MetalRobot

ghostbusters 3, Sigourney Weaver rivela uno dei nuovi acchiappafantasmi

« Older   Newer »
  Share  
daiko
view post Posted on 3/7/2014, 19:11




Ghostbusters 3: Sigourney Weaver rivela uno dei nuovi acchiappafantasmi

Nuovi sviluppi su Ghostbusters 3 arrivano da Sigourney Weaver che nei primi due primi capitoli è stata Dana Barret, la donna che fa perder la testa a Peter rivela chi sarà uno dei nuovi acchiappafantasmi. La gestazione del terzo capitolo dei Ghostbusters, titolo che due giorni fa ha compiuto 30 anni dall'uscita e divenuto uno dei film più popolari di sempre, è ancora molto complessa e poco c'è di certo. Una data di uscita ancora non c'è, ma secondo le parole della Weaver un nuovo acchiappafantasmi è stato deciso. Il film molto probabilmente si baserà su un nuovo team, e all'edizione americana di Vanity Fair, la Weaver ha riferito che durante un colloquio con Reitman (regista dei primi due Ghostbusters e produttore del terzo) ha detto: «parteciperò ad una sola condizione che mio 'figlio' (nel film N.d.R) Oscar sia uno dei prossimi Ghostbuster» a questo punto l'attrice riferisce che Reitman le ha risposto: «lo abbiamo già fatto, ci abbiamo già pensato».

Per chi non ricordasse, in Ghostbusters 2 (1989) Oscar è il neonato figlio di Dana che viene rapito da Vigo, il flagello di Carpazia, il famoso "cattivo" del film che emerge da un quadro antico e sommerge New York di una malefica sostanza rosa e animata. Se confermato dunque, quello della Weaver è uno dei primi indizi concreti sulla trama di Ghostbusters 3, resta da capire chi potrà intepretarlo. A scrivere Ghostbusters 3 sarà Etan Cohen già penna di Tropic Thunder e Men in Black 3. Nel nuovo capitolo dovrebbero essere coinvolti Dan Akroyd (Ray) e sempre da Vanity Fair si apprende che Rick Moranis (Louis) e Ernie Hudson (Winston Zeddmore) sono desiderosi di ritornare. Bill Murray invece non ci sarà.
 
Top
daiko
view post Posted on 4/8/2014, 02:00




NUOVE NOTIZIE

Gli Acchiappafantasmi sono molto vicini a tornare: così ha dichiarato Dan Aykroyd, sceneggiatore dei primi due amatissimi capitoli.
Inoltre, secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter e Variety, la produzione di Ghostbusters 3 è così avanti che è già stato trovato il nuovo regista: dopo la rinuncia di Ivan Reitman (che questa volta vestirà solo i panni di produttore), la Sony ha puntato gli occhi su Paul Feig, specializzato in commedia come Le Amiche della Sposa. Feig, non ancora scritturato ufficialmente, è comunque ormai l’unico nome in lizza per il nuovo capitolo dei Ghostbusters.

Il quale tra l’altro, potrebbe subire un netto scisma con il passato. Da qualche ora gira infatti la notizia che Ghostbusters 3 avrà un cast tutto al femminile: gli Acchiappafantasmi saranno interpretati stavolta da un gruppo di attrici (probabilmente volti noti della commedia americana). La voce è ancora da confermare, ma se fosse vero, ci troveremmo di fronte ad un totale reebot. Una cosa che non cambierà? La location: la “solita”, classica, New York.
 
Top
daiko
view post Posted on 10/8/2014, 01:09




Sono d'accordissimo con te.
E speriamo facciano un bel film come il primo che secondo me e stato bellissimo.
 
