MetalRobot

Cm's brave 37 Ltd Statuine

« Older   Newer »
  Share  
japantoys
view post Posted on 23/5/2012, 21:21




Per chi non le avesse ancora viste posto due fotine delle statuine presenti nella versione exclusive.
100_4077
100_4081
100_4082
100_4083
 
Top
triodronio
view post Posted on 23/5/2012, 22:06




grazie Japan

 
Top
Bushwacker
view post Posted on 24/5/2012, 12:23




Sono in plastica??? :rolleyes:
 
Top
watanuki-kun
view post Posted on 24/5/2012, 12:30




Thanks !
 
Top
japantoys
view post Posted on 24/5/2012, 12:45




Si sono in plastica le statuine.
 
Top
view post Posted on 24/5/2012, 18:27
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Super Robots
Posts:
4,093
Location:
Napoli

Status:


Hiroshi lo potevi posizionare anche un po' meglio sulla moto...vedi che le braccia sono snodate ;)
 
Top
view post Posted on 24/5/2012, 18:43
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


Grazie per le foto. Contento di averlo preso liscio, la fattura nn giustifica il prezzo più alto
 
Top
gannjunior
view post Posted on 24/5/2012, 21:34




Non avevo visto il 3d dedicato

Vi posto gli scatti delle miniature...sono belline ma come potete vedere se li mettete vicini vi ritrovate la gigante miwa che schiaccia bambino hiroshi!!! :D
hanno preso dei modelli di varie scale e li hanno messi insieme ma veramente il livello è quello di un giocattolo e non di un pezzo da collezione per adulti...

Notare la prima foto che posto qua sotto, cioè con i modellini vicini...foto decenti, soprattutto con i MODELLINI VICINI io non ricordo di averle viste prima del preorder...perchè se avessi saputo di una TALE differenza di scala col cavolo che avrei cacciato il grano in più!!

sconsigliate!!!












 
Top
$onnythetourist
view post Posted on 27/5/2012, 23:30




ok mi sta bene il brave 38 con 3 busti come limited, ma questa sa davvero di t...a!!
 
Top
kengiu
view post Posted on 29/5/2012, 20:12




tanto per far capire posto questa foto:


1


sono passati anni dall'uscita di quello che rimane forse il piu' bel modello aoshima,modello che usci' con se non erro 2 0 3 miniature,giudicate voi,io ho il barone ashura che e' decisamente di un'altro pianeta rispetto a queste miwa e hiroshi proposte con queste edizioni,calcolando che sono passati anni e che all'epoca questi modelli costavano pure molto meno il rimanere perplessi credo sia d'obbligo e la domanda dovrebbe venire spontanea,ma stiamo tornando indietro?o meglio magari tornassimo indietro.......................
 
Top
sakura69
view post Posted on 29/5/2012, 20:28




CITAZIONE (kengiu @ 29/5/2012, 21:12) 
tanto per far capire posto questa foto:


image


sono passati anni dall'uscita di quello che rimane forse il piu' bel modello aoshima,modello che usci' con se non erro 2 0 3 miniature,giudicate voi,io ho il barone ashura che e' decisamente di un'altro pianeta rispetto a queste miwa e hiroshi proposte con queste edizioni,calcolando che sono passati anni e che all'epoca questi modelli costavano pure molto meno il rimanere perplessi credo sia d'obbligo e la domanda dovrebbe venire spontanea,ma stiamo tornando indietro?o meglio magari tornassimo indietro.......................

Caro Kengiu al vedere la foto mi fai scendere la lacrimina e faccio come il bimbo quando và a dormire: con le ultime uscite Cm's per consolarmi la sera prendo in braccio anch'io il mio bel Ankoku Daishogun metallic con la sua bella miniatura ed invece della ninna il solo peso della zama ed il dettaglio di questo capolavoro mi fà addormentare e mi fà ricordare che bei robot, astronavi e quant'altro faceva Aoshima senza farti le menate che la zama costa troppo e a prezzi decenti............ :gioia: :gioia: :gioia:
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 01:43
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Super Robots
Posts:
4,093
Location:
Napoli

Status:


Il Generale Nero Aoshima!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
robociop76
view post Posted on 30/5/2012, 05:51




a colorarle così ero capace anch'io anzi le facevo meglio ... mio dio che schifezza
 
Top
pan-taron132
view post Posted on 30/5/2012, 07:29




...CHE ESCLUSIVA!!! :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha:
 
Top
vulkano
view post Posted on 31/5/2012, 11:15




Vabbè JUST ha preso come riferimento il più bel modello SOC di sempre...
Il BARONE ASHURA secondo me è anche inferiore al DUCA GORGON come realizzazione e qui forse non sarebbe neanche potuto fare il parogone!

 
Top
20 replies since 23/5/2012, 21:21   548 views
  Share