MetalRobot

brave 07 patlabor e brave 09 griffon

« Older   Newer »
  Share  
lord van kulen
view post Posted on 29/5/2012, 10:41




ho scoperto i brave più belli, soprattutto il griffon, mi sembrano favolosi dalle foto.
qualcuno li ha? metallo ne hanno parecchio?
ditemi qualcosa :piango:
 
Top
robociop76
view post Posted on 29/5/2012, 11:26




io li ho lord e il metallo ce n'è parecchio e in più i patlabor hanno le luci sulle spalle sono uno dei prodotti meglio riusciti della cm's a mio parere anche se il top sono quelli yamato che tra l'altro stò cercando di recuperare
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 29/5/2012, 11:43




L'ingram è un capolavoro, la CM'S un volta li sapeva fare i gokin, poi è regredita negli anni....
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 29/5/2012, 12:59




cmq a me sembra che il griffon sia più bello dell'ingram, ha un design favoloso.
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 08:54

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
299

Status:


io ho anche la versione dell'Ingram con il giubbetto antiproiettile,
sono bellissimi!!!
con chicche spettacolari come le luci delle sirene e le miniature dei piloti in scala stupende.
Molto metallo, armi bellissime tipo il fucile a pompa e accorgimenti raffinati come l'alkantara grigio a copertura delle giunture...
il grifon poi è uno spettacolo vero e proprio
insomma se non si capisce sono un fan sfegatato di questi robot.... :lol:
oltretutto cercando con un pò di pazienza hanno anche prezzi molto, molto abbordabili
Ah un'unica pecca ce l'hanno sono piccolini una via di mezzo tra gli SRC e il Jeeg Cm'S

Edited by Rossi San - 30/5/2012, 11:52
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 30/5/2012, 08:57




io sapevo 18 cm, come i soc, non mi pare siano come gli src, ho visto anche dei video a riguardo, e non mi sembrano proprio 14 cm.
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 09:51

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
299

Status:


infatti ho detto una via di mezzo, dovrebbero essere sui 16 cm, comunque stasera li misuro e ti faccio sapere ;)
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 30/5/2012, 10:08




sui 16 quindi come un jeeg cm's, però a me sembravano leggermente più alti, soprattutto il griffon.
attendo stasera tua conferma.
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 10:52

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
299

Status:


ok ;)
 
Top
icon4  view post Posted on 30/5/2012, 21:21

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
299

Status:


Ciao Lord,
Allora l' Ingram e' 16 cm, 18 se conti l'antenna; il Grifon invece e' 18cm
Se hai altre curiosità chiedi pure, comunque sono modelli per me consigliatissimi, troppo belli :wub:
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 30/5/2012, 21:27




ok grazie tante, avrei 2 domande:

la 1° è quale versione mi consigli dell'ingram mi consigli? movie, oav, tv version, esteticamente parlando.
la 2° è che differenza c'e' tra il griffon flight unit version ed aqua unit version?

grazie
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 09:30

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
299

Status:


Allora Lord

il Griffon flight differisce dall'acqua version per la colorazione se non sbaglio, ha degli inserti dorati,
se contatti Leo (shingetter) lui li aveva tutti e due e può essere preciso
Io ho il flight e lo trovo stupendo :wub:
qui un link con foto spettacolari www.toyboxcollection.com/reviews/cms_griffon/

Per quanto riguarda l'Ingram io ho la fissa per il reactive armor (quello col giubbotto antiproiettile) è il mio preferito però ti freghi l'effetto sirene con luci perchè non sono previste.
Poi Ingram 1&2 Movie version
Calcola che ovviamente dentro non trovi due robot.... ma due teste diverse, così come il reactive ha addirittura tre possibili versioni.
A onor del vero il Tv version mi pare quello che ha raggiunto un maggiore valore collezionistico.
Questi modelli sono delle vere chicche, bellissimo per esempio il sistema di nascondere la pila per accendere le sirene nello zainetto del robot...
CM'S ha fatto anche delle ulteriori miniature in scala bellissime con anche la macchinetta della polizia.
Infine due piccole miniature in gomma dura di circa 10 cm di rei e del pilota del Griffon (cerca Cm's Patlabor collection figure se vuoi vedere delle immagini)
Come ti dicevo i prezzi di questi modelli specie all'estero sono abbastanza bassi (intorno agli 80 euro ma a volte anche a meno)
A disposizione per altre curiosità
Sandro
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 31/5/2012, 10:15




grazie tante, sei stato davvero esauriente, penso che per l'ingram, opterò per il movie, l'idea delle sirene mi piace :D
cmq per primo acquisterò il griffon che lo trovo meraviglioso.
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 11:06

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
299

Status:


Ottima scelta ;)
 
Top
kento78
view post Posted on 3/6/2012, 09:48




Belli belli! anche io ero interessato, ma ditemi, come sono messi a livello delle caviglie? inchiodate come molti CM'S o molto posabili?
 
Top
42 replies since 29/5/2012, 10:41   673 views
  Share