MetalRobot

ghostbusters 3, Sigourney Weaver rivela uno dei nuovi acchiappafantasmi

« Older   Newer »
  Share  
daiko
view post Posted on 17/10/2014, 01:17




Who ya gonna call? Gillian Anderson! La Dana di X-Files si autocandida per Ghostbusters Reboot-

La mai dimenticata Dana Scully di X-Files in una chat con i fan si è entusiasticamente candidata per un ruolo nella preannunciata nuova versione "al femminile" del mitico Ghostbusters che quest'anno festeggia il trentennale e per il quale il regista Paul Feig (Le amiche della sposa) sta mettendo insieme il cast.

Insomma Gillian aspetta una chiamata di Paul per andare a caccia di fantasmi. Un fan, su Reddit, le ha offerto di aprire una campagna a sostegno. E lei ha risposto:"Make it happen!"
 
Top
daiko
view post Posted on 23/12/2014, 00:38




Da uno scambio per email tra Amy Pascal e Paul Feig trafugato online, apprendiamo ulteriori dettagli sul sequel-reboot Ghostbusters 3.

Innanzitutto, nel mondo che ci verrà presentato nel film le persone non sanno niente a proposito di fantasmi. Il cattivo del film è un omicida (che il regista immagina interpretato da Peter Dinklage) che diventa un fantasma dopo che la sua esecuzione su sieda elettrica viene investita da una “nuvola elettrica supercarica“. Divenuto uno spettro, questi decide di radunare un esercito di fantasmi tra cui figurano “cattivi” storici.

Ciò conduce a “quattro donne molto diverse” che si uniscono per “trovare modi spassosi, spaventosi e dinamici per salvare New York City e il mondo“. Queste Ghostbusters lavorano per il governo statunitense, ma visto che i fantasmi non esistono ancora “ufficialmente”, il governo nega qualunque tipo di legame con il gruppo, “arrivendo a dire cose spregevoli su queste donne, per poi scusarsi con loro dietro le quinte”.

Lo scambio è stato reso noto solamente di recente dopo l’ennesima ondata di materiale trafugato dai Guardiani della Pace.
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 24/12/2014, 00:04




quoto, mi sembra una cxxxxxa
 
Top
view post Posted on 24/12/2014, 00:21
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


quoto anche io....proprio na gran cagat :censore:
 
Top
daiko
view post Posted on 27/2/2015, 02:14




"Ghostbusters 3", Melissa McCarthy guida il cast tutto al femminile

L'attrice di "Una mamma per amica" sarà la protagonista del reboot del film, nelle sale a luglio 2016

Svelato il cast del nuovo “Ghostbusters”. Il film, che sarà diretto da Paul Feig, non sarà un sequel, ma un reboot vero e proprio con una line-up tutta al femminile. L'ex star di “Una mamma per amica”, Melissa McCarthy, avrà il ruolo principale. Con lei ci saranno Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon. A svelare i nomi delle quattro protagoniste è stato proprio Feig con una foto su Twitter.
le riprese incominceranno questa estate.

Ecco le foto delle protagoniste

 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 06:35
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


novità su questo??
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 08:48
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (The Major @ 3/3/2015, 08:39) 
CITAZIONE (shingetter72 @ 3/3/2015, 06:35) 
novità su questo??

dopo quella news nada.speriamo si areni tutto..

decisamente...
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 12:28
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (The Major @ 3/3/2015, 12:19) 
CITAZIONE (shingetter72 @ 3/3/2015, 08:48) 
decisamente...

l'hai detto amico mio.l'hai detto..

già :rolleyes:

Edited by shingetter72 - 3/3/2015, 14:12
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 14:13
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


:huhu: è una "fissa" la tua..:D
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 14:17
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (The Major @ 3/3/2015, 14:14) 
CITAZIONE (shingetter72 @ 3/3/2015, 14:13) 
:huhu: è una "fissa" la tua..:D

