalRobot

supergirl serie tv, ecco la prima foto uffuciale di melissa benoits nelle vesti dell'eroina

« Older   Newer »
  Share  
daiko
view post Posted on 7/3/2015, 12:32




Nel vasto universo dei supereroi, in televisione si fa spazio anche lo show dedicato a Kara Zor-El, aka Supergirl di casa DC Comics.
La serie, di cui è stata ordinata un’intera stagione senza nemmeno passare per il pilot, andrà in onda sulla CBS a partire dal prossimo autunno. Si tratterà di una specie di crime-procedural, dove l’eroina 24enne, dopo anni passati a vivere in incognito, decide infine di abbracciare il suo lato superumano per aiutare le persone bisognose. D’altronde, come il suo alter-ego maschile, Kara è da sempre destinata a salvare il mondo.

È da oggi online la prima foto ufficiale di Supergirl, che sul piccolo schermo avrà il volto di Melissa Benoist (Glee, Whiplash).
Stando alle parole della costumista, la stessa che ha lavorato per The Flash: «con il design volevo abbracciare il passato… Ma, ancora più importante, lanciare l’eroina in uno stile di strada più moderno.»

 
Top
KentoStraker
view post Posted on 7/3/2015, 13:40




potevano rikiamare Laura Vandervoort LOL
 
Top
nico79
view post Posted on 7/3/2015, 14:24




Io l'avrei scelta più gnocca..magari la stessa vista in smallville
 
Top
Zanfer
view post Posted on 7/3/2015, 14:50




Secondo me è gnocca questa attrice, questa foto non le rende giustizia.
L'ho vista sia in Glee che in Whiplash.
A me Laura Van Dervoort non piace.
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 7/3/2015, 21:10




Laura sta facendo altro ora, comunque a me questa attrice per ora non piace affatto a vederla così, sicuramente era più azzeccata la signora Vandervoort, signora che tralatro conosco molto bene XD, ma anche vero che per una nuova e differente produzione, reboot o simili difficilmente lo stesso ruolo ricade sullo stesso attore\attrice che lo aveva interpretato nella produzione precedente... al massimo può fare qualche cameo nei panni di un'altro personaggio... come è successo in passato con altri film o series dedicati ai supereroi, cosa che non mi dispiacerebbe sinceramente... vedremo....
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 8/3/2015, 02:12




eh beh, Laura era proprio "di un'altro pianeta" :woot:
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 8/3/2015, 17:57




CITAZIONE (kyriemetal @ 8/3/2015, 02:12) 
eh beh, Laura era proprio "di un'altro pianeta" :woot:

Ora è tornata sulla terra da un pò ed è diventata un licantropo.... XD
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 13:53
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


cmq niente male...
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 9/3/2015, 14:00




Di buono c'è che sarà più come Flash che come Smallville, visto che già indossa il costume, quindi sarà proprio Supergirl e non Kara che fa l'eroina di cui non si può dire il nome...... un pò com'è successo anche per Arrow che non possono chiamarlo Green Arrow
 
Top
view post Posted on 10/3/2015, 09:20
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Spriggan. @ 9/3/2015, 14:00) 
Di buono c'è che sarà più come Flash che come Smallville, visto che già indossa il costume, quindi sarà proprio Supergirl e non Kara che fa l'eroina di cui non si può dire il nome...... un pò com'è successo anche per Arrow che non possono chiamarlo Green Arrow

esattamente...:beer:
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 11/3/2015, 01:04




CITAZIONE (Spriggan. @ 9/3/2015, 14:00) 
Di buono c'è che sarà più come Flash che come Smallville, visto che già indossa il costume, quindi sarà proprio Supergirl e non Kara che fa l'eroina di cui non si può dire il nome...... un pò com'è successo anche per Arrow che non possono chiamarlo Green Arrow

Beh certamente, Smallville da questo punto di vista non era ne carne ne pesce è per quanto all'epoca era godibile, anche per la mancanza di series che abbracciavano il genere a quei tempi, (contrariamente ad ora) non è per nulla paragonabile alle ultime produzioni, anche se francamente oggi per quanto superiori non mi colpiscono e non mi danno quello attaccamento a seguirle come mi capitava con le serie di qualche anno fa (ma questa è una cosa suggettiva).

Per quel che riguardo la fisicità l'attrice scelta personalmente non mi piace per nulla, come non mi piace quella scelta per il ruolo di Wonder Woman nel prossimo Superman vs Batman. Sarà che sono legato ai cannoni classici dei rispettivi comics.
 
Top
view post Posted on 11/3/2015, 08:41
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (RichterBelmont @ 11/3/2015, 01:04) 
CITAZIONE (Spriggan. @ 9/3/2015, 14:00) 
Di buono c'è che sarà più come Flash che come Smallville, visto che già indossa il costume, quindi sarà proprio Supergirl e non Kara che fa l'eroina di cui non si può dire il nome...... un pò com'è successo anche per Arrow che non possono chiamarlo Green Arrow

Beh certamente, Smallville da questo punto di vista non era ne carne ne pesce è per quanto all'epoca era godibile, anche per la mancanza di series che abbracciavano il genere a quei tempi, (contrariamente ad ora) non è per nulla paragonabile alle ultime produzioni, anche se francamente oggi per quanto superiori non mi colpiscono e non mi danno quello attaccamento a seguirle come mi capitava con le serie di qualche anno fa (ma questa è una cosa suggettiva).

Per quel che riguardo la fisicità l'attrice scelta personalmente non mi piace per nulla, come non mi piace quella scelta per il ruolo di Wonder Woman nel prossimo Superman vs Batman. Sarà che sono legato ai cannoni classici dei rispettivi comics.

quotone!
:beer: :beer:
 
Top
view post Posted on 12/3/2015, 06:44
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (The Major @ 11/3/2015, 17:36) 
il ns. admin è il faro giudicatore delle serie tv supereroistiche ;)

...è anche affezionato al personaggio....e soprattutto all'attrice....ma non questa...;)
 
Top
view post Posted on 12/3/2015, 08:32
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (The Major @ 12/3/2015, 08:30) 
..e bravo richter allora ;)

c'era anche un forum dedicato...
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 12/3/2015, 20:23




CITAZIONE (RichterBelmont @ 8/3/2015, 17:57) 
CITAZIONE (kyriemetal @ 8/3/2015, 02:12) 
eh beh, Laura era proprio "di un'altro pianeta" :woot:

Ora è tornata sulla terra da un pò ed è diventata un licantropo.... XD

Eh già, non la ho ancora vista la nuova serie morsicosa ma ho paura che potrebbe essere molto pericolosa per i deboli di cuore vista l'attrice :woot:
 
Top
55 replies since 7/3/2015, 12:32   539 views
  Share