MetalRobot

x-files: nuova serie in arrivo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2015, 09:11
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


grande... :beer: :beer: :beer:
 
Top
view post Posted on 17/3/2015, 09:44
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


sempre all'altezza...
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 08:54
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (The Major @ 17/3/2015, 18:24) 
gillian con quella coscia però... :lol:

:ok:
 
Top
daiko
view post Posted on 21/3/2015, 00:55




X-Files: a giugno cominceranno le riprese dei nuovi episodi
Lo show è ancora in attesa del semaforo verde dalla Fox, che comunque sembra essere vicinissimo





X-Files: a giugno cominceranno le riprese dei nuovi episodi?


Come annunciato da tempo, non è ancora arrivato il momento di dire addio a X-Files: insieme a Twin Peaks (e forse Prison Break), la serie targata Fox è infatti pronta a tornare in televisione per una speciale stagione aggiuntiva.
Entrambi i protagonisti dello show hanno espresso la loro gioia a riguardo, oltre ad essere stati (praticamente) già confermati per rivestire i panni degli agenti Dana Scully e Fox Mulder.

Siamo ancora in attesa di un comunicato ufficiale della rete ma, come dicevamo, i giochi sembrano ormai fatti da settimane: a rincarare la dose di fiducia nel progetto si è infatti aggiunta una nuova dichiarazione di Gillian Anderson, fatta alla trasmissione radiofonica della BBC condotta da Jonathan Ross.
Interrogata su X-Files, l’attrice (presto in tv con la terza stagione di Hannibal) ha infatti detto: «Abbiamo sempre pensato di realizzare un altro film, ci piacerebbe che accadesse. Eppure, è più probabile che ci ritroveremo tutti per un breve arco di episodi. Le probabilità sono altissime, see ne sta parlando proprio in questo periodo. Se tutto andrà come previsto saranno coinvolte molte persone che lavoravano in passato a X-Files, come gli autori, e anche Vince Gillian (quello di Breaking Bad) o Howard Gordon“.
Il Daily Mail riporta inoltre che lo show, più breve rispetto al passato, sarà formato da soli sei episodi, le cui riprese cominceranno il prossimo giugno.

Non ci resta che attendere la conferma definitiva. Che, a quanto pare, arriverà tra pochissimo.
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 09:45
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


splendida notizia...
 
Top
daiko
view post Posted on 24/3/2015, 21:36




lo show della Fox farà giusto una fugace apparizione sul piccolo schermo. Di X-Files sono infatti stati ordinati solo sei episodi, le cui riprese cominceranno la prossima estate.
Però Chris carter rassicura i fan che ci sarà una stagione completa e aggiunge
«considero questi tredici anni come una pausa pubblicitaria. La buona notizia è che il mondo è diventato ancora più strano, non c’è momento migliore per raccontare queste sei storie.»
 
Top
daiko
view post Posted on 26/3/2015, 20:25




I primi sei episodi in onda indicativamente durante la prossima stagione televisiva, prepariamoci al grande ritorno di X-Files.

Io personalmente non vedo l'ora :)
 
Top
daiko
view post Posted on 27/3/2015, 13:29




I suoi due interpreti principali, ovvero Gillian Anderson e David Duchovny, hanno festeggiato il lieto evento a suon di tweet, mandando il pubblico letteralmente in visibilio.

«Mulder, sono io. Sei pronto?» ha scritto la Anderson al collega che, senza pensarci due volte, ha risposto: «Sono pronto, G.»
Più tardi, l’ex protagonista di Californication ha anche annunciato: «Sono passati 13 anni, spero che il vestito ancora mi vada».