..voglio farti "elevare" le tue conoscenze semiologiche e cinematografiche :lol:

aumentare il livello CUL-turale :huhu:
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 19:29
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


Tutto sommato se questo film di Ghostbusters ha solo il marchio ma puoi è un remake che non c'entra nulla con la continuity per me può avere senso.
Ho letto che sarà molto più spaventoso della serie originale. Certo, dispiace l'utilizzo bieco del marchio, ma meglio una cosa slegata che una che finisci per collogare ai vecchi film (e che quindi finisci per paragonare).
 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2015, 08:57
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (BlueHeavenOnEarth @ 3/3/2015, 19:29) 
Tutto sommato se questo film di Ghostbusters ha solo il marchio ma puoi è un remake che non c'entra nulla con la continuity per me può avere senso.
Ho letto che sarà molto più spaventoso della serie originale. Certo, dispiace l'utilizzo bieco del marchio, ma meglio una cosa slegata che una che finisci per collogare ai vecchi film (e che quindi finisci per paragonare).

su questo non ci sono dubbi....
l'importante è che il prodotto sia buono...
 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 17:41
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (The Major @ 4/3/2015, 17:26) 
..da mangiare? :lol:

:lol:
 
Top
daiko
view post Posted on 15/3/2015, 12:12




In occasione della partecipazione di Paul Feig al South by Southwest Film Festival (SXSW) per presentare Spy, il regista ha parlato a ComingSoon.net dei piani della Sony per l’espansione dell’universo cinematografico dei Ghostbusters, del quale come noto lui dirigerà un film “al femminile” con protagoniste Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Leslie Jones e Kate McKinnon. Il regista inizialmente ha commentato proprio il suo prossimo film, un vero e proprio remake/reboot:


Mi sto divertendo molto a giocare con i generi. Soprattutto perché mi piace lavorare con le donne.

Mi piace chiedere: “In quale ruolo non ho ancora visto una donna?” L’idea di Ghostbusters è nata perché mi era stato chiesto di dirigere il sequel e io riuscivo a trovare un modo per farlo nel modo giusto. È un franchise nato 25 anni fa, con una mitologia già ben definita. non sapre. Non sapevo come fare. Sono sicuro che qualcun altro ce l’avrebbe fatta, ma io ci stavo mettendo un secolo. A quel punto mi sono reso conto che io adoro questo franchise, ma anche questa idea. Adoro il film originale, ma anche l’idea di acchiappare i fantasmi, come dei guerrieri del paranormale. E così mi sono detto: “Non sarebbe divertente se fossero le donne che conosco a interpretare una nuova storia di origini?” Sono più interessato a vedere cosa accadrebbe oggi. Vediamo cose in TV riguardo ai fantasmi, ma nulla è reale. Cosa succederebbe se, improvisamente, qualcosa fosse reale? Se improvvisamente i fantasmi si presentassero davvero davanti alle persone? E come svilupperebbero le loro tecnologie le protagoniste? Non è la stessa cosa, se hanno già lo Zaino Protonico. Ecco perché non è così divertente fare un sequel. La cosa divertente sarà arrivare lì. Il primo Iron Man è molto divertente perché è divertente il modo in cui diventa Iron Man. Il sequel non era così divertente: sappiamo già cosa può fare.

Sui piani della Sony:


Io mi concentro sul mio film. L’Universo Cinematografico dei Ghosbuters è un piano della Sony e di Ivan Reitman. Vedremo se il mio film si collegherà ai loro piani. Non sono stato ancora coinvolto nella cosa: il mio unico obiettivo, al momento, è quello di mettere al lavoro queste ragazze.
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 14:26
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (The Major @ 15/3/2015, 12:29) 
..dichiarazioni campate in aria.
er viperetta è più saggio al confronto :lol:

:huhu:
 
Top
79 replies since 3/7/2014, 19:11   880 views
  Share