MetalRobot


CM'S Brave Gokin 30: Gordian RISTAMPA !?
Poll choicesVotesStatistics
si, se lo fanno ne compro uno40 [64.52%]
no, non mi interessa10 [16.13%]
genovese che non sei altro!! potevi svegliarti al preorder e lo prendevi a 170!! ora vattelo a comprare a 350 eur !!!!10 [16.13%]
si, se lo fanno ne compro due2 [3.23%]
si, se lo fanno ne compro tre0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 62)

CM'S Brave Gokin 30: Gordian RISTAMPA !?, proviamo a vedere quanti di noi la vogliono veramente

« Older   Newer »
  Share  
gannjunior
icon13  view post Posted on 29/2/2012, 23:02




Ragazzi, premessa. Nessuno (per il momento) ha promesso nulla, quindi questo 3d deve servire solo e soltanto per quello che scriverò sotto. (ma la cosa è interessante, quindi leggete).

Il nostro ottimo staff di MR ha ottimi contatti (ad alti livelli) con CM'S, quindi se riusciamo a dare un segnale CONCRETO di interesse, allora ci supporterà a fare una segnalazione CONCRETA.
Questa è l'unica "certezza". E non è poco, perchè, come si suol dire " Tentar non nuoce". Non solo, sarà anche possibile che la stessa CM'S legga il sondaggio. Quindi cerchiamo di farlo seriamente.

Come valutiamo se una segnalazione è concreta o no?
Con un numero.
Qualche centinaio (o più, ovviamente) significa CONCRETO.
"
Io procederei a step e direi che come primo step sia uno sforzo da parte nostra di raggiungere almeno 100 richieste. Perchè 100? Perchè un numero a tre cifre e nelle ottiche degli acquisti "di gruppo" come punto di partenza può avere un pò di consistenza. E poi 100 è bello!!!!

Ok partiamo, votate e specificate quante copie ne volete scrivendo un messaggio sul 3d.

Io cercherò di seguire con attenzione il 3d e fare un riassunto dei desiderosi compratori qua nella prima pagina ;)


1) gannjunior
2) Haran74
3) Jotaro83
4) Vidyan72
5) triodronio
6) mazincaiser
7) groovemax
8) spidey73 (solo limited)
9) marvin76
10) micro76
11) Altam78
12) Alluminium
13) SimonPPC
14) Quartiere Latino
15) bobcop
16) tam79
17) franbuz
18) beluz
19) vulkano
20) $onnythetourist
21) lifestiler
22) brigante1
23) zuril
24) danymilano5



:beer:

P.S. Dal mio canto cercherò di seguire con attenzione il 3d e fare cmq un riassunto dei desiderosi compratori qua nella prima pagina ;)

Edited by gannjunior - 4/12/2012, 00:18
 
Top
Haran74
view post Posted on 29/2/2012, 23:15




Votato, una copia mi serveeeeeee !!!!!
 
Top
gannjunior
view post Posted on 29/2/2012, 23:22




grande Haran!!

però vedo che i voti sono 3 per una copia.

Una io,
una tu
e l'altra?

chi vota scriva il suo nome, leggete il messaggio per favore!!

;-)
 
Top
Jotaro83
view post Posted on 29/2/2012, 23:26




Io voto....anche se a breve lo sto per acquistare alla cifra della quarta opzione... :wacko:
 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 23:53
Avatar

Tenente

Group:
JOJO FanS
Posts:
2,512
Location:
Toscana

Status:


Se lo ristampano a 170 euro uno mi interesa anche a me.
 
Top
triodronio
view post Posted on 1/3/2012, 00:11




io ho il normal e la limited ma un terzo gordian me lo farei volentieri, normal, quindi segnami caro

ps votato ovviamente per 1x
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 1/3/2012, 00:37




ma pure un 3° gordian? ma te sei il principe dei cloni.
 
Top
triodronio
view post Posted on 1/3/2012, 00:42




il mondo è mio !

:P
 
Top
spidey73
view post Posted on 1/3/2012, 09:14




piccolo appunto, ma si parla di ristampa normal o limited?
 
Top
gannjunior
view post Posted on 1/3/2012, 09:27




appunto corretto. non ho specificato in effetti.
all'epoca del preorder c'erano 10 eur di differenza tra le due versioni.
secondo me è meglio concentrarci su una delle due per avere più probabilità di raggiungere un numero "consistente".
se devo esser sincero a me piace di più la limited, xò non saprei su quale delle due concentrarci.
 
Top
mazincaiser
view post Posted on 1/3/2012, 10:19




se lo ristampano normal o limited a 170 lo acquisto sicuro,anch'io ho votato...ottima iniziativa gann,speriamo che la CM'S guardi in basso e si renda conto che a molti questo modello manca ed a breve rifaccia un'altra infornata di Gordian.
 
Top
groovemax
view post Posted on 1/3/2012, 15:04




Stavo pensando anch'io di aprire tale sondaggio visto l'interesse, bravo gannjunior!!

Allora rilasciato il voto e ovviamente anch'io interessato ad una copia del Gordian normal... ;)
 
Top
gannjunior
view post Posted on 1/3/2012, 15:05




grazie x aver votato ragazzi..

ho notato però un altro voto x averne un'ipotetica copia ma senza segnalarsi qua con un messaggio.

Per favore chi vota lo segnali qua così aggiorno il primo post, grazie!

EDIT

ottimo groove!! dai pian piano come le formichine dobbiamo fare :))
 
Top
il Panda.
view post Posted on 1/3/2012, 18:26




ho votato quella del genovese ^_^
perchè mi ricordo quando l'ho preordinai che c'era qui chi scriveva:
"aspetto.. tanto farà la fine di tutti i cm's... tra un pò lo troviamo a 130 euro..."
e si....avevi proprio ragione.... ^_^
 
Top
Haran74
view post Posted on 1/3/2012, 19:17




Daniè anche io faccio parte di quelli che ha suo tempo non l'hanno preso, nel mio caso perchè avevo in programma altri modelli come priorità e non potevo avere tutto subito......ho dovuto fare una scelta che ancora oggi reputo giusta.....è anche vero che 300 euro per un Gordian non li spenderei mai, infatti aspetto una possibile ristampa proprio per acquistarlo ad un prezzo decente !
Prima o poi lo ristamperanno...io non ho fretta ! ^_^
 
Top
162 replies since 29/2/2012, 23:02   3075 views
  Share