MetalRobot


CM'S Brave Gokin 30: Gordian RISTAMPA !?
Poll choicesVotesStatistics
si, se lo fanno ne compro uno40 [64.52%]
no, non mi interessa10 [16.13%]
genovese che non sei altro!! potevi svegliarti al preorder e lo prendevi a 170!! ora vattelo a comprare a 350 eur !!!!10 [16.13%]
si, se lo fanno ne compro due2 [3.23%]
si, se lo fanno ne compro tre0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 62)

CM'S Brave Gokin 30: Gordian RISTAMPA !?, proviamo a vedere quanti di noi la vogliono veramente

« Older   Newer »
  Share  
spidey73
view post Posted on 1/3/2012, 19:35




CITAZIONE (gannjunior @ 1/3/2012, 15:05) 
grazie x aver votato ragazzi..

ho notato però un altro voto x averne un'ipotetica copia ma senza segnalarsi qua con un messaggio.

Per favore chi vota lo segnali qua così aggiorno il primo post, grazie!

EDIT

ottimo groove!! dai pian piano come le formichine dobbiamo fare :))

Forse è il mio voto fantasma, non ho ancora votato ma mi dice appunto che ho già votato! Misteri del Pc.
Comunque io voglio solo la limited, la normal già ce l'ho. ;)
 
Top
marvin76
view post Posted on 1/3/2012, 20:45




votato subito :shifty:
 
Top
il Panda.
view post Posted on 1/3/2012, 21:06




CITAZIONE (Haran74 @ 1/3/2012, 19:17) 
Daniè anche io faccio parte di quelli che ha suo tempo non l'hanno preso, nel mio caso perchè avevo in programma altri modelli come priorità e non potevo avere tutto subito......ho dovuto fare una scelta che ancora oggi reputo giusta.....è anche vero che 300 euro per un Gordian non li spenderei mai, infatti aspetto una possibile ristampa proprio per acquistarlo ad un prezzo decente !
Prima o poi lo ristamperanno...io non ho fretta ! ^_^

Ciao Carissimo!!!!
e fai bene ad aspettare!!!
300 euro sono davvero troppe,è già caro rispetto ai bandai all'uscita dunque spero per te e per tutti gli altri che lo bramano che lo ristampino a breve.
Comunque dai,tu sei capace ad aspettare anni Marci,
sapendo la squadra che tifi non hai problemi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
gannjunior
view post Posted on 1/3/2012, 21:45




CITAZIONE (il Panda. @ 1/3/2012, 18:26) 
ho votato quella del genovese ^_^
perchè mi ricordo quando l'ho preordinai che c'era qui chi scriveva:
"aspetto.. tanto farà la fine di tutti i cm's... tra un pò lo troviamo a 130 euro..."
e si....avevi proprio ragione.... ^_^

Naturalmente la mia quinta proposta voleva solo essere una opzione simpatica e ironica sperando che qualcuno non la votasse facendo un ragionamento come il tuo.
personalmente se al tempo del preordine fossi stato già nel mondo del SOC non avrei esistato un attimo a prenderlo.

Questo sondaggio dovrebbe veramente servire a PROVARE a conquistare un numero discreto di persone x avere una minima speranza di preorder


@ Spidey, ok aggiungo con postilla nella prima pagina allora.

@Marvin aggiunto!
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 23:32
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,789
Location:
Catania

Status:


votato! Se lo ristampano una copia la prendo!
 
Top
gannjunior
view post Posted on 2/3/2012, 00:51




ottimo Micro! :-)
 
Top
Altam78
view post Posted on 2/3/2012, 01:28




Votato!
1 per il normal!
 
Top
Alluminium
view post Posted on 2/3/2012, 03:59




A prezzo "umano" 1 normal x me.
 
Top
il Panda.
view post Posted on 2/3/2012, 04:05




CITAZIONE (gannjunior @ 1/3/2012, 21:45) 
CITAZIONE (il Panda. @ 1/3/2012, 18:26) 
ho votato quella del genovese ^_^
perchè mi ricordo quando l'ho preordinai che c'era qui chi scriveva:
"aspetto.. tanto farà la fine di tutti i cm's... tra un pò lo troviamo a 130 euro..."
e si....avevi proprio ragione.... ^_^

Naturalmente la mia quinta proposta voleva solo essere una opzione simpatica e ironica sperando che qualcuno non la votasse facendo un ragionamento come il tuo.
personalmente se al tempo del preordine fossi stato già nel mondo del SOC non avrei esistato un attimo a prenderlo.

Questo sondaggio dovrebbe veramente servire a PROVARE a conquistare un numero discreto di persone x avere una minima speranza di preorder


@ Spidey, ok aggiungo con postilla nella prima pagina allora.

@Marvin aggiunto!

la mia risposta è legittima, visto che avevo la scelta, è stata appunto solo un qualcosa di ironico e simpatico visto che abbiamo parlato per una anno e più su questo topic del modello e ognuno aveva le sue teorie..e io sostenevo quella di prenderlo subito,tutto qua.forse per quello che non sono l'unico che ha votato così ^_^

spero per tutti lo ristampino. :beer:
 
Top
gannjunior
view post Posted on 2/3/2012, 10:09




ok Il Panda, chiarissimo! :beer:

Altam, Alluminium aggiunti e...ovviamente è chiaro che il prezzo ci si aspetta sia ragionevole se no poco avrebbe senso la ristampa ;-)
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 11:29
Avatar

Vice Ammiraglio

Group:
Mythological Saint
Posts:
15,824
Location:
Dalla costa Romagnola

Status:


Se lo fanno 1x Normal anche per me...
 
Top
Quartiere Latino
view post Posted on 2/3/2012, 11:48




CIAO HO VOTATO ANCHE IO,SI,SE LO FANNO NE COMPRO UNO (VERS.NORMAL)
 
Top
gannjunior
view post Posted on 5/3/2012, 01:26




Aggiunti !!!!
 
Top
groovemax
view post Posted on 5/3/2012, 01:36




Uhm.. però non capisco, la statistica dice già 16 voti per chi vuole un Gordian, ma tu per ora
hai inserito solo 14 nomi. E gli altri due chi sono? E se sono validi pure i voti del 'genovese',
allora i 5 voti in più chi sarebbero??
 
Top
gannjunior
view post Posted on 5/3/2012, 02:40




è semplice groove, due persone hanno votato per una copia ma cliccando solo sul sondaggio senza lasciare un messaggio della loro identità...l'ho già segnalato ma non si sono manifestati..allora preferisco non contarli per rendere più realistico possibile il numero progressivo che spero in settimana aumenti!
 
Top
162 replies since 29/2/2012, 23:02   3075 views
  Share