MetalRobot

daredevil la serie tv

« Older   Newer »
  Share  
Spriggan.
view post Posted on 24/4/2015, 13:22




Finta anche io e senza spoilerare niente devo dire che ci sono due eventi negli ultimi due episodi che mi hanno lasciato perplesso, cmq nel complesso direi che la serie merita un bel 7+. Se nella seconda stagione giocheranno bene le loro carte secondo me le serie DC devono iniziare a tremare, in particolare Arrow, visto che presenta un tipo di ambientazione molto simile (anche se tra i due personaggi non c'è storia, per me fumettisticamente Devil se lo mangia Green Arrow)
 
Top
uomooo
view post Posted on 24/4/2015, 13:40




Arrow ho smesso di seguirla molto molto presto. Fumettisticamente, hai ragione, non c'è storia. Ma pure televisivamente...
 
Top
daiko
view post Posted on 29/4/2015, 22:40




Charlie Cox confessa "un film su daredevil potrebbe succedere"
 
Top
daiko
view post Posted on 5/5/2015, 23:28




Si tratta del sogno di un qualsiasi fan dei fumetti: vedere finalmente in azione, insieme, Spider-Man e Daredevil sul grande schermo.
Ora che entrambi sono finalmente inseriti nell’Universo Cinematografico Marvel (l’uno entrerà in scena in Captain America: Civil War, l’altro è reduce da una serie tv targata Netflix di successo), potrebbe accadere.

Intervistato da MTV News, Charlie Cox afferma di desiderare parecchio l’incontro tra i due supereroi, che esso avvenga su piccolo o grande schermo. Inoltre, sembra fiducioso che il suo Matt Murdock entrerà in qualche modo a far parte della Fase 3 della Marvel, come aveva già fatto intendere.
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 6/5/2015, 22:14




Magari facesse così anche la DC con Flash
 
Top
daiko
view post Posted on 5/6/2015, 20:32




Qualcosa di molto grosso bolle in pentola per la seconda stagione di Daredevil. Come noto, nei nuovi episodi vedremo Elektra, ma anche Bullseye, pronto a ingaggiare l’ennesima battaglia contro il difensore di Hell’s Kitchen. Ma chi lo interpreterà? Nel film con Ben Affleck fu Colin Farrell a calarsi nei suoi panni, ma ora, stando a quanto svelato da Latino Review, la Casa delle idee avrebbe pensato a qualcun altro. Un volto rappresentativo del cinema d’azione contemporaneo, che ha appena ricoperto il ruolo del cattivo in Fast & Furious 7: Jason Statham.

L’attore inglese sarebbe dunque in trattative per la parte e il primo colloquio con Marvel dovrebbe avvenire dopo il tour promozionale del suo nuovo film, la commedia-action Spy. Una scelta senza dubbio suggestiva, che va a braccetto con un’altra novità della prossima stagione: l’ingresso di Mysterio come avversario di Devil. Per chi non lo sapesse, il personaggio è uno dei villain più famosi della saga a fumetti di Spider-Man, e in Daredevil è lui ad assoldare Bullseye per uccidere Karen Page, l’assistente di Matt Murdock e Foggy Nelson.

La presenza di un personaggio così vicino al mondo dell’Uomo Ragno non può che far sorgere un affascinante interrogativo: che Peter Parker si stia avvicinando anche al mondo Marvel televisivo?
 
Top
view post Posted on 5/6/2015, 21:21
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


Sembra veramente interessante
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 5/6/2015, 21:27




Concordo. Poi Statham è veramente un ottimo nome per Bullseye, meglio di Farrel per me
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 6/6/2015, 10:35




si sà se la prima serie arriverà doppiata in Italia? qualcuno la ha comprata???

Io ho atteso finora perchè le hanno doppiate tutte le serie dei supereroi finora ma questa ancora nulla.......tristeza..... :(
 
Top
daiko
view post Posted on 6/6/2015, 11:28




CITAZIONE (kyriemetal @ 6/6/2015, 11:35) 
si sà se la prima serie arriverà doppiata in Italia? qualcuno la ha comprata???

Io ho atteso finora perchè le hanno doppiate tutte le serie dei supereroi finora ma questa ancora nulla.......tristeza..... :(

Si arriverà anche in Italia .
Infatti con una nota ufficiale pubblicata questa mattina, Netflix, il colosso della tv online che sta rivoluzionando il modo di fare e guardare la tv, annuncia l'arrivo del servizio in Italia (e Spagna, e Portogallo) a ottobre, con una ricca offerta di serie tv e film in alta definizione, anche in Ultra HD 4K, fruibili su qualsiasi dispositivo connesso a Internet.

