MetalRobot

x-men apocalypse nei cinema 2016

« Older   Newer »
  Share  
daiko
view post Posted on 27/5/2014, 20:10




Ecco spiegata la scena dopo i titoli di coda di X-Men – Giorni di un futuro passato

Se avete già visto X-Men: Giorni di un futuro passato, vi sarete chiesti il significato della scena proiettata al termine dei titoli di coda del film. Nella scena in questione si vede un ragazzo che alza le mani al cielo e, con la sola forza del pensiero, costruisce una piramide. In controluce ci sono anche quattro cavalieri, riconoscibili sullo sfondo mentre delle voci inneggiano un nome: “En Sabah Nur”.
A svelare maggiori dettagli sull’argomento è stato lo sceneggiatore del film, Simon Kinberg, intervistato di recente. Quel personaggio è Apocalypse, il protagonista cattivo del prossimo film sugli X-Men che si intitola proprio X-Men: Apocalypse
La Twentieth Century Fox aveva annunciato il progetto ancor prima di lanciare Giorni di un futuro passato ma ora, grazie alla scena post credits, la curiosità è salita alle stelle.
“L’Apocalypse che vedete, il ragazzo, probabilmente non sarà lo stesso che reciterà nel film. È un’occhiata molto profonda al passato del personaggio, ma il nostro film non sarà ambientato nell’antico Egitto e molto probabilmente non ci sarà un Apocalypse così giovane”, ha spiegato lo sceneggiatore. Un elemento che differisce dal fumetto Marvel, dove Apocalypse è nato nel 3000 avanti Cristo.

Il film, diretto sempre da Bryan Singer, uscirà nelle sale il 27 maggio 2016
 
Top
robociop76
view post Posted on 27/5/2014, 20:53




il ragazzo è apocalisse il primo degli x men e sullo sfondo ci sono i cavalieri dell'apocalisse
 
Top
view post Posted on 29/5/2014, 14:02
Avatar

Sottotenente

Group:
Harlock Fleet
Posts:
1,272
Location:
Genova

Status:


Il primo mutante, semmai. Quasi mi spiace sapere che torniamo ad una storia classica, col solito cattivo megalomane che vuole conquistare il mondo: però se mi rimettono Quicksilver va bene lo stesso... XD
 
Web  Top
Aokiji
view post Posted on 29/5/2014, 15:39




@Scorpio: Quicksilver lo vedi sulla scena post credits di Winter Soldier e lo rivedrai su Avengers2...urlo anch'io EN SABAH NUR...2 coglioni di Magneto come cattivo

@Robociop: il ragazzo è En Sabah Nur (il 1°) colui che diventerà in futuro Apocalisse e.... i 4 Cavallieri che si vedono sulla duna affianco spero fossero un accenno al Clan Akkaba e non a Fame, Morte, Carestia e Guerra...se lo fossero sarebbero una boiata astronomica visto che i cavallieri sono frutto dei tempi nostri e non sono mai esistiti all'epoca dei Faraoni.
Apocalisse (almeno finora) non ha mai fatto parte di una qualsiasi squadra X.
 
Top
Belvetta
view post Posted on 29/5/2014, 17:06




Eh si basta Magneto.
Chissà se prenderanno spunto dal Crossover "L'Era di apocalisse"...
Anche se mettere un nuovo futuro alternativo dopo l'ultimo film, pure basato su questo concetto, mi pare azzardato.
 
Top
Aokiji
view post Posted on 29/5/2014, 22:28




Mah, bruciare un così personaggio per lanciare l'era lo vedo difficile.
Però come dici tu più probabile che sia un ottimo seguito.
 
Top
view post Posted on 30/5/2014, 08:15
Avatar

Sottotenente

Group:
Harlock Fleet
Posts:
1,272
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (Aokiji @ 29/5/2014, 16:39) 
@Scorpio: Quicksilver lo vedi sulla scena post credits di Winter Soldier e lo rivedrai su Avengers2...urlo anch'io EN SABAH NUR...2 coglioni di Magneto come cattivo

Purtroppo quello degli Avengers non sarà lo stesso visto su X-Men, per quella faccenda che i diritti appartengono a case diverse... :(
CITAZIONE
@Robociop: il ragazzo è En Sabah Nur (il 1°) colui che diventerà in futuro Apocalisse e.... i 4 Cavallieri che si vedono sulla duna affianco spero fossero un accenno al Clan Akkaba e non a Fame, Morte, Carestia e Guerra...se lo fossero sarebbero una boiata astronomica visto che i cavallieri sono frutto dei tempi nostri e non sono mai esistiti all'epoca dei Faraoni.
Apocalisse (almeno finora) non ha mai fatto parte di una qualsiasi squadra X.

