MetalRobot

Collezione Guyver Max Factory

« Older   Newer »
  Share  
CannoloZ
view post Posted on 11/1/2015, 04:24




Non so in quanti potrebbero essere interessati a questo elenco ma avendone qualcuno (grazie ad un utente di Metalrobot :beer: ) mi sono adoperato per scovare tutti i modelli prodotti da questa casa su questo tema:

BFC 01 - Guyver III
BFC 02 - Aptom Full Blast
BFC 03 - Proto Zoalord Murakami
BFC 04 - Guyver II
BFC 05 - Guyver I and Guyver I Image Head
BFC 06 - Zx Tole
BFC 07 - Zoalord Gyuot with armour and Unito Remover
BFC 08 - Neo Zx TOle
BFC 09 - Gigantic Dark Guyver III
BFC 10 - Gigantic Guyver I
BFC 11 - Zoalord Pluqstahl
BFC 12 - Zoalord Imakarum Mirabilis

Ho visto in vendita anche modelli di zoanoidi venduti in coppia ma non so se siano in scala e se facciano parte di questa collezione. Se qualcuno ha altre informazioni per sapere qual'è la collezione completa, è il benvenuto!

Edited by CannoloZ - 14/1/2015, 23:10
 
Top
darkschneider1980
view post Posted on 13/1/2015, 20:25




Certo che li conosciamo, in questo forum dovremmo essere io e Davide ad averli in collezione.
Diciamo che non sono proprio di facilissima reperibilità ne tantomeno a buon mercato.
Ecco i miei:
image
 
Top
CannoloZ
view post Posted on 13/1/2015, 21:31




CITAZIONE (Azog il Profanatore_ @ 13/1/2015, 17:46) 
scusa l'intrusione..ma non doveva uscire anche il Draglord aka Cabraal Khan gigante?
..o forse me lo sono sognato..ma avevo visto non ricordo dove anche alkampfer e imakarum mirabilis..in una rivista jappica tempo fa, circa 1 anno fa...sai darmi qualche dritta? grazie.

Grazie per il tuo contributo Azog, ho cercato un po' ma ho trovato solo lo Zoalord Imakarum Mirabilis che non ho capito bene se è numerato 12 o 13, anche se su una scatola ho visto il 13. L'ho aggiunto all'elenco iniziale infatti. Però questo vorrebbe dire che c'è anche un 12, ma qual'è??
Il mistero continua...

CITAZIONE (darkschneider1980 @ 13/1/2015, 20:25) 
Certo che li conosciamo, in questo forum dovremmo essere io e Davide ad averli in collezione.
Diciamo che non sono proprio di facilissima reperibilità ne tantomeno a buon mercato.
Ecco i miei:
(IMG:https://s13.postimg.cc/a52cul67r/image.jpg)

E complimenti per la tua mirabile ed invidiata (almeno da me) collezione :beer:
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 14/1/2015, 13:13




Bella lista. Io li ho tutti. Imakarum è il numero 12. Oltre alla tua lista ci aggiungerei il Guyver 3 in versione lame black/bianche.
Poi ci sono i vinili degli zoanoidi (scala 1/18) e la ultra introvabile super costosa AF di Balcus con aptom fosforescente in vasca di messa a punto.
Ah, dimenticavo, c'è anche l'Evil Aptom.

Poi ci sono i resin kit in scala con gli zoanoidi. Sono stati mostrati i proto di alkampfer e guyver gigantic exceed. Ma qui si parla di anni fa, ora non se ne sa più nulla, è tutto, purtroppo, bloccato.
 
Top
view post Posted on 14/1/2015, 13:36
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


Ciao a tutti !! Vi rimando a questo vecchio topic dove ci sono parecchie info dettagliate sulle BFC ^_^
https://metalrobot.forumfree.it/?t=56742686

Anche @Trozzolino è un altro utente al completo ^^
 
Top
CannoloZ
view post Posted on 14/1/2015, 23:14




CITAZIONE (Wamoo85 @ 14/1/2015, 13:13) 
Bella lista. Io li ho tutti. Imakarum è il numero 12. Oltre alla tua lista ci aggiungerei il Guyver 3 in versione lame black/bianche.
Poi ci sono i vinili degli zoanoidi (scala 1/18) e la ultra introvabile super costosa AF di Balcus con aptom fosforescente in vasca di messa a punto.
Ah, dimenticavo, c'è anche l'Evil Aptom.

Poi ci sono i resin kit in scala con gli zoanoidi. Sono stati mostrati i proto di alkampfer e guyver gigantic exceed. Ma qui si parla di anni fa, ora non se ne sa più nulla, è tutto, purtroppo, bloccato.

Aggiornata la lista, ho corretto l'Imakarum lasciando solo il 12 anche se sono convintissimo di avere visto una scatola col numero 13.

Ho notato che ci sono scatole dove la sigla non è BFC ma è BFW. Che differenza c'è?
 
Top
CannoloZ
view post Posted on 14/1/2015, 23:43




Trovato su un forum l'elenco della serie BFW, non so se debba riportare il nome del forum, comunque l'elenco è questo:

Set 1 "EXPERIMENT TYPE" & "ENZYME II" :

Un esperimento di trasformazione umano-zoanoide non completamente riuscito e la seconda versione del "Guyver eliminator"!


Set 2 " VAMOR" & "PANADYNE" :

Le truppe di "regolare fanteria"degli zoanoidi corredati da bio-armi!


Set 3 "DARZERB" & "GUSTER" :

Iperzoanoidi del gruppo capitanato da "Zector" (lo trovate, col nome di "ZX-Tole" nella serie BFC Max)!


Set 4 "ELEGEN" & "THANCRUS" :

Iperzoanoidi, anchessi parte del gruppo capitanato da "Zector"!


Set 5 "ZERBEBUT" & "GERGOILE" :

Iperzoanoidi, uno corazzato e l'altro rapidissimo!


Set 6 "RAMOTITH" & "ZENCREBE" :

Zoanoidi d'assalto dellesercito regolare!


Extra Battle Creature - "EVIL APTOM":

Il personaggio in questione è lo stesso "Aptom" che trovate nella serie "BFC Max", ritratto in questa figure nella sua forma più "schizzata", quello che vedete, è il potere dei vari zoanoidi che ha assorbito che si sprigiona tutto in una volta!
 
Top
view post Posted on 15/1/2015, 00:02
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


Delle BFW mi sembra che ce ne sono altre oltre a queste. E sono dei kit da comporre e colorare... Però non ne sono sicuro.. All epoca non mi ero informato xkè non mi interessavano molto le BFW

Ho trovato una vecchia foto che mi aveva mandato un grande collezionista di Guyver ^_^ ecco i vinil kit che vi dicevo ;)

image
image hosting
 
Top
CannoloZ
view post Posted on 15/1/2015, 21:24




@tremendo questi kit sono pessimi ahah.
Meglio le AF direi :)
 
Top
8 replies since 11/1/2015, 04:24   288 views
  Share