MetalRobot

Collezione di TommyGo!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2013, 09:47
Avatar

Vice Ammiraglio

Group:
Mythological Saint
Posts:
15,823
Location:
Dalla costa Romagnola

Status:


Ottimo arrivo... Si sebbene sia un modello un pò datato è davvero molto bello!!!!
Complimenti.
 
Top
view post Posted on 21/11/2013, 09:55
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


CITAZIONE (SimonPPC @ 21/11/2013, 09:47) 
Ottimo arrivo... Si sebbene sia un modello un pò datato è davvero molto bello!!!!
Complimenti.

Grazie Simon, è vero che è datato, ma sovrasta per dimensione tutti gli SRC che ho
e anche il Danguard e il Getter 1 fanno una figura da "bambini" al confronto :D :D :D
Veramente imponente..... :woot: :woot:
Peccato per la mobilità e le braccia fatte di plastica leggerissima, che a volte ho paura a piegare il gomito..... :huh: :huh:
 
Contacts  Top
PETER_REI
view post Posted on 22/11/2013, 01:29




CITAZIONE (TommyGo!! @ 21/11/2013, 09:55) 
CITAZIONE (SimonPPC @ 21/11/2013, 09:47) 
Ottimo arrivo... Si sebbene sia un modello un pò datato è davvero molto bello!!!!
Complimenti.

Grazie Simon, è vero che è datato, ma sovrasta per dimensione tutti gli SRC che ho
e anche il Danguard e il Getter 1 fanno una figura da "bambini" al confronto :D :D :D
Veramente imponente..... :woot: :woot:
Peccato per la mobilità e le braccia fatte di plastica leggerissima, che a volte ho paura a piegare il gomito..... :huh: :huh:


Datato o no, lo Zambot è sempre bello ad ammirarlo !!! :beer:


 
Top
view post Posted on 22/11/2013, 10:48
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


CITAZIONE (PETER_REI @ 22/11/2013, 01:29) 
CITAZIONE (TommyGo!! @ 21/11/2013, 09:55) 
Grazie Simon, è vero che è datato, ma sovrasta per dimensione tutti gli SRC che ho
e anche il Danguard e il Getter 1 fanno una figura da "bambini" al confronto :D :D :D
Veramente imponente..... :woot: :woot:
Peccato per la mobilità e le braccia fatte di plastica leggerissima, che a volte ho paura a piegare il gomito..... :huh: :huh:


Datato o no, lo Zambot è sempre bello ad ammirarlo !!! :beer:

Ieri sera mi sono messo a maneggiarlo e trasformarlo con mio figlio, le gambe sono abbastanza statiche, ma le braccia e le mani sono invece l'opposto,
molto mobili e posabili ;) ;)
Mi figlio è rimasto allibito quando ho trasformato Zambird in Zambot Ace e mi ha chiesto se poteva giocarci un pò.........non potevo dire di no!!!!! :D :D
.........quando mio figlio mi segue nella mia passione, sono un papà felice !!!!!! :llove: :llove:
 
Contacts  Top
PETER_REI
view post Posted on 22/11/2013, 20:08




CITAZIONE (TommyGo!! @ 22/11/2013, 10:48) 
CITAZIONE (PETER_REI @ 22/11/2013, 01:29) 

Datato o no, lo Zambot è sempre bello ad ammirarlo !!! :beer:

Ieri sera mi sono messo a maneggiarlo e trasformarlo con mio figlio, le gambe sono abbastanza statiche, ma le braccia e le mani sono invece l'opposto,
molto mobili e posabili ;) ;)
Mi figlio è rimasto allibito quando ho trasformato Zambird in Zambot Ace e mi ha chiesto se poteva giocarci un pò.........non potevo dire di no!!!!! :D :D
.........quando mio figlio mi segue nella mia passione, sono un papà felice !!!!!! :llove: :llove:


Dopo questa tua ultima frase, non posso che dirti : GRANDE TOMMY !!! :beer: :beer: :beer:
 
Top
view post Posted on 22/11/2013, 20:18
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


Ottimi arrivi, bravo!
 