Eh ti illudi, sono amerrigani, non sanno niente di storia e mitologia europea\mediorientale, quelli sono sicuramente un riferimento ai 4 cavalieri dell'Apocalisse, giusto nel caso che lo yankee stupido medio non afferrasse il concetto... :lol:
 
Web  Top
Aokiji
view post Posted on 30/5/2014, 08:53




Peccato che il Clan Akkaba è una creazione di uno "yankee stupido medio" per "yankee stupidi medi" :huhu:

Per l'attore di Pietro, beh, sono periodi temporali diversi, quello di Winter Soldier è dei giorni nostri, mentre quello di GDUFP è del '73...quindi l'uso dello stesso attore non sarebbe logico...è come se usassero Ian per i ruoli di Magneto giovane e vecchio.
Poi se su Avengers2 ci fosse anche una sua scena flash-back, non potrebbero usare le scene o la trama di GDUFP ma l'attore si...mica lavorerebbe contemporaneamente per 2 Major...sennò spiegami l'uso di Chris Evans in F4 (20th C FOX) e in Cap/Avengers (Marvel Studio/Disney)
...o sbaglio? :beer:

PS: è un piacere immenso per me discutere di X-men...non so se si è notato :huhu:
 
Top
view post Posted on 30/5/2014, 20:44

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Scusa Aokiji, ma cosa intendi con GDUFP ?
Tanti anni fa ero appassionato pure io di supereroi Marvel, ma purtroppo poi non ho più seguito niente.
Un semplice chiarimento.
Prima dei robottoni giapponesi c'erano loro. Vecchi tempi.
 
Top
Aokiji
view post Posted on 30/5/2014, 21:57




CITAZIONE (lgatt1 @ 30/5/2014, 21:44) 
Scusa Aokiji, ma cosa intendi con GDUFP ?

Giorni
Di
Un
Futuro
Passato
 
Top
view post Posted on 31/5/2014, 06:53

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Grazie, gentile come sempre.
Bel sistema per abbreviare.
 
Top
Belvetta
view post Posted on 1/6/2014, 10:35




Anche io, dopo anni di collezionismo ho mollato gli X-Men.
Mi sono stufato di dover leggere decine di storie con qualità medio-bassa per poter capire al 100% i pochi archi narrativi veramente belli che ogni tanto apparivano.
I film mi hanno spinto a cercarmi qualche arretrato, ma la produzione negli ultimi sei-sette anni mi pare quadruplicata.

@Aokiji: Giusto, la creazione dei cavalieri, sia culturalmente (Giovanni) che fumettisticamente (crossover Massacro Mutante, mi pare), è successiva ai Faraoni. Ma gli sceneggiatori, ammerigani o meno... se ne sono fregati.
Ma tu continui a collezionare?
 
Top
Aokiji
view post Posted on 2/6/2014, 06:53




Igatt: Figurati caro per così poco.

Belvetta: No la collezione l'ho venduta in blocco, ma l'amore per gli X-Men rimane a vita...continuo a seguirli, ma certa roba come dici tu è spazzatura.
 
Top
Zanfer
view post Posted on 2/6/2014, 13:48




Se avete visto Cap America 2 capirete che il Quick Silver che ci sarà in Avengers 2 è proprio un altro personaggio.
Anche li sarà giovane, ma raccontano una storia ben diversa, è l'Hydra ad aver scoperto o addirittura creato i gemelli.
Ci sarà anche Scarlet Witch
Non credo faranno mai riferimento a Magneto.
 
Top
view post Posted on 11/6/2014, 11:59
Avatar

Sottotenente

Group:
Harlock Fleet
Posts:
1,272
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (Aokiji @ 30/5/2014, 09:53)
Peccato che il Clan Akkaba è una creazione di uno "yankee stupido medio" per "yankee stupidi medi" :huhu:

Per l'attore di Pietro, beh, sono periodi temporali diversi, quello di Winter Soldier è dei giorni nostri, mentre quello di GDUFP è del '73...quindi l'uso dello stesso attore non sarebbe logico...è come se usassero Ian per i ruoli di Magneto giovane e vecchio.
Poi se su Avengers2 ci fosse anche una sua scena flash-back, non potrebbero usare le scene o la trama di GDUFP ma l'attore si...mica lavorerebbe contemporaneamente per 2 Major...sennò spiegami l'uso di Chris Evans in F4 (20th C FOX) e in Cap/Avengers (Marvel Studio/Disney)
...o sbaglio? :beer:

PS: è un piacere immenso per me discutere di X-men...non so se si è notato :huhu:

Non paragonerei uno scrittore ad uno spettatore medio americano...
Riguardo Quicksilver vedi la risposta i Zanfer sotto:
CITAZIONE (Zanfer @ 2/6/2014, 14:48)
Se avete visto Cap America 2 capirete che il Quick Silver che ci sarà in Avengers 2 è proprio un altro personaggio.
Anche li sarà giovane, ma raccontano una storia ben diversa, è l'Hydra ad aver scoperto o addirittura creato i gemelli.
Ci sarà anche Scarlet Witch
Non credo faranno mai riferimento a Magneto.

Purtroppo questa faccenda che i diritti Marvel appartengono a produttori diversi ci priva di tutti i possibili crossover di cui avremmo potuto beneficiare...
 
Web  Top
111 replies since 27/5/2014, 20:10   1062 views
  Share