Top
daiko
view post Posted on 10/8/2014, 11:52




Grazie delle info.
Quindi esce il cofanetto in blu ray,splendida notizia.
Grazie e ancora grazie delle info ra's al ghul
 
Top
daiko
view post Posted on 10/8/2014, 13:37




Sono un fan di Bruce lee infatti ho qualche doll.
Appena sai qualcosa sul cofanetto italiano se non e troppo disturbo mi faresti sapere?grazie
 
Top
daiko
view post Posted on 10/8/2014, 16:49




Grazie.finalmente un edizione blu ray dei due film.
Peccato non facciano un edizione di lusso anche per l'Italia.
Però va bene lo stesso.
Grazie ancora
 
Top
daiko
view post Posted on 10/8/2014, 22:02




E proprio vero certe edizioni qua non arrivano.io all'epoca sono riuscito a trovare perché uscite in Italia il cofanetto di io robot a forma di testa,quello del pianeta delle scimmie sempre la testa.sono belle fatte così. Ad esempio ho letto che era uscito il cofanetto di avengers fatto a valigia con il tesseract e so che deve uscire un altro cofanetto fatto a base volante dello shield ma questi due credo che in italia non arriveranno.
 
Top
view post Posted on 12/8/2014, 22:22
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


la domanda torna e ritorna spontanea: ma perchè?? Viviamo nei tempi bui del cinema, siamo in pieno medioevo.
 
Web  Top
view post Posted on 13/8/2014, 15:42
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


Secondo me non urge nulla. I Ghostbusters sono quelli storici. Igon e' morto, gli altri sono vecchi. Basta, quello che poteva essere fatto e' stato fatto. Va bene cosi'. Questa e' solo la solita operazione stracommerciale schifosa che non ci mette dentro neanche un grammo di arte. Pensate a tutta la tonnellata di remake che hanno fatto, quale mai e`degno di nota o e`rimasto nei ricordi? Nessuno. Questo significa che sti film sono in grado di entusiasmarci sulla scia delle nostre memorie, ma poi non hanno la forza di lasciare il segno.
Io ormai da questo genere mi sono "ritirato". Mi capita di vederli solo quando non so piu' che vedere e comunque me li scarico. Giammai avranno piu' i mie i soldi al botteghino dopo le molte fregature accumulate. Fate nuovi film, cribbio! Nuove idee!
 
Web  Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 13/8/2014, 15:55




CITAZIONE (BlueHeavenOnEarth @ 13/8/2014, 16:42) 
Secondo me non urge nulla. I Ghostbusters sono quelli storici. Igon e' morto, gli altri sono vecchi. Basta, quello che poteva essere fatto e' stato fatto. Va bene cosi'. Questa e' solo la solita operazione stracommerciale schifosa che non ci mette dentro neanche un grammo di arte. Pensate a tutta la tonnellata di remake che hanno fatto, quale mai e`degno di nota o e`rimasto nei ricordi? Nessuno. Questo significa che sti film sono in grado di entusiasmarci sulla scia delle nostre memorie, ma poi non hanno la forza di lasciare il segno.
Io ormai da questo genere mi sono "ritirato". Mi capita di vederli solo quando non so piu' che vedere e comunque me li scarico. Giammai avranno piu' i mie i soldi al botteghino dopo le molte fregature accumulate. Fate nuovi film, cribbio! Nuove idee!

meno male che non tutti i produttori la pensano come te:
non avremmo mai avuto la trilogia di Batman di Nolan!
o i prequel di Star Wars, che sono film di tutto rispetto.
o anche Man of Steel, che secondo me è andato persino oltre
il Superman di Christopher Reeve...

certo, ci sono anche schifezze colossali tra i reboot e i remake
e si tratta probabilmente della maggioranza assoluta.

però perché non provarci nemmeno?
forse conviene prima lasciaglierlo fare, un tentativo, e poi giudicare!
 