 
Top
daiko
view post Posted on 31/3/2015, 00:28




ALTRE DICHIARAZIONI

Sia Carter che Duchovny si sono lasciati andare a riguardo, rilasciando online i primi dettagli (seppur sparsi) della prossima stagione.
L’interprete di Fox Mulder, ad esempio, ha discusso con alcuni intervistatori del tipo di formato che avrà lo show: «sarà sia di tipo seriale che una sorta di collezione di “mini-film della settimana”. Culturalmente parlando, non so cosa la gente si aspetti o voglia vedere. Sono sicuro però che, se avessimo aspettato troppo, il pubblico avrebbe completamente perso interesse. Non siamo messi come Star Trek, ad esempio, che è iniziato come qualcosa di kitsch per poi diventare, soprattutto con il lavoro di J. J. Abrams, un prodotto legittimo. Potrete non essere d’accordo con me, ma io ho sempre pensato che X-Files fosse legittimo. Vogliamo provare a fare lo stesso show che conoscete. Non sarà X-Files 2.0, o 3.0, sarà proprio lo stesso show. Il fatto più interessante è che io e Gillian siamo invece invecchiati, e non voglio recitare come se fossimo fermi a 20 anni fa.»

Le dichiarazioni di Chris Carter, al contrario, sono decisamente più di stampo tecnico/organizzativo. Ve le elenchiamo qui di seguito:

- Lo show tornerà in estate e nel posto dove tutto è cominciato: Vancouver, Columbia Britannica, in Canada.
- Nella serie potrebbero comparire anche Mitch Pileggi (Skinner), Annabeth Gish (Reyes) e Robert Patrick (Doggett). Chris Carter ha un piano per tutti ma, «la loro disponibilità è soggetta ai loro attuali impegni lavorativi.»
- Per quanto riguarda invece Amanda Peet, Xzibit e Billy Connolly, tra i protagonisti del film Voglio Crederci, Carter ha affermato: «ci saranno alcune scelte ovvie e alcune sorprese.»
- La produzione vorrebbe che molti nomi del cast tecnico originale tornassero, anche se per ora sono confermati solo il compositore Mark Snow e gli sceneggiatori/produttori Glen Morgan, Darin Morgan e James Wong.
- L’idea della nuova serie si basa sul mescolare episodi auto-conclusivi e rimandi alla mitologia classica dello show. Ci saranno quindi riferimenti al complotto per l’invasione aliena e al figlio di Mulder e Scully, William, anche se non è chiaro se questi spunti saranno importanti o meno ai fini della trama.
- Lo show sarà ambientato ai giorni nostri, con tutti i miglioramenti tecnologici del caso. Anche il rapporto tra i protagonisti sarà evoluto.
- Alcuni avvenimenti della storia contemporanea influiranno sullo script.
- L’iconica sigla sarà leggermente diversa.
- Non è chiaro se lo show chiuderà ufficialmente X-Files o aprirà piuttosto nuovi sviluppi del franchise. Probabilmente dipenderà dal riscontro del pubblico.
 
Top
daiko
view post Posted on 2/4/2015, 00:17




Sebbene non si possa considerare questo un annuncio ufficiale, Duchovny, certamente una fonte attendibile, ha confermato che sia William B. Davis sia Mitch Pileggi si stanno avvicinando alla produzione. I due sono conosciuti dai fan di X-Files come gli interpreti dell'Uomo che Fuma (alias C.G.B. Spender), il membro di spicco dell'organizzazione ombra il cui obiettivo era nascondere la verità sulla colonizzazione aliena, e lo scettico vice direttore dell'FBI Walter Skinner, famoso per la sua frase "Prendiamo tutti ordini da qualcuno, agente Mulder".

Le rivelazioni di Duchovny pongono diversi dubbi sulla natura di questi ritorni, soprattutto per il personaggio di Davis, ucciso da alcuni missili nell'ultimo episodio della serie originale, dopo aver raccontato a Mulder e Scully della colonizzazione aliena prevista nel 2012. Questo, tuttavia, potrebbe non essere l'unico ostacolo creativo per l'ideatore Chris Carter.
 
Top
daiko
view post Posted on 2/4/2015, 23:16




Nuove notizie sembrerebbe che anche Robert Patrick, Annabeth Gish saranno nel cast.
 