Top
crizu71
view post Posted on 22/11/2013, 23:45




bello tutto tommy i paper , che io non avrei mai la pazienza di fare !! e il tuo ultimo arrivo .. e la tua citazione di tuo figlio che segue la tua passione la posso capire benissimo pensa che il mio piccolo come regalo di natale ha chiesto ..papà vorrei uno dei tuoi robot !!! aiuto ora devo trovare qualche src da regalargli penso sarà il grendy !
ciao
 
Top
view post Posted on 25/11/2013, 09:41
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


@ Peter Rei: :woot: :woot: :beer: :beer: :beer:
@ pannolo: Grazie Mille !!! E spero di fare sempre meglio.......con calma, e portafogli permettendo :lol: :lol: :beer: :beer:
@ Crizu71: Per quel che riguarda i papermodel.......grazie molte, in effetti ci vuole pazienza e voglia, per esempio, dopo il Vultus 5 avevo iniziato a fare il Goldrake, fatta la testa mi sono bloccato perchè mi è mancata proprio la voglia......ricomincerò quando sarà tornata, senza cercare di fare cose che senza voglia verrebbero da schifo.... :lol: :lol:
Per quel che riguarda i modellini.......mio figlio possiede quasi la metà dei robottoni che ho in collezione, diciamo che è una società.... :lol: :lol: :lol:
Per Natale ha già le idee chiarissime: SRC Gurren Lagann (di cui ha visto tutta la serie ), SRC Zeorymer (che ha visto alcune scene di combattimento e gli sono piaciute
data la notevole potenza che emanava), e Wolverine AF della Diamond (il suo personaggio Marvel preferito).
Quando vuole giocare con i suoi robottoni e capisce che non costano 2 euro, mi chiede di prenderlo e di togliergli le cose che si posono rompere, e poi si mette a giocare sul divano per evitare che eventualmente , cadendo per terra si rompa...... ;) ;) ;) ;)
Che devo dire.....tutto suo padre...... :P :P :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/12/2013, 17:49
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


PRESEPE DI NATALE !!!!!
......lo spazio è poco e ho fatto il possibile, comunque è ancora in lavorazione......mi può venire in mente ancora qualche idea.... :booh: :booh:


image host image host image host image host image host
 
Contacts  Top
piccologiglio
view post Posted on 13/12/2013, 18:56




Ciao Tommy!! Volevo farti i complimenti per la tua collezione. il paper model del vultus V è davvero spettacolare!! Bravo.
Il presepe una grande idea!!! E io che pensavo di mettere semplicemente il cappellino di babbo natale sul mio Goldrake!!!
 
Top
view post Posted on 15/12/2013, 12:23
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


CITAZIONE (piccologiglio @ 13/12/2013, 18:56) 
Ciao Tommy!! Volevo farti i complimenti per la tua collezione. il paper model del vultus V è davvero spettacolare!! Bravo.
Il presepe una grande idea!!! E io che pensavo di mettere semplicemente il cappellino di babbo natale sul mio Goldrake!!!

Grazie molte per i complimenti.........fanno sempre piacere!!!!! :lol: :lol:
Per quanto riguarda il presepe, ho preso spunto da alcuni visti su internet, fatti anche loro con vari robot, ma avevano metà stanza da poter usare !!!! :blink: :blink:
Non avendo le statuine del presepe e non avendo voglia di spendere soldi per comprarle, per poi usarle solo 1 volta l'anno, ho deciso di unire l'utile al dilettevole..... :D :D
Però lo spazio è veramente poco, ma riuscirò sicuramente ad abbellirlo e a sistemarlo al meglio......(così ho l'occasione di maneggiare i miei adorati modelli !!!! :woot: :woot: ).
:beer: :beer:
 
Contacts  Top
Anjiro
view post Posted on 15/12/2013, 12:44




ma applichi qualcosa ai papercraft per conservarli meglio?
 
Top
view post Posted on 15/12/2013, 12:53
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


CITAZIONE (Anjiro @ 15/12/2013, 12:44) 
mamama dove piji i progetti papercraft ?

Ci sono tanti siti e tutti fornitissimi e gratissssse!!!!! :P :P
Ti metto alcuni link :

http://paperkraft.blogspot.it/
www.papercraftsquare.com/
www.paper-replika.com/

Questi sono per i mini papercraft :

http://minipapercraft.blogspot.com.ar/
http://tjaizue.blogspot.it/

Miiiii......su quest'ultimo ho visto il mini-Combattler, con braccia mobili..........scarico subbbbito !!!!! :lol: :lol:

:beer: :beer:
 
Contacts  Top
Anjiro
view post Posted on 15/12/2013, 12:55




acc hai visto vecchio post :) tnx u :)
applichi qualcosa sulla carta poi? x conservare..
 
Top
686 replies since 16/9/2013, 16:03   7595 views
  Share