MetalRobot

x-files: nuova serie in arrivo

« Older   Newer »
  Share  
daiko
view post Posted on 25/8/2014, 13:16




La lettura di questa notizia potrebbe far fare un balzo nella sedia agli appassionati di X-Files, la saga televisiva con nove stagioni all'attivo e due film che ha visto come protagonisti David Duchovny e Gillian Anderson. L'autore del progetto televisivo, ovvero Chris Carter, si è lasciato sfuggire un'indiscrezione che riguarderebbe un possibile ritorno della serie sul piccolo schermo.
Il creatore dello show ha avuto alcune conversazioni con Gary Newman e Dana Walden e sebbene del terzo film se ne parli da molti anni, un telefilm potrebbe essere accolto in modo migliore dai fan della saga. Al momento non si sa con certezza se si tratta di un reboot, un serial che proseguirebbe la storia oppure solo un rumour, anche perchè 20th Century Fox TV e il network Fox non hanno rilasciato commenti a riguardo, quindi i fan dello show possono solo sperare che l'ipotesi sia più concreta possibile.
 
Top
daiko
view post Posted on 25/8/2014, 13:26




Anche secondo me non ce n'era bisogno.

Speriamo bene.
 
Top
daiko
view post Posted on 25/8/2014, 14:22




Speriamo anche perché non sarebbe più x-files
 
Top
view post Posted on 25/8/2014, 20:32

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Concordo con voi.
Personalmente lascerei stare tutto com'è. E' stato bello per quello che è stato.
 
Top
Anjiro
view post Posted on 26/8/2014, 12:33




io la penso diversamente...
X-Files e' quello che e', o quello che e' stato... ottimo cosi..
il resto e' tutta roba in piu, se e' bello ben venga, se e' brutto o cmq deludente, pazienza, ho sempre in testa
(ed in dvd ;D) le prime serie che restano ottime a prescindere dal nuovo prodotto.
Poi vorrei vedere gli attori, son passati parecchi anni, non so se ora come ora stonano oppure ci stan bene cmq..
portare altri attori invece, forse non e' piu X-Files (forse) beh.. ma se poi e' bello facciamo finta che si chiami Z-Window (lol)
e amen, cmq (si spera) una bella serie..


Poi, preferenza mia, in una nuova serie vorrei una nuova storia, magari neanche piu gli stessi personaggi ma altri..
che so, altri agenti FBI che proseguono i casi, con appunto nuovi casi ed una puntata ogni tanto che segue una storia principale..
penso che un continuo della vecchia storia possa essere una cavolata, poi sta tutto nella bravura dello sceneggiatore :D
Mi piacerebbe seguire semplicemente nuovi casi misteriosi e quant'altro...
 
Top
Aokiji
view post Posted on 26/8/2014, 13:10




Ma qua gli uomini che fumano si son moltiplicati come gli acari...e fumano pesante. :huhu:
Lasciate stare sta serie che avete già fatto danni coi film. :vomito:
Invece di far reboot, spin off, prequel o sequel...se non avete un idea buona andate a stendere i panni sui fili dell'alta tensione. :tuono1:
 
Top
Aokiji
view post Posted on 27/8/2014, 14:45




Grazie Ral troppo buono.
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 27/8/2014, 23:27




Io sono per le novità sempre e comunque, poi se son brutte si dimenticano in fretta e fine.

I remake o reboot con attori magari diversi lasciano sempre un gusto piuttosto amaro (anche se ho apprezzato i remake americani di serie originaii uscite in altri paesi).

Xfiles per me è un mostro sacro e già i film erano robaccia fatta per il botteghino.

Però, rivedere oggi gli attori originali (che comunque ho seguito in altre produzioni) tornare nei loro personaggi mitici un pò mi stuzzica a patto che le idee e le sceneggiature siano all'altezza.
un xfiles con altri attori francamente lo troverei poco evocativo e difficilmente potrebbe appassionarmi.

Comunque per me ben vengano le novità, poi se sarà spazzatura sapremo dove buttarla :si:
 
Top
Aokiji
view post Posted on 28/8/2014, 08:40




Si va beh Kirye ma io ragiono sempre da collezionista, ti piacerebbe massacrassero la tua serie preferita?
Se hanno chiuso X-Files anni or sono, c'erano i suoi bei motivi...adesso andarli a riesumare dopo Fringe e altre serie del tipo...non reggerebbe il salto generazionale.
E' come se facessero il reboot di Happy Days o dell' A-Team...pietà, no!
Ci hanno già provato con Supercar, 2 volte e si è visto con che successi...VADE RETRO SSSS...CENEGGIATORE! :huhu:
 
Top
view post Posted on 28/8/2014, 22:29
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


Se sarà un serie posteriore e non un reboot non la vedo csì brutta, del resto Molder e Scully erano due agenti che indagavano su casi fuori del comune. NOn vedo perchè 20 anni non possano essercene degli altri. I problemi saranno due almeno: non cercare di ritirare in ballo gli stessi personaggi o loro equivalenti, e di non ripetere lo scempio (tipico) di non incasinare troppo la trama per poi risolvere le quest in maniera infantile quando la serie volge al termine (ma questo, ahinoi, sarà inevitabile; quasi mai le serie escono già con il numero di stagioni stabilito a prori).
 
Web  Top
Spriggan.
view post Posted on 29/8/2014, 00:15




CITAZIONE (_Ra's al Ghul_ @ 28/8/2014, 12:22) 
CITAZIONE (Aokiji @ 28/8/2014, 09:40) 
Si va beh Kirye ma io ragiono sempre da collezionista, ti piacerebbe massacrassero la tua serie preferita?
Se hanno chiuso X-Files anni or sono, c'erano i suoi bei motivi...adesso andarli a riesumare dopo Fringe e altre serie del tipo...non reggerebbe il salto generazionale.
E' come se facessero il reboot di Happy Days o dell' A-Team...pietà, no!
Ci hanno già provato con Supercar, 2 volte e si è visto con che successi...VADE RETRO SSSS...CENEGGIATORE! :huhu:

caspiterina, ci sarebbe una sollevazione popolare sul reboot di happy days!!! :D :D

Quotone
 
Top
daiko
view post Posted on 9/3/2015, 19:07




Confermati la presenza dei due attori David Duchovny e Gillian Anderson. Vi terrò aggiornati.
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 20:48

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Questa è una buona notizia.
 
Top
view post Posted on 10/3/2015, 09:16
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (daiko @ 9/3/2015, 19:07) 
Confermati la presenza dei due attori David Duchovny e Gillian Anderson. Vi terrò aggiornati.

ottimo :beer:
 
Top
daiko
view post Posted on 10/3/2015, 14:41




CITAZIONE (The Major @ 10/3/2015, 08:20) 
..io paradossalmente li avrei cambiati. nel senso nuovi agenti come lo era john doggett.
daiko, una domanda: ci sono info su robert patrick? sarà della partita?

Ciao major.
Dalle informazioni sembrerebbe che Robert Patrick vorrebbe ritornare ha vestire i panni dell'agente dogget. In un intervista lo stesso Patrick ha detto " mi piacerebbe ritornare nel mondo di x files ma per ora non ho avuto contatti da nessuno".

Appena so qualcosa in più lo scrivo.
 
Top
59 replies since 25/8/2014, 13:16   438 views
  Share