MetalRobot

Collezione di TommyGo!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2013, 16:03
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


Dopo quasi un anno e vari sotterfugi per evitare la moglie, sono riuscito a mettere qualcosa da parte, anche se ancora tanto deve arrivare(vari pre-o sparsi) :hero:

image host image host image host image host image host image host image host

Ci sono vari modelli di Gunpla pannellati e i miei orgogli su Papercraft (fatti con la carta normale a4).
Ci sono altri robot in Papecrfat e vari personaggi che piacevano a mio figlio (sempre in carta)....

image host image host image host image host

C'è anche qualche mio vintage malconcio........

image host


e ....nell'attesa del Mazinkaiser src, il terzetto storico "Nagaiano" con la variante "shin Z"....


image host image host image host

Purtroppo, l'unico SOC è il GX-47 Energer Z, gli farà compagnia il GX-62 Danguard in arrivo tra poco.
A breve con altre immagini anche perchè, la moglie, ha deciso di cambiare la libreria con un mobile moooolto più grande, con una vetrina fatta apposta per le mie gioie !!!!! :llove:Grrrrrrrande moglie !!!!!!!!

Bye
 
Contacts  Top
fred77
view post Posted on 16/9/2013, 16:09




E bravo Tommy! vedo che hai iniziato bene, con tanti robottoni tra i più famosi! gli src si trovano spesso a prezzi molto interessanti, anche se personalmente preferisco i s.o.c.
Hai già l'energer, vedrai che bello anche il danguard! bellissimi i papercraft, se non lo scrivevi tu, io manco lo notavo! ottimo lavoro! se avrai una vetrina dove riporli è ancora meglio..la polvere è nemica dei nostri beniamini, anche se un pennellino risolve tutto
 
Top
view post Posted on 16/9/2013, 16:19
Avatar

Vice Ammiraglio

Group:
Mythological Saint
Posts:
15,823
Location:
Dalla costa Romagnola

Status:


Complimenti, una buona collezione :)
 
Top
view post Posted on 16/9/2013, 16:26
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


Grazie Fred :lol: :lol:
Hai ragione per gli SRC, fino ad adesso li ho presi proprio per il costo allettante, ma oltre al Danguard arriverà il Getter 1 Pearl white della Aoshima ad ottobre e più avanti Il Sentinel T-rex Black Getter Ryoma e il Mazinkaiser SRC. Spero di farci stare, finanze permettendo, lo shin Getter 1 sempre SRC.
I SOC sono veramente belli, ma costano parecchio, specie delle serie animate a me care (Daitarn 3, Daltanius ecc.).
Spero che a natale arrivi lo Zambot 3 che grazie alla ristampa, si riesce a trovare a costi abbastanza accettabili (la moglie non deve saperlo :msega: :luce: )

Grazie ancora

Grazie anche a te Simon
 
Contacts  Top
sagatu77
view post Posted on 16/9/2013, 16:31




e però.. come inizio non c'è proprio male...;)

Vedo anche un bel paio di Gundam.... ;)

IL Wing zero custom è sempre spettacolare...;)

Poi tanti src (il weissritter è bellissimo... ti consiglio anche l'altaisen per affiancarlo...;) ) e molto altro...

Grande Tommy ;) continua così

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
 
Top
view post Posted on 16/9/2013, 16:45
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


Grazie per i complimenti Sagatu
L'altaisen è infatti nel mirino dei regali per mio figlio, che chiaramente andrà ad infoltire la ciurma.....ehehehehe :hero:
Però mi rendo conto che per adesso è ben poca cosa rispetto ad alcune collezioni che ho visto e che fanno veramente paura da gran che sono belle.... :capata:
Ma piano piano, spero almeno di prendere i robot della mia infanzia, poi il resto è tutto grasso che cola :ok:
:beer: :beer:
 
