MetalRobot

quotazione Gundam

« Older   Newer »
  Share  
Technosense
view post Posted on 24/4/2014, 13:55




non ho la minima idea di cosa possa valere e di quanto sia costata ...
se gentilmente qualcuno vuole dirmi quanto puo' valere la seguente collezione(a dire dal collezionista,NUOVA) almeno valuto se acquistare o meno...ci sono dei modelli che non ho la minima idea di cosa siano,pero' potrebbe esser euna occasione e chiedo a voi
grazie

https://picasaweb.google.com/1174476794559...CI2GzLLbus3whQE
 
Top
aldajir
view post Posted on 24/4/2014, 14:15




Ma il propietario ti ha fatto un suo prezzo ? La vende in blocco o anche singolarmente ? Tu vorresti prendere tutto anche se non conosci i modelli ?? Vedo dei prezzi sotto le verie foto sono la richiesta del propietario ??
 
Top
Technosense
view post Posted on 24/4/2014, 14:18




CITAZIONE (aldajir @ 24/4/2014, 15:15) 
Ma il propietario ti ha fatto un suo prezzo ? La vende in blocco o anche singolarmente ? Tu vorresti prendere tutto anche se non conosci i modelli ?? Vedo dei prezzi sotto le verie foto sono la richiesta del propietario ??

si,ci ho fatto caso dopo,il proprietario vorrebbe 1700€ di tutto....ma a parte il classico dei gundam...gli altri non ho la minima idea di cosa siano...sto valutando solo se sia un'occasione o meno
 
Top
aldajir
view post Posted on 24/4/2014, 14:27




Sono tutti Gundam della stessa famiglia , ovvero della serie Metal Composit , ci sono pezzi rari e speciali e ci sono pezzi + comuni , 1700 euro mi sembra un prezzo in linea con il valore dei modelli , non è esagerata come richiesta ma non è neanche un affare . Io ti consiglio di acquistarli solo se sai cosa compri , apri youtube e cercali uno per uno con i codici che vedi in confezione , metti Gundam Metal Composit e il numero .
 
Top
Technosense
view post Posted on 24/4/2014, 14:29




CITAZIONE (aldajir @ 24/4/2014, 15:27) 
Sono tutti Gundam della stessa famiglia , ovvero della serie Metal Composit , ci sono pezzi rari e speciali e ci sono pezzi + comuni , 1700 euro mi sembra un prezzo in linea con il valore dei modelli , non è esagerata come richiesta ma non è neanche un affare . Io ti consiglio di acquistarli solo se sai cosa compri , apri youtube e cercali uno per uno con i codici che vedi in confezione , metti Gundam Metal Composit e il numero .

si ho gia' fatto una prima ricerca e non e' un prezzo affare...in piu' ci sono troppi prodotti a me sconosciuti...comincero' da un gundam semplice ,classico...vedro' ...grazie per il supporto tecnico :D :si:
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 08:13

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (Technosense @ 24/4/2014, 15:29)
CITAZIONE (aldajir @ 24/4/2014, 15:27) 
Sono tutti Gundam della stessa famiglia , ovvero della serie Metal Composit , ci sono pezzi rari e speciali e ci sono pezzi + comuni , 1700 euro mi sembra un prezzo in linea con il valore dei modelli , non è esagerata come richiesta ma non è neanche un affare . Io ti consiglio di acquistarli solo se sai cosa compri , apri youtube e cercali uno per uno con i codici che vedi in confezione , metti Gundam Metal Composit e il numero .

si ho gia' fatto una prima ricerca e non e' un prezzo affare...in piu' ci sono troppi prodotti a me sconosciuti...comincero' da un gundam semplice ,classico...vedro' ...grazie per il supporto tecnico :D :si:

Tecno se mi mandi il topic dove li hai visti, posso darti una mano.
Anche se forse ho capito di chi si tratta.
 
Top
Technosense
view post Posted on 25/4/2014, 08:29




CITAZIONE (lgatt1 @ 25/4/2014, 09:13) 
CITAZIONE (Technosense @ 24/4/2014, 15:29)
si ho gia' fatto una prima ricerca e non e' un prezzo affare...in piu' ci sono troppi prodotti a me sconosciuti...comincero' da un gundam semplice ,classico...vedro' ...grazie per il supporto tecnico :D :si:

Tecno se mi mandi il topic dove li hai visti, posso darti una mano.
Anche se forse ho capito di chi si tratta.

li ha venduti in blocco ieri :D
comunque non li avrei comprati...troppi prodotti a me sconosciuti
grazie comunque :si: :beer:
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 08:34

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (Technosense @ 25/4/2014, 09:29)
CITAZIONE (lgatt1 @ 25/4/2014, 09:13) 
Tecno se mi mandi il topic dove li hai visti, posso darti una mano.
Anche se forse ho capito di chi si tratta.

li ha venduti in blocco ieri :D
comunque non li avrei comprati...troppi prodotti a me sconosciuti
grazie comunque :si: :beer:

Figurati. Se hai bisogno notizie su Gundam chiedi pure.

Comunque ho capito chi è il venditore. Tempo fa avevo chiesto il prezzo per il The Origin.
 
Top
Technosense
view post Posted on 25/4/2014, 08:36




CITAZIONE (lgatt1 @ 25/4/2014, 09:34) 
CITAZIONE (Technosense @ 25/4/2014, 09:29)
li ha venduti in blocco ieri :D
comunque non li avrei comprati...troppi prodotti a me sconosciuti
grazie comunque :si: :beer:

Figurati. Se hai bisogno notizie su Gundam chiedi pure.

Comunque ho capito chi è il venditore. Tempo fa avevo chiesto il prezzo per il The Origin.

su Facebook? forse era il tuo unico commento e ti aveva risposto che era gia' in trattativa ^_^
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 08:38

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (Technosense @ 25/4/2014, 09:36)
CITAZIONE (lgatt1 @ 25/4/2014, 09:34) 
Figurati. Se hai bisogno notizie su Gundam chiedi pure.

Comunque ho capito chi è il venditore. Tempo fa avevo chiesto il prezzo per il The Origin.

su Facebook? forse era il tuo unico commento e ti aveva risposto che era gia' in trattativa ^_^

No, non sono iscritto a Faceboock.
Comunque il modello lo avevo prezziato alcuni mesi fa.
 
Top
9 replies since 24/4/2014, 13:55   100 views
  Share