MetalRobot

Collezione di TommyGo!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2013, 09:11
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


Grazie mille a tutti !!!! :woot: :woot:
Domani spero di postare varie foto del Danguard che interagisce con altri modelli......... surreale, ma bello ..... :P :P :P
:ciaom: :ciaom: :ciaom: :ciaom:
 
Contacts  Top
tonyhornet
view post Posted on 23/9/2013, 15:09




buon inizio..ho sempre detto che gli src,grazie soprattutto alle ultime uscite, sono una buona alternativa per chi non ha molte finanze o non vuole investire molto... ...quindi per il momento contina così, che poi magari qualche soc arriva
 
Top
view post Posted on 23/9/2013, 15:13
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


CITAZIONE (tonyhornet @ 23/9/2013, 16:09) 
buon inizio..ho sempre detto che gli src,grazie soprattutto alle ultime uscite, sono una buona alternativa per chi non ha molte finanze o non vuole investire molto... ...quindi per il momento contina così, che poi magari qualche soc arriva

Grazie Tony, ho visto la tua collezione, veramente stratosferica !!!!! :woot: :woot:
Spero, anche se penso di no, di arrivare almeno alla metà della tua ..... ;) ;) ;)
 
Contacts  Top
parigi41
view post Posted on 24/9/2013, 12:07




Complimenti per la collezione e per il prox. acquisto del Sentinel Black Getter!! ..ma i paper model li scarichi dal web o li disegni tu?
 
Top
view post Posted on 24/9/2013, 12:20
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


CITAZIONE (parigi41 @ 24/9/2013, 13:07) 
Complimenti per la collezione e per il prox. acquisto del Sentinel Black Getter!! ..ma i paper model li scarichi dal web o li disegni tu?

Grazie per i complimenti !!!! ;) ;)
I papercraft li scarico da internet, ci sono vari siti che sono veramente forniti (gratis) di ogni tipologia (mezzi militari, cartoni, anime, auto e robot).
:beer: :beer: :beer:
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/9/2013, 16:36
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


Arrivato adesso al lavoro ............ :brilla: :brilla: :brilla: :brilla:
Aggiunto alla collezione :ok: :ok: :ok: :ok:

image host image host image host
 
Contacts  Top
lother112
view post Posted on 24/9/2013, 19:56




il bandai lo rappresenta meglio, ma tra gli aoshima è in ogni caso un bellissimo pezzo di zama!
 
Top
RaidProwl
view post Posted on 25/9/2013, 00:21




È arrivato un po' di ferro!!!!!!! :lol:

Complimenti per l'acquisto!!! :beer:

Aoshima è sempre una bella soddisfazione da spacchettare!!! :beer:

Bravo Tommy!!! :beer:
 
Top
view post Posted on 25/9/2013, 08:06
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


Alcune foto simpatiche ..... :huhu: :huhu: :huhu:
image host image host image host image host image host image host image host

...altre foto fatte stamattina in fretta con il nuovo arrivato ....


image host image host image host
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/9/2013, 08:29
Avatar

Vice Ammiraglio

Group:
Mythological Saint
Posts:
15,823
Location:
Dalla costa Romagnola

Status:


Belle queste foto... Mi piacciono sempre molto queste foto comparative e divertenti...
 
Top
view post Posted on 25/9/2013, 08:34
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


CITAZIONE (SimonPPC @ 25/9/2013, 09:29) 
Belle queste foto... Mi piacciono sempre molto queste foto comparative e divertenti...

Quella con il Mazinga Z sembra che il Danguard dica: "ma dove vuoi andare così nano!!!! " :huhu: :huhu: :huhu:
 
Contacts  Top
kyriemetal
view post Posted on 25/9/2013, 10:19




Bellissime le foto, molto varie e non si vedono spesso perchè purtroppo io i modelli una volta che li piazzo poi difficilmente li muovo....ma è davvero bello vedere queste cose :lol:

E poi un complimento speciale per la scelta del Getter Aoshima, per me Aoshima è sempre un'emozione :si:
 
Top
view post Posted on 25/9/2013, 10:52
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


CITAZIONE (kyriemetal @ 25/9/2013, 11:19) 
Bellissime le foto, molto varie e non si vedono spesso perchè purtroppo io i modelli una volta che li piazzo poi difficilmente li muovo....ma è davvero bello vedere queste cose :lol:

E poi un complimento speciale per la scelta del Getter Aoshima, per me Aoshima è sempre un'emozione :si:

Grazie per i complimenti, e ricambio per la tua incredibile collezione....veramente da urlo !!!!!
Io non riesco a non toccarli per + di 2 giorni.......devo sempre migliorare qualcosa (è una scusa per spupazzarmeli insieme a mio figlio :lol: :lol: )
:beer: :beer: :beer:
 
Contacts  Top
RaidProwl
view post Posted on 25/9/2013, 12:22




Complimenti per le foto Tommy!!!!!!!!! :beer:

Ma perchè il Danguard sta calmando tutti con la mano sulla spalla? Un po' nervosetti per l'arrivo del Getter??? :lol:
 
Top
Aokiji
view post Posted on 25/9/2013, 12:46




Eh si sa i Matsumotiani sono più pacati rispetto ai Nagaiani solitamente bulli, quindi è ovvio che faccia da GF :huhu:
Bella li Tommy, ah x il mini gattigher ancora niente, devono essere finiti dentro a qualche scatolozzo...ma sto ancora cercando.

Faccio pubblicità occulta della mia "Ghiacciaia"...da oggi fino a fine settimana più di 100 foto nuove in arrivo...sto giro vi affogo! :huhu:
 
Top
686 replies since 16/9/2013, 16:03   7595 views
  Share