Top
view post Posted on 19/8/2014, 12:51
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Tengen Toppa Kaitsuu Me @ 13/8/2014, 16:55) 
CITAZIONE (BlueHeavenOnEarth @ 13/8/2014, 16:42) 
Secondo me non urge nulla. I Ghostbusters sono quelli storici. Igon e' morto, gli altri sono vecchi. Basta, quello che poteva essere fatto e' stato fatto. Va bene cosi'. Questa e' solo la solita operazione stracommerciale schifosa che non ci mette dentro neanche un grammo di arte. Pensate a tutta la tonnellata di remake che hanno fatto, quale mai e`degno di nota o e`rimasto nei ricordi? Nessuno. Questo significa che sti film sono in grado di entusiasmarci sulla scia delle nostre memorie, ma poi non hanno la forza di lasciare il segno.
Io ormai da questo genere mi sono "ritirato". Mi capita di vederli solo quando non so piu' che vedere e comunque me li scarico. Giammai avranno piu' i mie i soldi al botteghino dopo le molte fregature accumulate. Fate nuovi film, cribbio! Nuove idee!

meno male che non tutti i produttori la pensano come te:
non avremmo mai avuto la trilogia di Batman di Nolan!
o i prequel di Star Wars, che sono film di tutto rispetto.
o anche Man of Steel, che secondo me è andato persino oltre
il Superman di Christopher Reeve...

certo, ci sono anche schifezze colossali tra i reboot e i remake
e si tratta probabilmente della maggioranza assoluta.

però perché non provarci nemmeno?
forse conviene prima lasciaglierlo fare, un tentativo, e poi giudicare!

Ci sono cose che si possono toccare ed altre che non devono essere toccate. Qual e' il criterio? Strano a dirsi, il buon senso. C'e' uno solo dei remake/prequel/sequel - di questo filone che attinge negli archivi storici - che é all'altezza o é superiore all'originale? Allora chiedamoci se fosse davvero necessario.
 
Web  Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 19/8/2014, 13:09




CITAZIONE (BlueHeavenOnEarth @ 19/8/2014, 13:51) 
CITAZIONE (Tengen Toppa Kaitsuu Me @ 13/8/2014, 16:55) 
meno male che non tutti i produttori la pensano come te:
non avremmo mai avuto la trilogia di Batman di Nolan!
o i prequel di Star Wars, che sono film di tutto rispetto.
o anche Man of Steel, che secondo me è andato persino oltre
il Superman di Christopher Reeve...

certo, ci sono anche schifezze colossali tra i reboot e i remake
e si tratta probabilmente della maggioranza assoluta.

però perché non provarci nemmeno?
forse conviene prima lasciaglierlo fare, un tentativo, e poi giudicare!

Ci sono cose che si possono toccare ed altre che non devono essere toccate. Qual e' il criterio? Strano a dirsi, il buon senso. C'e' uno solo dei remake/prequel/sequel - di questo filone che attinge negli archivi storici - che é all'altezza o é superiore all'originale? Allora chiedamoci se fosse davvero necessario.

ok, ma magari non sei tu l'unico detentore di buon senso nell'universo.
o sì?

so che non mi ascolterai, ma te lo ripeto:
non è che possiamo PRIMA guardare,
e POI giudicare?
 
Top
daiko
view post Posted on 19/8/2014, 15:53




In principio fu che Ivan Reitman, storico regista-produttore di Ghostbusters, non sarebbe tornato dietro la macchina da presa del nuovo capitolo. Poi il pubblico scoprì che questo nuovo film non solo non sarebbe stato un continuo della saga, ma che addirittura si era deciso per un reboot con un cast tutto al femminile. Inutile dire che si è scatenato il panico generale.

