MetalRobot

[Gold Saint] Mu dell'Ariete

« Older   Newer »
  Share  
robociop76
view post Posted on 28/9/2011, 18:02




anche questo merita ma io aspetto di più quelli che non erano stati appendixati
libra shura toro cancer
 
Top
Ellyeice
view post Posted on 9/10/2011, 18:40




spettacolare questo mu
 
Top
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 9/10/2011, 20:36




Ad esser pignolo,devo dire che il difetto nei volti degli Ex col "grido",è nell' inespressivitàà degli occhi,che sono identici a quelli del viso normal" <_<
 
Top
Ogai
view post Posted on 16/10/2011, 17:14




CITAZIONE (Trozzolino_amoroso @ 9/10/2011, 21:36) 
Ad esser pignolo,devo dire che il difetto nei volti degli Ex col "grido",è nell' inespressivitàà degli occhi,che sono identici a quelli del viso normal" <_<

Vero,da dire che pero' almeno quei visi potranno essere piu' sensati con i corpi Ex che permettono di poterli veramente mettere dinamici
 
Top
Ogai
view post Posted on 24/10/2011, 20:11




Ho visto in giro i primi preorder..
Ma finche non vedro' foto con le differenze tra Ex e classici nn decido
Questo Mu onestamente mi pare uguale al vecchio appendixato.
Mi pare azzardato farlo per terzo..Gemini ha un richiamo assoluto tra tutti i Gold,Aioria era uno che di un restyling ne aveva bisogno come non mai,ma per terzo ci avrei visto bne un Cancer,Libra,(assolutamente da ristrutturare in Ex) o Capricorn,Fish,Scorpio (gia' belli ma in Ex ancor piu' perfetti ed equilibrati)
Sto Mu per ora nn mi dice molto
 
Top
view post Posted on 24/10/2011, 22:12
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


Guarda, ormai e` chiaro che gli EX non sono Myth classici appendixati: sono piu` alti, piu` snelli, e piu` posabili. Muu EX sara@ sicuramente piu` alto e slanciato del classico. A parer mio non si mescolano bene EX e classici, almeno per myth dello stesso gruppo (in questo caso i gold cloth).
 
Web  Top
sauron72
view post Posted on 25/10/2011, 10:16




Hai pefettamente ragione. Da quando ho messo in vetrina Gemini gli altri gold mi sembrano tanti nanetti gonfiati di steroidi.
 
Top
Green Zaku
view post Posted on 29/10/2011, 13:55




L'ultima immagine mi fa preferire il classico in quanto il vitino è troppo evidente... :(

L'impressione e che le immagini che attirano maggiormente l'attenzione, nonchè quelle utilizzate nelle riviste del settore, siano quelle con pose furbe che nascondano l'unico vero difetto della serie. :huh:

Le regole sono semplici, utilizzare l'elmo per riempire gli spazi e posizionare il personaggio leggermente di traverso, aiuta anche un'immagine dal basso o le braccia posizionate per "coprire le vergogne di Bandai", aiuta anche l'aggancio dello stand per dare spessore... ;)

Alla fine diventeremo tutti esperti nell'arte del nascondere le imperfezioni... ^_^
 
Top
Camus77
view post Posted on 29/10/2011, 22:22




CITAZIONE (kengiu @ 29/10/2011, 18:28) 
cimg7268n.th

Ciao, tra quelli di voi presenti al Comics, chi mi spiegherebbe gentilmente che caspita ci fa di fianco a Mu EX il totem del Cancro?
 
Top
623 replies since 19/5/2011, 12:17   14118 views
  Share