L'annuncio arriva all'indomani del via al decreto Comunicazioni che fissa gli impegni del Governo nei confronti dello sviluppo delle reti di nuova generazione, che approderà in Consiglio dei Ministri con tutta probabilità la prossima settimana e prevede un impegno di spesa di oltre 7 miliardi.

Gli utenti italiani che sottoscriveranno un abbonamento a Netflix, al lancio del servizio troveranno un'offerta di contenuti che include serie originali quali Marvel's Daredevil, Sense8, Bloodline, Grace and Frankie, Unbreakable Kimmy Schmidt e Marco Polo, ma anche film, documentari, docu-serie e programmi per bambini, disponibili con doppiaggio e sottotitoli in italiano. Mancheranno invece House of Cards e Orange Is the New Black, che per il momento restano in esclusiva per Sky e Mediaset, rispettivamente.
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 7/6/2015, 19:29




ok grazie quindi arriverà finalmente anche Netflix da noi......menomale almeno aspetterò di vederla doppiata come sempre ;)

Il problema di Netflix sarà di vedere quali saranno i contenuti di proprietà altrui e a quali prezzi eventualmente li metteranno, staremo a vedere :si:
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 7/6/2015, 20:41




Io le guardo subbate. Ho provato a vedere una puntata di Arrow ed un di Flash in italiano e ho trovato il doppiaggio pessimo, o meglio non mi sono piaciute per niente le voci che hanno dato ai personaggio, ad esempio Digle o Cisco li trovo davvero poco azzeccati, anzi per niente azzeccati.
 
Top
daiko
view post Posted on 7/6/2015, 23:57




CITAZIONE (kyriemetal @ 7/6/2015, 20:29) 
ok grazie quindi arriverà finalmente anche Netflix da noi......menomale almeno aspetterò di vederla doppiata come sempre ;)

Il problema di Netflix sarà di vedere quali saranno i contenuti di proprietà altrui e a quali prezzi eventualmente li metteranno, staremo a vedere :si:

Il costo dell’abbonamento mensile sarà simile a quello negli altri Paesi europei che, scrive la rivista di tecnologia, “hanno abbonamenti a partire da 7,99 euro al mese, tutto incluso per accedere a un catalogo digitale di oltre un milione di gigabyte – prosegue la rivista-, che nel 2013 ha generato 114mila anni di riproduzioni video al mese e che nel 2015 ha già triplicato il traffico”.
l’offerta includerà alcune serie TV originali Netflix come Marvel’s Daredevil, Sense8, Bloodline, Grace and Frankie, Unbreakable Kimmy Schmidt e Marco Polo, documentari acclamati dalla critica come Virunga, Mission Blue e docu-serie Chef’s Table ma anche diversi spettacoli comici. Per i giovani spettatori, inoltre, è disponibile un’ampia sezione di programmi di intrattenimento per bambini. Netflix è un servizio geo-localizzato in grado di offrire programmi sia sottotitolati che doppiati.
 
Top
daiko
view post Posted on 10/6/2015, 16:51




Jon Bernthal interpreterà un altro celebre personaggio dei fumetti nella seconda stagione di Marvel's Daredevil. Marvel.com riporta che l'ex star di The Walking Dead si è unita al superhero drama di Netflix con il ruolo di Frank Castle, il vigilante meglio conosciuto come Il Punitore.

Nella mitologia Marvel, Frank Castle (alla nascita Francis Castiglione) è un Marine ben addestrato il quale diventa un violento punitore di criminali dopo aver visto la sua famiglia uccisa brutalmente in uno scontro a fuoco durante un picnic a Central Park. Di fronte all'incapacità di una polizia corrotta di fare giustizia, Frank assume l'identità di Punitore per vendicare la sua perdita, e non solo. Lui non ha superpoteri, ma grazie a uno snervante addestramento può contare su una grande forza fisica e un'ampia conoscenza delle armi.

Bernthal, visto più di recente in Mob City, è il primo attore a unirsi al cast della seconda stagione di Marvel's Daredevil, disponibile nel 2016. In Italia la serie è attesa per l'autunno, conseguentemente all'arrivo di Netflix sul nostro territorio a ottobre.
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 10/6/2015, 21:01




Mi fa piacere la presenza del Punitore, non so se sia l'attore giusto, al momento non riesco a immaginarlo
 
Top
58 replies since 5/9/2014, 15:33   536 views
  Share