Contacts  Top
fred77
view post Posted on 16/9/2013, 16:54




E beh..il daitarn 3 è un pò un sacro graal a livello collezionistico..pezzo bellissimo ma cifre iperboliche e assurde per mancanza di una ristampa..vedrai se ne faranno mai una e sono certo che la faranno, come crollano i prezzi e ti potrai rifar sotto.
Accetta il mio consiglio..in questo mondo è facile farsi prendere dalla fretta e spendere magari cifre pazzesche..abbi pazienza..anche i pezzi più rari si possono trovare d'occasione! :beer:
il demone cumpra è una brutta bestia..occhio! :D
 
Top
view post Posted on 16/9/2013, 17:16
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


Non ti preoccupare Fred ......Il demone cumpra lo conosco bene e mi mangio spesso le mani per trattenermi dal prendere tutto quello che mi interessa :capata:
Maaaaa il demone cumpra non conosce mia moglie e....... ho detto tutto..... :bomba: :nnnooo:

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
 
Contacts  Top
fred77
view post Posted on 16/9/2013, 17:31




CITAZIONE (TommyGo!! @ 16/9/2013, 18:16) 
Non ti preoccupare Fred ......Il demone cumpra lo conosco bene e mi mangio spesso le mani per trattenermi dal prendere tutto quello che mi interessa :capata:
Maaaaa il demone cumpra non conosce mia moglie e....... ho detto tutto..... :bomba: :nnnooo:

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

:D ahahahah :huhu: ammetto che anche io qualche volta ho comprato senza dir nulla..però poi il "segugio" mi sgama.. Tipo: e questo qua quando l'hai comprato?Non l'ho mai visto prima! Quanto l'hai pagato?-- e altre menate varie :D ^_^
 
Top
view post Posted on 16/9/2013, 17:49
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


CITAZIONE
:D ahahahah :huhu: ammetto che anche io qualche volta ho comprato senza dir nulla..però poi il "segugio" mi sgama.. Tipo: e questo qua quando l'hai comprato?Non l'ho mai visto prima! Quanto l'hai pagato?-- e altre menate varie :D ^_^

Vedo che ci capiamo........... :hero: :hero:
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
 
Contacts  Top
RaidProwl
view post Posted on 16/9/2013, 22:16




Beh complimenti Tommy!!! :beer:

L'azione "sotterfugio" funziona alla grande!!! :beer:

La mia se li ricorda tutti... Non posso bluffare... :lol:

Mai visti tanti papercraft insieme!!! :beer:
 
Top
DAI-X
view post Posted on 17/9/2013, 00:02




Ciao ottimo inizio!! ;) :beer: :beer:
 
Top
view post Posted on 17/9/2013, 08:03
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


Grazie ancora per i complimenti, anche se immeritati ( per adesso ....... :hero: )
CITAZIONE
Beh complimenti Tommy!!! :beer:

L'azione "sotterfugio" funziona alla grande!!! :beer:

La mia se li ricorda tutti... Non posso bluffare... :lol:

Mai visti tanti papercraft insieme!!! :beer:

Quando prendo un modellino per mio figlio, non ho problemi......
quando lo prendo ad insaputa della moglie (spesso !!!), li metto, all'inizio defilati dietro o affianco dei papercraft + grandi (ecco perchè li ho costruiti..... :si: :si: ), e poi pian pianino con il passare del tempo, si sposta sempre più avanti, che poi non ci fa più neanche caso.......almeno spero ......oppure sopporta senza dirmelo perchè mi vede contento.....Mah !!!! :booh: :booh: :booh:
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/9/2013, 12:28
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


Alcuni modelli in dettaglio:

image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host


Vari Transformer di mio figlio.........


image host
 
Contacts  Top
Aokiji
view post Posted on 18/9/2013, 17:04




Tommy se vuoi ho una Micro Gattiger a pezzi (nel senso di smontata)...visto che ti manca la gialla se vuoi ti regalo tutto il blocco (sempre che non sia passata mia moglie e sia finito dentro al passaggio interdimensionale x Eternia)...che ne dici?
 
Top
686 replies since 16/9/2013, 16:03   7582 views
  Share