Intervistato da SuperHeroHype, proprio Reitman ha deciso d’intervenire sull’argomento Ghostbusters 3 e sui motivi della sua rinuncia: «Sono molto coinvolto nel film. Sono produttore, non mi sono arreso, non ho lasciato perdere. Semplicemente, mi sono reso conto all’improvviso che Ghostbusters non aveva bisogno di me come regista, o che io non avevo bisogno di dirigere Ghostbusters, mettiamola così. Dopo aver diretto i primi due, dopo la morte di Harold Ramis, con Bill Murray disinteressato al film… ho pensato che sarebbe stato meglio, per me, limitarmi a produrre e fare in modo che la qualità e lo stile sarebbero stati adatti a una nuova versione del film. Ma il franchise potrebbe beneficiare del fatto che ci sia un nuovo punto di vista. Ho già diretto due volte, sarebbe ottimo se qualcuno prendesse il testimone».

Per ora, il nuovo regista designato per Ghostbusters 3 è Paul Feig (Le Amiche Della Sposa), che di certo non avrà vita facile: riuscirà a convincere il pubblico sulla nuova direzione degli Acchiappafantasmi?
 
Top
view post Posted on 20/8/2014, 21:20
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Tengen Toppa Kaitsuu Me @ 19/8/2014, 14:09) 
CITAZIONE (BlueHeavenOnEarth @ 19/8/2014, 13:51) 
Ci sono cose che si possono toccare ed altre che non devono essere toccate. Qual e' il criterio? Strano a dirsi, il buon senso. C'e' uno solo dei remake/prequel/sequel - di questo filone che attinge negli archivi storici - che é all'altezza o é superiore all'originale? Allora chiedamoci se fosse davvero necessario.

ok, ma magari non sei tu l'unico detentore di buon senso nell'universo.
o sì?

so che non mi ascolterai, ma te lo ripeto:
non è che possiamo PRIMA guardare,
e POI giudicare?

So che non mi ascolterai, ma se dovessimo provare tutte le cose per verificare se sono o non sono buone allora non impareremmo mai dai nostri errori, ma continueremmo a ripeterli all'infinito. Questo non significa che non esiste la possibilità che venga fuori un film bellissimo, ma che è scarsissima. Perchè? Perchè questo ci insegnano i precedenti, e di soldi in biglietti ne ho già buttati parecchi (senza contare il tempo).
 
Web  Top
wbirillo
view post Posted on 20/8/2014, 21:45




Provare a fare un buon film, magari migliore anche del primo, non costa nulla.
Se nessuno dovrebbe provare a rivedere una storia da un nuovo punto di vista, allora non si farebbero film da almeno 70 anni, non si scriverebbero libri da almeno 2000 e nessun uomo andrebbe in posti in cui c'è già stato qualcun'altra.
I tempi passano, noi invecchiamo e restiamo attaccati alle ns vecchie idee di quando eravamo giovani, ma è giusto che anche le nuove generazioni abbiano la possibilità di rivivere o vivere nuovamente certe idee, certe emozioni, ecc.
Quando sentii del Batman di Nolan con Bale mi inorridii...secondo me non esisteva altro Batman al di fuori della coppia Keaton / Burton...eppure mi sono ricreduto, sono entrambi dei capolavori, fatti in modo diverso, difficile anche da accostarli proprio per il loro diverso punto di vista.
Lo stesso vale per Superman, e mille altri film, quindi, perché non potrebbe esserlo anche per Ghostbusters?
IL primo sapete perché ebbe successo? non per l'idea originale, che proprio originale al 100% non lo era affatto, nemmeno per il budget, gli effetti o il merchandising....ma solo perché in quel film i 4 attori, e in particolari modo i Sig.i Aykroyd e Ramis, ci misero CUORE, fecero sentire tutto il cast come una famiglia e il film non era altro che un'emanazione della loro passione, delle loro idee pazze e della sintonia che correva tra gli uomini ancora prima che tra gli attori.
Questo è anche il segreto del successo di Nolan, Bay e pochi altri ....quello che ci vuole in un film...è il cuore, e quando riesci a trasmettere questo a chi guarda, allora si che ne viene fuori un bel film.
 
Top
79 replies since 3/7/2014, 19:11   880 views
  Share