Top
daiko
view post Posted on 21/4/2015, 22:35




David Duchovny lo aveva anticipato all'inizio del mese durante una chiacchierata al Late Show with David Letterman. Ora arriva la conferma ufficiale: Mitch Pileggi riprenderà il ruolo del vice direttore dell'FBI Walter Skinner nel revival di X-Files che FOX sta preparando per la prossima stagione televisiva.

"Sono molto felice di annunciare che Walter Skinner sarà ancora una volta del tutto scontroso e cattivo con i suoi due bambini ribelli", ha scritto Pileggi su Twitter. Uno dei personaggi più amati dai fan, Skinner fu coinvolto in ciascuna delle nove stagioni della serie originale, sebbene Pileggi diventò un membro del cast regolare solo nell'ultima. La sua ultima volta sullo schermo risale al 2008, nel film X-Files: Voglio crederci.

Pileggi è il terzo attore a unirsi al cast del sequel dopo Duchovny e Gillian Anderson, i quali riprenderanno i ruoli di Fox Mulder e Dana Scully. A loro dovrebbe aggiungersi William B. Davis, interprete dell'Uomo che Fuma.
 
Top
daiko
view post Posted on 29/4/2015, 16:57




NEWS NEWS NEWS

- Sia Mitch Pileggi (il granitico Skinner) che William B. Davis (il mefitico Uomo che fuma) faranno la loro apparizione. Notare che quest’ultimo saltò per aria a fine serie, per cui sarà una bella sorpresa assistere alle modalità del suo ritorno.

- Gli episodi manterranno la durata classica di un’ora (43 minuti esclusa pubblicità. NB: negli Usa la durata delle puntate è calcolata solitamente spot inclusi).

- Gli sceneggiatori si sono già incontrati nella writer’s room per definire le linee principali della stagione e la prima stesura della puntata iniziale è già pronta. Il reboot sarà fedele ai fatti narrati, compresa la relazione sentimentale tra Mulder e Scully.

- Tra le firme note agli “X-Philes”, i fan dello show, ritorneranno James Wong & Glen Morgan, e quel Darin Morgan che scrisse una delle più belle – se non la più – puntate della serie, Strane ferite.



Alla stampa di Toronto, Carter ha dispensato altre rivelazioni.

- Molto probabilmente rivedremo i Pistoleri solitari, il trio di hacker che ai tempi ebbe anche l’onore di un breve spinoff.

- Le riprese partiranno a Vancouver quest’estate, e gli episodi saranno sia a trama verticale che orizzontale, mantenendo la struttura originale dove l’immancabile cospirazione sottende all’intera stagione.

- Non ritroveremo Mulder e Scully nella situazione sentimentale in cui li abbiamo lasciato nel secondo film, dove vivevano insieme ma non erano sposati. Ci si può aspettare qualche chiarimento anche sull’evoluzione della loro relazione.
 
Top
Enkidu
view post Posted on 4/5/2015, 22:10




Azz x files?!

Che spettacolo!

Secondo me l'uomo che fuma torna come flash back ... almeno spero, altrimenti si dovranno inventare una resurrezione aliena!

p.s. Ma secondo voi, dopo svariati anni di californication, Duchovny, appena vede Scully ... cosa fa? ^__^
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 4/5/2015, 23:12




CITAZIONE (Enkidu @ 4/5/2015, 23:10) 
Azz x files?!

Che spettacolo!

Secondo me l'uomo che fuma torna come flash back ... almeno spero, altrimenti si dovranno inventare una resurrezione aliena!

p.s. Ma secondo voi, dopo svariati anni di californication, Duchovny, appena vede Scully ... cosa fa? ^__^

Beh è proprio da vedere la sua reazione....anche perchè la Scully matura di questi ultimi anni è veramente una grandissima gnoccolona :lol: :lol: :lol:
 
Top
59 replies since 25/8/2014, 13:16   438 views
  Share