MetalRobot

daredevil la serie tv

« Older   Newer »
  Share  
daiko
view post Posted on 5/9/2014, 15:36




Intervistato da Men’s Journal, Vincent D’Onofrio, interprete di Kingpin, ha dichiarato: “Le riprese sono state fantastiche. Non posso dire nulla di specifico. Ma posso dirvi che sta funzionando tutto. E’ tutto davvero impressionante. Alla Marvel sanno quello che fanno. Da quando Robert Downey Jr. e Jon Favreau hanno fatto Iron Man ed hanno dimostrato che i cinecomics possono essere belli, hanno portato tutto ad un livello superiore. Questa serie per Netflix che stiamo facendo sarà fantastica. Ogni giorno giriamo scene iconiche ed incredibili. Ho il personaggio migliore. Interpreto uno dei migliori personaggi che abbia letto da molto tempo a questa parte. Non mi divertivo così ad interpretare un ruolo da molto anni.”

“Sapevo poco su Wilson Fisk. Ho visto i film, ho visto le altre interpretazioni. Ma stavolta volevano qualcosa di nuovo. Si comportano come se stessero facendo il loro film. La maggior parte dell’ispirazione per Fisk arriva dai vecchi fumetti di artisti come Frank Miller.”

D’Onofrio è un grande amico di Robert Downey Jr.: “Era molto emozionato quando ha saputo che ho ottenuto il ruolo. Mia moglie gli ha inviato una foto di me vestito da Kingpin ed ha ricevuto una risposta entusiasta. Non è impossibile che Kingpin e Iron Man s’incontrino. C’è ogni genere di piano. Questa serie su Daredevil sarà l’inizio di una serie di crossover entusiasmanti.”

Daredevil, la prima serie originale della Marvel per Netflix è prodotta dallo showrunner Steven S. DeKnight (Spartacus, Buffy, l’ammazzavampiri, Angel) e da Drew Goddard (Quella casa nel bosco, Lost, Buffy, l’ammazzavampiri e sceneggiatore dei primi due episodi di Marvel’s Daredevil) insieme a Jeph Loeb della Marvel TV (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Smallville, Heroes).

La serie di 13 episodi vede nel cast Charlie Cox, Vincent D’Onofrio, Rosario Dawson, Elden Henson e Deborah Ann Woll.



 
Top
kengiu
view post Posted on 5/9/2014, 18:39




mmm vediamolo....
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 7/9/2014, 21:23




Speriamo bene, le ultime serie tratte da eroi DC sono ben riuscite, speriamo che la Marvel non sia da meno, soprattutto perché è un eroe che ha toni molto seriosi, quasi dark, che potrebbero ricordare Arrow
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 8/9/2014, 12:02




Altra potenziale bella serie in arrivo......molto interessante.

Sono curioso poi di vedere Flash e Gotham :si:
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 13/10/2014, 18:17




prima immagine di Devil..... col costume nero!!

 
Top
daiko
view post Posted on 23/12/2014, 00:28




È fatta: le riprese della serie televisiva dedicata al guardiano di Hell’s Kitchen sono ufficialmente concluse. A rivelarlo è stato il produttore esecutivo e showrunner Steven DeKnight tramite Twitter, una modalità ormai di uso comune il quel di Hollywood.
Daredevil andrà in onda sul canale Netflix a partire dal 2015, anche se la data non è ancora stata specificata: con la fine delle riprese, comunque, ci si aspetta a breve un comunicato a riguardo.

Sappiamo già alcune cose interessanti dello show: prima di tutto, questo parà da apripista per una serie dedicata ai The Defenders, ovvero la squadra di eroi composta da Jessica Jones, Iron Fist, Luke Cage e Daredevil, ovviamente.
Charlie Cox, scelto per impersonare il Diavolo di Hell’s Kitchen, ha promesso che vedremo un programma altamente oscuro e crudo, molto più di quanto non ci si possa immaginare con un prodotto Marvel. DeKnight ha anche aggiunto che questo risultato non sarà raggiunto tramite di violenza e nudo forzato sul piccolo schermo: è la cura dei dettagli ad aver vinto stavolta. L’idea alla base della serie prende spunto da The Man Without Fear, ovvero la graphic novel disegnata da Frank Miller e John Romita Jr. Questo spiega il costume “grezzo” visto nelle prime immagini promozionali, e che alcuni fan (non ben informati) hanno scambiato per privo di dettagli interessanti.
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 23/12/2014, 23:52




Sono curioso.
 
