MetalRobot

daredevil la serie tv

« Older   Newer »
  Share  
Enkidu
view post Posted on 11/6/2015, 08:04




Scusate, ma non possiamo far fare un corso di aggiornamento ai cialtroni della dc, da questi della marvel?

Boh, non ci vuole un genio, specie se vuoi portare un personaggio dalla tv al grande schermo, lo prendi GIA' da grande schermo!

Prendi Jason Statham ... mica cambi tutto il cast quando vuoi fare un film!
 
Top
Quartiere Latino
view post Posted on 11/6/2015, 21:27




nn ho.letto tutti i vostri post....ma cmq spero che il cosstume da neto passi al giallo se il rosso nn si puo...due colori da decidere poi si cade sul nero..nn ci siamo
 
Top
daiko
view post Posted on 26/6/2015, 22:30




Dopo la conferma che Jon Bernthal interpreterà Frank Castle aka Il Punitore nella seconda stagione della serie Daredevil, prodotta da Netflix, iniziano le prime speculazioni sul ruolo che avrà all’interno dello show.

Rumor rivelano che l’intera stagione potrebbe avere come fulcro lo scontro tra i due, una sorta di Il Punitore Vs Daredevil. Questo potrebbe significare che Frank Castle avrà un ruolo essenziale: quello dell’antagonista principale.

Altri invece parlano di un’alleanza tra i due, magari per via un nemico comune. Elektra e Bullseye ritorneranno quasi sicuramente nel nuovo ciclo, che il duo non diventi il target di Murdock e Castle?

Dovremo aspettare ancora un po’ per una sinossi ufficiale, ma voi cosa preferireste? Frank Castle nel ruolo del cattivo o alleato con Murdock?



La seconda stagione di Daredevil sarà interamente distribuita da Netflix nella prima parte del 2016.
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 27/6/2015, 18:38




Secondo me basta attenersi al fumetto; il Punitore è uno dei buoni ma uccide, cosa che non lo fa andare d'accordo con Devil (e altri eroi), ma la necessità di fermare Bullseye li fa alleare. Elektra invece da cattiva (alleata o concorrente di Bullseye) fa il solito balletto con il Diavolo e poi se ne innamora facendo qualche passo indietro.
Troppo scontato?
 
Top
daiko
view post Posted on 8/7/2015, 17:04




Le riprese della seconda stagione di Daredevil sono iniziate. L’attesa è tanta dopo il successo del primo ciclo di episodi e le novità per la prossima stagione sono tante. A cominciare da Elektra, una delle new entry più importanti. Il personaggio, già nominato da Matt Murdock nel corso della prima stagione, ha un ruolo determinante nella saga del Diavolo di Hell’s Kitchen e la sua presenza non farà altro che movimentare ulteriormente la situazione. Ora, dopo una lunga ricerca, Marvel ha trovato colei che interpreterà la celebre guerriera: si tratta di Elodie Yung, che già in G.I. Joe – La vendetta mostrava di trovarsi a suo agio con l’arte del combattimento.

«Elodie è l’attrice perfetta per incarnare la potente fisicità e la complessità psicologica di Elektra. Lei e Charlie (Cox, alias Matt Murdock) porteranno in vita una delel coppie più amate e tumultuose del mondo dei fumetti, con tutte le scintille e le spettacolari scene d’azione per cui Elektra e Daredevil sono conosciuti», ha dichiarato Jeph Loeb, produttore esecutivo e direttore di Marvel Television.

Inoltre, online è stato diffuso il primo teaser poster ufficiale della seconda stagione, che trovate qui sotto:




L'ATTRICE CHE INTERPRETERÀ ELEKTRA E ELODIE YOUNG

 
Top
Enkidu
view post Posted on 7/9/2015, 10:28




Non so quanto sia brava a recitare o quanto sappia di arti marziali, ma esteticamente è lei!

