MetalRobot

brave 07 patlabor e brave 09 griffon

« Older   Newer »
  Share  
lord van kulen
view post Posted on 20/7/2012, 14:08




arrivato ora ora il griffon, E' BELLISSIMO!!!! :urlo:
ma com'e' possibile che questo modello sia tanto snobbato?
il miglior gokin cm's' secondo me, ed anche migliore di alcuni soc e similia, provare per credere.
ora mi metto a caccia dell'ingram e sono a posto.
 
Top
pan-taron132
view post Posted on 20/7/2012, 15:18




eheheh....ottimo, ottimo....contentissimo per te Lord.....vedrai gli ingram....nn so se lo sai, ma quelli lì nei pack 1&3 oltre ad essere accessoriatissimi (hanno più teste e più parti dell'armatura, poichè tra tv serie e film ci sono delle differenze nel mecha) hanno anke una batteria interna e un minuscolo interruttore sullo zainetto posteriore...perkè? perchè gli si accendono i lampeggianti rossi che ha sulle spalle, quelli tipo auto della polizia jap....e sono a luce intermittente!!!!

ah....dimentikavo, la coscia dx degli ingram si apre alla ROBOCOP per ospitare una pistola... ha poi un fucile a pompa perfettamente riprodotto, con caricatore che scorre sulla canna avanti e indietro....

concordo....quando cm's poteva battere Bandai coi gx
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 20/7/2012, 15:22




si ho visto tutti i filmati del pianeta, mi sono documentato bene, ed anch'io penso che il modello 1&3 sia il migliore rispetto a tutti gli altri.
cmq mi andrebbero bene anche i modelli 1&2 tv o 1&2 oav version.
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 20/7/2012, 15:35




bene bene... un altro collezionista ha aperto gli occhi! :D
semplicemente cm's viene snobbata perchè tanta gente parla solo per sentito dire senza aver mai toccato le cose con mano! di prodotti validissimi ne ha fatti tanti cm's ed io mi sono stufato di ripeterlo ogni volta che si spara a zero su questa casa... adesso Lord ti cedo questo compito! :P
 
Top
pan-taron132
view post Posted on 20/7/2012, 15:56




veramente Fraky, gli ingram cm's sono ben noti, io ho l'1&2, 1&3 e l'ingram con il giubbotto antiproiettile.....è che la cm's ultimamente nn so che strada stia prendendo.....per carità, modelli comunque belli e validi, ma diversi da quelli lì...forse pure troppo...
 
Top
lother112
view post Posted on 20/7/2012, 20:38




hai ragione lord, come detto nella tua collection, sembra un gokin NON cm's
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 20/7/2012, 22:06




ecco vedi Pan a cosa mi riferivo? nulla di personale lother, ma perchè dici che questo sembra un gokin non da cm's? a cosa lo paragoni?
questo è un gokin cm's a tutti gli effetti e così ne ha fatti tanti e spero sopratutto ne continui a fare ancora altri, astrorobot su tutti! :wub:
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 20/7/2012, 22:09




il discorso è che, guardando le ultime produzioni, questo non si direbbe cm's :D
per carità, io adoro jeeg, il big shooter ed il tekkaman, nonostante le loro magagne, però questo griffon è davvero su un altro pianeta, ma anche rispetto ad altre produzioni più vecchie, tipo i gaogaigar che li trovo brutti, il balatack, ed anche il gakeen, che seppur bellino, non mi ha mai ispirato granché.
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 20/7/2012, 22:22




Mi autoquoto! :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (RichterBelmont @ 29/5/2012, 12:43) 
L'ingram è un capolavoro, la CM'S un volta li sapeva fare i gokin, poi è regredita negli anni....

 
Top
Frakymatt
view post Posted on 20/7/2012, 22:35




si Lord... ma siamo arrivati al Brave 40! se uno guarda il 39 (a caso... non sò neanche cos'è su 2 piedi...) e su quello caratterizza un'intera linea c'è un errore di fondo... le linee iniziano sempre con il numero 1

poi ci sono modelli più o meno validi, capolavori, e ciofeche (moto mospeda su tutti ma nessuno ne parla chissà come mai... altro che Pegas plasticoso!!! :ph34r: )

il GGG visto che lo hai citato, qualche tempo fà lo ha acquistato ico66... mandando in pensione il Max, il modello tanto elogiato ed acclamato dalle masse... visto che li ha avuti entrambi chiedigli cosa pensa dei 2 GGG...

Gakeen poi uscito in contemporanea al GX-42... e chi ha vinto la sfida "magnetica"?!
Balatack poi brutto quanto vuoi ma è identico all'anime, e rispetto al GX-42 ed al Gakeen introduceva una novità: le ginocchia calamitate
se non ci fosse stato il Balatack che si autodistruggeva con la sola forza del pensiero non avremmo mai avuto un Jeeg con le coppette e quindi con una stabilità degna di nota

PS: ma dai non è vero Richter! :D come dicevo sopra alcuni modelli escono meglio ed altri peggio come accade un pò per tutte le case... con gli astrobot si torna a fare robot lineari quindi se escono metallosi vuol dire che non ha dimenticato ancora come si fanno i robot! se ci rifila 4 super plasticosi invece mi rimangio tutto e mi metto a piangere! :cry:
 
Top
pan-taron132
view post Posted on 21/7/2012, 06:50




beh sì....alti e bassi, nn c'è che dire....anke a me Balatack è piaciuto tanto perkè all'epoca avevo un vintage.....quindi avevo ricordi collegati a lui, e devo dì chè è uguale all'anime...cosa strana ma vera, è da due anni montato il balatack in verticale....sapete che ora è stabilissimo?....mah
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 21/7/2012, 20:54




Fraky io in CM'S ci spero sempre, lo lodata come nel caso del jeeg e invece criticata quando se lo meritava, tipo Tekkaman e Bigshooter.
Comunque gli ingram sono meravigliosi, da avere tutti e 3 se li trovate.. io ho solo l'uno in tv version purtroppo... :(

Pan, ma tu lo sai che anche il mio Balatack si regge in piedi senza troppi problemi, se non lo metto in pose estreme, sta lì in vetrina da quando c'è l'ho, tirato fuori una marea di volte tra spostamenti e pulizie e non se mai mosso... e giuro non lo incollato... ahahaha :lol: :lol: :lol:
 
Top
pan-taron132
view post Posted on 22/7/2012, 07:24




ank'io Richt...nn ho incollato nulla, ma s'è assestato da solo....ora devo muovere i suoi arti apposta sennò nn cambia posa......inkredibile
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 22/7/2012, 08:58




la polvere farà da attrito :lol: :lol: :lol:
 
Top
42 replies since 29/5/2012, 10:41   673 views
  Share