Top
daiko
view post Posted on 13/3/2015, 19:41




la Casa delle idee ha annunciato l’ingresso nel cast di sei new entry, che interpreteranno altrettanti villain. Nell’ordine:
Rob Morgan (Person of Interest): un piccolo criminale di Hell’s Kitchen, Turk Barret, alias Mauler.
Matt Gerald (Avatar): Melvin Potter, conosciuto come Il Gladiatore, inizialmente avversario di Devil e poi alleato.
Peter Shinkoda (Falling Skies): Nobu, un misterioso uomo d’affari giapponese che fa il doppio gioco.
Wai Ching Ho (Law and Order): Madame Gao, una potente donna giapponese con un proprio giro d’affari ben avviato
Nikolai Nikolaeff (Camo) e Gideon Emery (Grimm): Vladimir e Anatoly, due fratelli russi che aspirano a farsi un nome in America.

Tanto lavoro per il nostro Matt Murdock.
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 14/3/2015, 12:31




Tutto veramente interessante e speriamo mantengano i toni cupi che hanno promesso e che sono alla base del personaggio di Devil, ma dal trailer che ho visto sembra promettere molto bene.

L'unica cosa che continua a non piacermi è il colore del costume che si è visto finora.....per me il vero Devil resta con il suo bel costume rosso....poi magari mi piacerà comunque e l'importante come sempre sarà l'atmosfera e il cast :si:

Ora è ufficiale anche la trasmissione del serial su Netflix dal 10 Aprile ;)

Ecco il secondo trailer ufficiale:

Video
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 14/3/2015, 14:47




riuscirà ad essere la nemesi televisiva di Arrow?
Sempre più curioso
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 14/3/2015, 15:07




Io lo guardo subbato appena esce e spero in un buon prodotto.
 
Top
daiko
view post Posted on 14/3/2015, 17:28




Manca ormai poco alla messa in onda su Netflix di Marvel’s Daredevil, la prima di cinque miniserie TV nate da una partnership fra la Marvel e l’omonima piattaforma streaming americana, ed ecco che a distanza di molti giorni apprendiamo una news piuttosto interessante sulla continuity che la serie avrà nell’Universo Cinematografico Marvel.

A oggi infatti non eravamo ancora sicuri se la serie basata sul noto vigilante mascherato fosse ambientata dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron oppure prima di essi. Ebbene, grazie a Kevin Feige e a una recentissima dichiarazione di Charlie Cox, interprete di Matt Murdock/Daredevil nella serie, apprendiamo che in realtà Daredevil si collocherà subito dopo l’invasione dei Chitauri vista in The Avengers e gli effetti si rifletteranno, ancora una volta, sulla narrazione della serie.

I tredici episodi di Daredevil saranno infatti ambientati nel noto quartiere di Hell’s Kitchen, ancora in ricostruzione dopo il tremendo conflitto che ha distrutto quasi tutta New York nel film di Joss Whedon. Nella serie infatti saranno presenti diversi easter egg direttamente legati agli altri personaggi dell’Universo Cinematografico Marvel, come la distruzione della Stark Tower vista proprio nel corso di The Avengers, ora ribattezzata avenger tower.
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 14/3/2015, 23:15




mi chiedo se questo restare in continuity possa far presagire anche un collegamento al contrario, vedendo quindi Devil anche solo in un cameo in uno dei film di futura uscita
 
Top
daiko
view post Posted on 15/3/2015, 01:44




un legame con marvel agent of s.h.i.e.l.d

In una nuova immagine postata sull'account ufficiale della serie TV Daredevil targata Marvel/Netflix, possiamo vedere come risalti un nome che i fan della Casa delle Idee sapranno sicuramente riconoscere. Si tratta infatti di Carl “Crusher” Creel, noto come il super villain Uomo Assorbente(visto in agent of s.h.i.e.l.d) che quindi dovrebbe presenziare, quantomeno nella versione del suo alter ego Creel, nella serie.


 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 14:24
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Spriggan. @ 14/3/2015, 23:15) 
mi chiedo se questo restare in continuity possa far presagire anche un collegamento al contrario, vedendo quindi Devil anche solo in un cameo in uno dei film di futura uscita

potrebbe anche essere...
 
Top
58 replies since 5/9/2014, 15:33   536 views
  Share