MetalRobot

STAND IN ACTION - NCX-001, Stand per Jeeg e Antares

« Older   Newer »
  Share  
RichterBelmont
view post Posted on 30/3/2012, 20:50




Salve ragazzi volevo segnalarvi questa nuova iniziativa tutta italiana, uno stand per Jeeg & Antares.
Ecco la descrizione e le foto che mi sono state mandate:

"Dopo secoli il mercato Giapponese decide di far felice tutti gli appassionati italiani e produce ben tre modelli di Jeeg... ma neanche un supporto per esporli!!!!

Dalla collaborazione dello staff di NETCITYONLINE.COM & Nos3 - Not Only Services, nasce un'idea per un pregiato Display Stand (Base Espositiva) in plexiglass lo "Stand In Action - NCX-001".

La base espositiva da la possibilità di esporre tutti, ma proprio tutti, i componenti del Brave Gohkin 35 Koutetsu Jeeg della Cm's per valorizzarlo e dargli un posto d'onore nella collezione di ogni appassionato che si rispetti.

Ogni componente ha un suo preciso alloggiamento ad incastro all'interno del basamento: -Bazooka - Trivelle - Avambracci, Pugni e Missili extra.
La parete verticale dotata di potenti unità calamitate riesce a dare la classica posizione di attacco dei famigerati magli perforanti, la seconda testa del robot viene ospitata dall' alloggio frontale sempre calamitato.
Ovviamente il posto d'onore spetta a JEEG e Antares, posizionati nelle "impronte" ricavate nel basamento, le quali conferiscono sicura stabilità e dinamicità.

Numerose le varianti nell'esposizione, dal Jeeg con Antares, Antares al "galoppo" o "scalciante", al Jeeg su Antares; ed il Jeeg Black Limited Edition per i più sopraffini.
Perchè i veri appassionati amano cambiare posa per ravvivare le proprie vetrine e sentire che i loro amati beniamini sono sempre al centro dell'azione.

Allora "Stand In Action!!" un display stand d'effetto."

Misure: L.20 x L.20 X A.15cm circa
Materiale: PLEXIGLASS E MAGNETI
Prezzo preorder: € 39,90
Aquistabili solo sul sito: www.netcityonline.com (rivenditori e privati) o www.tictactoys.it (solo per i rivenditori)


Stand_In_Action_NCX_001_1 Stand_In_Action_NCX_001_2 Stand_In_Action_NCX_001_3 Stand_In_Action_NCX_001_4

Stand_In_Action_NCX_001_5 Stand_In_Action_NCX_001_6 Stand_In_Action_NCX_001_7 Stand_In_Action_NCX_001_8

Stand_In_Action_NCX_001_9 Stand_In_Action_NCX_001_10 Stand_In_Action_NCX_001_11 Stand_In_Action_NCX_001_12

Stand_In_Action_NCX_001_13 Stand_In_Action_NCX_001_14 Stand_In_Action_NCX_001_16 Stand_In_Action_NCX_001_17

Stand_In_Action_NCX_001_15

Naturalmente commenti, impressioni e domande sono gradite.

 
Top
kengiu
view post Posted on 30/3/2012, 21:02




caruccio assai!
 
Top
cagliostro2574
view post Posted on 30/3/2012, 21:10




molto bello
farebbero anche un prezzo METALROBOT se ci fossero diverse adesioni?
parlo sui 30/40 Pz.
 
Top
Bushwacker
view post Posted on 30/3/2012, 21:12




Davvero carino così trasparente e ottimo per l'iniziativa! :shifty:
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 30/3/2012, 21:13




Caglio non lo so, parlo con i diretti interessati e vi tengo aggiornati! ;)
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 21:16
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


Bella prima di tutto l'iniziativa!
Anche la basetta e` carina e molto pulita. Credo che ne acquistero` comunque una, pero`, se posso fare una critica, forse e` un po` troppo piatta (non nel senso di basso volume). Mi ricorda molto le Stage Act, che sono per pose in movimento, piuttosto che una basetta classica alla Soc. Cio` non toglie che il suo appeal ce l'abbia.
 
Web  Top
kyriemetal
view post Posted on 30/3/2012, 21:17




Bella idea e bella realizzazione, molto elegante e pratica :si:
 
Top
triodronio
view post Posted on 30/3/2012, 21:23




un prezzo davvero troppo elevato secondo me, con quell'importo ti prendi un revoltech di ken, una figma, siamo al delirio puro ci prendono per zombie oramai.
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 21:42
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,897
Location:
pianeta vegeta

Status:


infatti..bella è bella...ma considerando che probabilmente è plexi...40 euro è un po tantino no??penso la meta sia giusto..o perlomeno l avrei comprata...
 
Top
kanz2
view post Posted on 30/3/2012, 22:37




bella ma costosetta....a un prezzo piu' basso magari si puo' fare...
 
Top
kabutokoji
view post Posted on 30/3/2012, 23:07




Io non farei paragoni con figure come REVOLTECH o FIGMA, che onestamente non vedo il paragone molto coerente. Che poi solo un FIGMA secondo me costa tanto, figuriamoci in coppia, ma non è questo il punto.

Allora secondo me è bella! E secondo me è fatta per collezionisti da collezionisti! Quindi apprezzerei il lavoro in primis.
Poi quando sono cose fatte da piccoli imprenditori italiani, io li premierei in ogni caso.
Con questo ovviamente uno può comprarlo o meno è uan cosa soggettiva. ^___^

Secondo me sviluppare anche le scatole con quella grafica accattivante, da il suo valore aggiunto.
Comunque il mio giudizio è positivo.
 
Top
triodronio
view post Posted on 30/3/2012, 23:56




ma sulla efficenza e bellezza nulla da opinare, ma se dovessi spendere 40 euro solo per poggiarci qualcosa quando le display stand di bandai nn sono bellissime ma almeno le trovi nel chogokin, preferisco aggiungere un pezzo in collection tipo revoltech e figma o un real grade o anche un mastergrade, guarda che 40 euro aggiungici le spese di spedizione sei tranquillamente sui 46-47 euro, per una basetta ? a si certo è per jeeg...ci prendono per zombie, questo tipo di articolo lo fai uscire a 19,90+ss nn al doppio, logicamente solo un mio pensiero.
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 30/3/2012, 23:59




mi piace, ma prezzo a parte, non ne sento il bisogno.
 
Top
tonyhornet
view post Posted on 30/3/2012, 23:59




CITAZIONE (triodronio @ 30/3/2012, 22:23) 
un prezzo davvero troppo elevato secondo me, con quell'importo ti prendi un revoltech di ken, una figma, siamo al delirio puro ci prendono per zombie oramai.

quoto in pieno....max ci avrei speso 20€.........anche se è molto carina
 
Top
kabutokoji
view post Posted on 31/3/2012, 00:03




Quoto Lord Van Kulen ...prezzo a parte...

Si fa per chiacchierare, "forum-are" appunto... infatti non mi soffermavo sul prezzo per niente... valutavo solo il prodotto.
Certo avessero fatto la basetta quelli della CM's tutti contenti di più. Proprio perchè non c'è ben venga. Magari con più richieste e tiratura maggiore il prezzo calerebbe, forse fare anche la scatola sono costi che per molti non hanno senso, ci bastava la basetta, ma ovviamente meglio così... va beh de gustibus ragazzi!! ;)

A me piace la scritta JEEG impressa, dalla foto si nota una profondità...scolpita dunque anch'essa.



 
Top
32 replies since 30/3/2012, 20:50   1137 views
  Share