MetalRobot


Sondaggio Cm's Brave Gokin 40: UFO Robot Grendizer
Poll choicesVotesStatistics
No, non sono soddisfatto20 [66.67%]
Si, sono soddisfatto del modello10 [33.33%]
Guests cannot vote (Voters: 30)

Sondaggio Cm's Brave Gokin 40: UFO Robot Grendizer

« Older   Newer »
  Share  
Haran74
view post Posted on 7/11/2013, 20:21




Vediamo un pò in linea generale se questo Mecha ha più pareri generali favorevoli o no.
 
Top
kengiu
view post Posted on 7/11/2013, 20:24




Allora il mio giudizio voglio darlo di preciso quando mi arriva per ora mi astengo!
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 7/11/2013, 21:22




Il mio giudizio avrebbe dovuto essere diviso in 2, uno per lo spazer e uno per il robot perchè sono talmente diversi che hanno poco a che fare l'uno con l'altro sebbene i difetti piccoli o grandi siano presenti in entrambi.
Purtroppo li devi comprare insieme e a prezzo troppo salato viste le magagne...quindi ho votato NO, poteva e doveva essere fatto tutto decisamente meglio!!!
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 22:57
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


Anche io attendo mia copia per valutare
 
Top
Mr. "Q / nnQ"
view post Posted on 7/11/2013, 23:05




è possibile sdoppiare le voci del sondaggio per copie ita e jap?
 
Top
aldajir
view post Posted on 8/11/2013, 08:19




Io ovviamente non voterò perchè non lo prendo + e non sarebbe corretto farlo ma questo sondaggio lo trovo molto utile almeno per capire in realtà la situazione generale . :si:
 
Top
view post Posted on 8/11/2013, 08:40
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


io non so che mettere.....
non rientro in nessuna delle due casitiche....
in realtà sono soddisfatto dei modelli (capitati a me)....ma insoddisfatto della gestione del "TUTTO" da parte di CM'S al 30% dall'importatore italiano al 70%
.....quindi una via di mezzo tra le due opzioni!.... :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 8/11/2013, 09:27




CITAZIONE (shingetter72 @ 8/11/2013, 08:40) 
io non so che mettere.....
non rientro in nessuna delle due casitiche....
in realtà sono soddisfatto dei modelli (capitati a me)....ma insoddisfatto della gestione del "TUTTO" da parte di CM'S al 30% dall'importatore italiano al 70%
.....quindi una via di mezzo tra le due opzioni!.... :beer: :beer: :beer: :beer:

aveva ragione chi diceva che il sondaggio che proponevo era inutile.
però paradossalmente per le ragioni che sostenevo io:
io pensavo fosse difficile stabilire dei criteri
per giudicare una copia buona o fallata, e che fosse un discorso soggettivo
ma qui si va oltre la soggettività!

scusa shin se intervengo, ma ti rendi conto che ti sei risposto
da solo al tuo dubbio?

la domanda è: sei soddisfatto del modello
(sottinteso: il tuo, quello che ti è capitato, visto
che si tratta di una specie di censimento dei modelli "sani")?

tu rispondi: sì, sono soddisfatto del modello, ma non della gestione.
ergo: sei soddisfatto del modello.

non è una via di mezzo tra le due opzioni...
 
Top
ico66
view post Posted on 8/11/2013, 09:29




Premessa: Se io vado a comprare un oggetto che costi 1 Euro o 230 non esiste che io mi debba spulciare 4-5 scatole per trovarne uno accetabile !!! E questo vale per tutti CM's, Fewture, Bandai MaxFactory Hot Toys e chi ne ha più ne metta.
Premesso questo, e su tale premessa penso che siamo tutti d'accordo, secondo me il discorso è questo che CM's ha avuto la "fortuna" di incappare in questo "incidente produttivo" (...usiamo un eufemismo va!...) con un grandissimo soggetto di importanza storica/affettiva indiscutibile, sopratutto qui in Italia. Proprio tale importanza ha contribuito a far si che molti di noi fossero più "permissivi" nel giudicare graffietti, scalfiture, opacità. Analizzando il modello in un discorso puramente estetico, nonostante tutto questo riesce a fare la sua figura in una vetrina, vista l'imponenza, l'altezza e pesantezza. Per chi lo ha trovato distrutto è facile dare un giudizio.; per chi invece come me lo ha trovato con lievi difetti rimediabili non è semplice ve lo assicuro. Passo daventi la vetrina e il modello mi cattura, colpisce non c'è che dire e questo credo faccia parte del risultato che vogliamo da un oggetto quando lo compriamo. Quindi sarà facile trovare un giudizio giustamente completamente negativo da chi lo ha trovato con difetti inaccettabili, chi invece dirà che tutto sommato si può sorvolare e chi invece darà un giudizio completamene positivo avendolo trovato perfetto.
Ecco diciamo che io sono in mezzo, nel "purgatorio", ho avuto la fortuna di trovarlo, anzi mi correggo di potermelo "capare" fra vari modelli e trovarne uno in condizioni accettabili (anche lo spacer) e quindi non posso non dare un giudizio che sia positivo mantenendo comunque vive le critiche fatte finora... :si:
 
Top
fred77
view post Posted on 8/11/2013, 18:09




Il mio giudizio, per quanto ho visto e ho fatto vedere anche a voi con le foto fatte subito dopo aver aperto il pacco é negativo. Ho usato attack per riattaccare un pezzo alla gamba destra. Altra cosa che lascia a bocca aperta é la qualità delle plastiche..talmente scadente che in confronto i giocattoli di mio figlio di 4 anni, vincono a mani basse
 
Top
view post Posted on 13/11/2013, 09:01
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


Dato giudizio positivo (per quanto riguarda il mio modello).
Diciamo però che una terza voce, come dice Shin, ci sarebbe stata bene. Valuto bene il modello, con i suoi pro e contro (chi nn ne ha?), ma valuto negativamente lo Spacer (plasticaccia bella e buona, gli salvo solo le lame rotanti aperte che sono molto fedeli all'anime)e tutto il contorno che ce lo ha fatto arrivare a noi: prima i continui ritardi di uscita e poi i tanti e tanti difetti trovati.
 
Top
view post Posted on 15/11/2013, 15:04
Avatar

Sottotenente

Group:
Getter Malati
Posts:
1,387

Status:


positivo
ma al limite....... il robot è molto bello
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 16/11/2013, 07:07




...il mio POSITIVISSIMO
 
Top
view post Posted on 22/12/2013, 11:37
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


alla fine gli insoddisfatti (ovviamente) sono di più...
 
Top
kengiu
view post Posted on 22/12/2013, 12:54




da il mio voto!
 
Top
47 replies since 7/11/2013, 20:21   939 views
  Share