*__*
 
Top
nico79
view post Posted on 27/1/2016, 10:42




finita di vedere ieri la serie con mostruoso ritardo lo so - e devo dire che è un capolavoro.
bravissimi gli attori, tutti credibili..non mi aspettavo la morte di urich, ma ci sta che non si
segua il fumetto alla lettera. l'attore che interpreta kingpin lo trovo azzeccatissimo, ero un pò
scettico all'inizio sul protagonista che interpreta Devil, ma poi alla lunga mi ha convinto.
voto alla serie: 9,5 (non do 10 solo perchè ci sono diverse puntate dove diventa un pò lenta)

attendo la seconda stagione che, viste le premesse, mi aspetto ancora migliore della prima.
 
Top
Enkidu
view post Posted on 27/1/2016, 10:43




Nico, un consiglio, metti alcune cose sotto spoiler ... per chi non l'ha visto.
 
Top
view post Posted on 27/1/2016, 11:11

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Pure io l'ho vista di recente e condivido il vostro giudizio.
Bello, aspettiamo la seconda serie.
 
Top
nico79
view post Posted on 27/1/2016, 11:25




CITAZIONE (Enkidu @ 27/1/2016, 10:43) 
Nico, un consiglio, metti alcune cose sotto spoiler ... per chi non l'ha visto.

è vero..ho pensato che ormai essendo passato del tempo dalla messa in onda, non fosse
più necessario..
 
Top
Enkidu
view post Posted on 28/1/2016, 13:15




Per me nessun problema ... l'ho vista! ^__^

Ma esiste gente che OGGI, ti sbrana se je scrivi r finale di star wars episodio 4 ... quello del '77!
Quindi t'ho avvisato ^__^
 
Top
nico79
view post Posted on 28/1/2016, 15:47




hai perfettamente ragione!
io stesso ho visto questa serie in ritardo ;-)
 
Top
view post Posted on 26/5/2016, 11:21
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


Finito anch'io di vedere entrambe le serie.
La prima è molto bella, niente da ecceppire assolutamente. Mi ha fatto piacere un personaggio che nei fumetti trovo noioso e stucchevole.
La seconda serie è ancora bella ma non all'altezza della prima. I personaggi sono un po' forzati nei loro tratti peculiari:

Stick deve essere sempre str@@o e comunque, anche quando non è necessario o dovrebbe allentare un po' la presa (cosa che fa solo nell'ultima puntata); Daredevil che deve per forza mandare a balengo i rapporti con i suoi amici anche se potrebbe salvare qualcosa. Tra l'altro mandando a monte il lavoro: e di cosa vivrebbe? Tipo the prowler con i sussidi del governo (per dire)? Non solo, è totalmente scettico su qualsiasi risvolto mistico (vedi la Mano) e bolla tutto come fandonia: ma cribbio, hai dei poteri da supereroe, vivi in un universo con Thor e Loki, è così inverosimile che ci sia in ballo un demone o riti magici?
Altra nota: se predica e martella che non bisogna uccidere nessuno - tema dominante di due intere serie - perchè nello scontro finale della seconda serie non fa una piega quando Elektra e il Punitore ne ammazzano a bizzeffe? E perchè butta giù dal palazzo Nobu? E' immortale certo, ma a questo Daredevil non crede).
Foggy che strarompe i maroni perchè Matty la smetta di fare Daredevil perchè dice che non serve (nonostande siano palesi i risultati che ha ottenuto).
Karen nella tipica scena di quella che nell'equivoco (vede un'altra nel letto di Matty) non vuol nemmeno ascoltare Mattyi quando la spiegazione sarebbe banale e risolverebbe la situazione (giusto per trovare un escamotage qualsiasi per farli allontanare); tra l'altro con Daredevil a dieci centimetri dalla faccia non lo riconosce - nemmeno un dubbio. Fortuna che nell'ultima scena ci togliamo dalle balle questo impiccio

Nella terza serie mi aspetto una psicologia dei personaggi più verosimile come nella prima serie, e che non si cada quelle meccaniche stereotipate che si sono viste nella seconda.
 
Web  Top
view post Posted on 26/5/2016, 15:46

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Vista la seconda serie e mi piaciuta molto.
Vediamo la prossima come sarà.
 
Top
58 replies since 5/9/2014, 15:33   536 views
  Share