MetalRobot

CMS : quando la qualita' e' un optional..........

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2012, 09:40
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Member
Posts:
55,511
Location:
Inferno

Status:


img20121125093001

notare dove si e' spezzato ...........................

e pensare che ste uscite le stanno facendo pagare un occhio della testa ..... piu' costano , piu' fanno schifo i materiali.


buona fortuna a tutti coloro che compreranno lo shin jeeg evolution.

di tutto cuore.





ps : semmai comprero' altro da cms (ma ne dubito...) , portero' prima il modellno in chiesa per BENEDIRLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 09:49
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


ma ti è caduto all'improvviso (da dove era posizionato in vetrina) sotto il suo peso....
o ti è rimasto in mano mentre lo "maneggiavi"????
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 10:02
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Member
Posts:
55,511
Location:
Inferno

Status:


alzato dallo scaffale , gamba che cade , pallettone che parte.

ho notato che c'e' un perno che si innesta direttamente nel magnete , a sua volta incollato da fabbrica (il che e' tutto un dire.....) .
gia' successo in passato con una mano di rutto spaziale durante l innesto ......) .
ma questi che plastica usano ? l immondizia riciclata ? .................
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 10:28
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


Porco boia, dispiace veramente.....
Certo hai ragione, qualità che si va a far benedire.... e poi si risentono se li critichi....
 
Top
triodronio
view post Posted on 25/11/2012, 10:29




che poi il paradosso è che se ben ricordo i magneti dei componenti una volta agganciati tengono forte quindi per smontarli si deve pure fare forza rischiando quello che è accaduto come in foto, questi vanno esposti e mai piu toccati, scandaloso pero che accadano ste cose, ora come farai proverai con l'attack ?
 
Top
Alluminium
view post Posted on 25/11/2012, 10:39




Si direbbe , un prodotto fatto in fretta e furia per farlo uscire quanto prima.
Forse si potrebbe far riprodurre la parte rotta da qualche custom modellista.
Non so se è conveniente tentare l'approccio "attack" su queste 2 parti.
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 10:44
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Member
Posts:
55,511
Location:
Inferno

Status:


si. messo proprio una punta punta di attack (e m'e' andata di culo perche' sono riuscito a non sbavare) nella zona di plastica che si e' fratturata.
ora lo lascio dritto li come sta.-

il fatto e' che si e' spezzato proprio il perno che va dalla coscia al magnete !!!!! cioe' ....sembra assurdo! ho controllato per bene , e' bello spesso!
mi capito' la stessa cosa durante un semplice disinnesto della mano del boss palder di plastica.
 
Top
lio.
view post Posted on 25/11/2012, 10:46




Purtroppo credo che l'attack sia una pessima idea, di solito con alcuni tipi di plastica sembra non voler fare il proprio dovere e poi anche se attecchisse quello è un punto di snodo quindi alla minima torsione poffete e si ristacca dinuovo.

Bisogna agire diversamente.
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 10:46
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Member
Posts:
55,511
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (pannolo @ 25/11/2012, 10:28) 
Porco boia, dispiace veramente.....
Certo hai ragione, qualità che si va a far benedire.... e poi si risentono se li critichi....

guarda... io non saro' un grandissimo collezionista....ma sapevo gia' , a prescindere , che la cms lavora non proprio in modo eccelso e a prezzi ASSURDI...e a quanto vedo e' una lamentela COMUNE anche fra i maggiori conoscitori del genere modellistico...... non capisco perche' si debbano risentire.
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 10:58
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


Perchè la verità offende, sempre!
E cmq la nn qualità esiste in tutti i campi e se è vero che in alcuni casi si fa tutto veloce per andare sul mercato, questo l'ho visto anche e soprattutto nel mondo automobilistico che ho dovuto bazzicare per alcuni anni. Modelli immessi sul mercato per contrastare la concorrenza anche con delle magagne, tanto poi ci sono i richiami.....
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 11:15
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Member
Posts:
55,511
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (pannolo @ 25/11/2012, 10:58) 
Perchè la verità offende, sempre!
E cmq la nn qualità esiste in tutti i campi e se è vero che in alcuni casi si fa tutto veloce per andare sul mercato, questo l'ho visto anche e soprattutto nel mondo automobilistico che ho dovuto bazzicare per alcuni anni. Modelli immessi sul mercato per contrastare la concorrenza anche con delle magagne, tanto poi ci sono i richiami.....

...gia'....e meno diventano pretenziosi gli acquirenti....piu' la qualita' dei prodotti si abbassa.
che sia un diadema di un altro colore ..... che sia una cento euro in piu' per una tigre da bustone della allegra fattoria ...... se c'e' qualcosa che ci fa solo un po storcere il naso .. la cosa
va DETTA....in quanto non e' che uno si lamenta cosi' " giusto per" ... o si finisce ad estremismi come la prima versione del GAOGAIGAR max factory.


CITAZIONE (lio. @ 25/11/2012, 10:46) 
Purtroppo credo che l'attack sia una pessima idea, di solito con alcuni tipi di plastica sembra non voler fare il proprio dovere e poi anche se attecchisse quello è un punto di snodo quindi alla minima torsione poffete e si ristacca dinuovo.

Bisogna agire diversamente.

per ora quella punta che ho messo lo sta tenendo in piedi.
non voglio manco starci a ragionare su.......... per ora me ne sto mandado solo automaledizioni per aver acquistato un altra volta cms.....
se succedera' di nuovo .... sara' solo su ebay ..................CAPISC A ME...................


in ogni modo.
ennesima dimostrazione che.....arrivati ad un certo prezzo....determinati prodotti vanno acquistati con il cervello .. non con il cuore.
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 11:21
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 25/11/2012, 11:15) 
in ogni modo.
ennesima dimostrazione che.....arrivati ad un certo prezzo....determinati prodotti vanno acquistati con il cervello .. non con il cuore.

Quanto hai ragione... e loro, nn solo Cm'S, lo sanno e se ne approfittano <_<
 
Top
kengiu
view post Posted on 25/11/2012, 11:30




come detto nella mia recensioni belli esteticamente.................................
 
Top
vulkano
view post Posted on 25/11/2012, 11:46




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 25/11/2012, 09:40) 
(IMG:http://img607.imageshack.us/img607/4381/im...21125093001.jpg)

notare dove si e' spezzato ...........................

e pensare che ste uscite le stanno facendo pagare un occhio della testa ..... piu' costano , piu' fanno schifo i materiali.


buona fortuna a tutti coloro che compreranno lo shin jeeg evolution.

di tutto cuore.





ps : semmai comprero' altro da cms (ma ne dubito...) , portero' prima il modellno in chiesa per BENEDIRLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hai fatto bene con l'attack..anche avendo voluto fare un altro perno che andasse a sostituire l'originale i "contro" sarebbero stati più dei "pro" in quanto la lunghezza difficilmente sarebbe stata identica a l'originale ( con una più che probabile instabilità del modello) e se anche a culo ti fosse uscito identico avresti comunque dovuto rincollarlo..

Comunque resto basito quando vedo queste cose..tempo fa mi capitò di vedere su un altro forum i magneti del JEEG e quelli del GAKEEN arrugginiti..
Quindi questa casa usa abitualmente materiali che fanno (passatemi il termine) cagare!!!
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 11:57
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


Chiaramente sono tutte ziende a scopo di lucro e nn delle associazioni di carità, quindi il motto è sempre lo stesso: poca spesa, molta resa.
Il fatto è che le aziende che lavorano bene sono sempre meglio, in tutti i campi
 
Top
157 replies since 25/11/2012, 09:40   2060 views
  Share