MetalRobot

[Gold Saint] Mu dell'Ariete

« Older   Newer »
  Share  
Sagittariolucente
view post Posted on 19/5/2011, 12:17




Uscita: ???
Prezzo: ???

image

image image

image

 
Top
Aquila_della_notte
view post Posted on 19/5/2011, 15:10




:sudo:
 
Top
Sagittariolucente
view post Posted on 19/5/2011, 16:24




image image
 
Top
lio.
view post Posted on 19/5/2011, 17:54




Vabbe questi tre in posa hanno la testa degli appendix quindi manca l'idea di come faranno il volto.

Non si capisce molto dell'armatura, aspettiamo foto in primo piano^^
 
Top
step_asroma
view post Posted on 19/5/2011, 18:04




dici quindi ke i volti ke si vedono di mur, scorpio e ioria sono le appendix??? no io spero di no... già mi stavo ricredendo sui volti dopo l'orrendo viso di gemini.
allora potevano mettere i volti appendix anke di sagitter, aquarius e virgo dai speriamo non sia cosi
 
Top
g.dragon
view post Posted on 19/5/2011, 18:23




CITAZIONE (step_asroma @ 19/5/2011, 19:04) 
dici quindi ke i volti ke si vedono di mur, scorpio e ioria sono le appendix??? no io spero di no... già mi stavo ricredendo sui volti dopo l'orrendo viso di gemini.
allora potevano mettere i volti appendix anke di sagitter, aquarius e virgo dai speriamo non sia cosi

si confermo.. nella maggior parte dei casi.. ossia dove è possibile.. i volti che hanno questi myth sono appendix
 
Top
step_asroma
view post Posted on 19/5/2011, 19:36




CITAZIONE (g.dragon @ 19/5/2011, 19:23) 
CITAZIONE (step_asroma @ 19/5/2011, 19:04) 
dici quindi ke i volti ke si vedono di mur, scorpio e ioria sono le appendix??? no io spero di no... già mi stavo ricredendo sui volti dopo l'orrendo viso di gemini.
allora potevano mettere i volti appendix anke di sagitter, aquarius e virgo dai speriamo non sia cosi

si confermo.. nella maggior parte dei casi.. ossia dove è possibile.. i volti che hanno questi myth sono appendix

non è una bella notizia questa allora
 
Top
Aquila_della_notte
view post Posted on 19/5/2011, 19:48




perchè nn è bella?
 
Top
step_asroma
view post Posted on 19/5/2011, 21:46




CITAZIONE (Aquila_della_notte @ 19/5/2011, 20:48) 
perchè nn è bella?

xkè vedendo le foto di saga/arles sono molto perplesso nel volto, il vekkio myth è di gran lunga più bello e simile all'anime, però poi ho visto mur, scorpio e ioria e ho pensato ok forse gemini gli è uscito male o le foto non rendono, però se mi confermate ke quelle sono le faccie appendix e non le faccie della nuova linea ex, i dubbi sui volti di questa nuova linea restano...
 
Top
Aquila_della_notte
view post Posted on 19/5/2011, 21:48




ma perchè, secondo te le teste dell'appendix non potrebbero essere inserite in quelle dei rispettivi EX?
se sono uscite bene perchè dovrebbero cambiarle?
 
Top
step_asroma
view post Posted on 19/5/2011, 21:55




CITAZIONE (Aquila_della_notte @ 19/5/2011, 22:48) 
ma perchè, secondo te le teste dell'appendix non potrebbero essere inserite in quelle dei rispettivi EX?
se sono uscite bene perchè dovrebbero cambiarle?

ke ne sò x me vanno bene bisogna vedere cosa deciderà bandai, il problema non è che sono quelle appendix io ho paura ke non siano quelle poi le teste che troveremo, non sò se hai capito? magari sono quelle
 
Top
Aquila_della_notte
view post Posted on 19/5/2011, 22:06




ah, ho capito. pensi siano peggiori di queste esposte. io credo che OLTRE a queste ci saranno altre teste per cui il problema non dovrebbe esserci per chi comprerà sti EX
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 19/5/2011, 22:10




Secondo me hanno preso gli appendix esistenti e da lì sono partiti per sviluppare le armature, per i volti avrei detto la stessa cosa, ma visto Gemini credo che non sia così... almeno per il cavaliere della terza casa.
 
Top
g.dragon
view post Posted on 20/5/2011, 08:59




CITAZIONE (Spriggan. @ 19/5/2011, 23:10) 
Secondo me hanno preso gli appendix esistenti e da lì sono partiti per sviluppare le armature, per i volti avrei detto la stessa cosa, ma visto Gemini credo che non sia così... almeno per il cavaliere della terza casa.

lo ho detto diverse volte.. non voglio sembrare ripetitivo..
secondo me gemini sarà un caso a parte.. probabilmente quando lo hanno progettato avevano in testa lost canvas.. poi quella serie ha fatto flop e la bandai è corsa hai ripari.. trasformando il gemini di lost canvas in saga di gemini.. non ci vuole molto.. l'armatura in fin dei conti è quella...

in fin dei conti se produco una cosa.. ma me ne chiedono un altra.. posso far sembrare quella cosa che posseggo la cosa che mi chiedono.. con qualche aggiustino. e ovviamente però i prossimi saranno pensati già dal principio come i 12 gold saint della serie classica..
 
Top
Hitokiri
view post Posted on 20/5/2011, 09:15




spettacolo per mu ....in faccia e' davvero preciso
 
Top
623 replies since 19/5/2011, 12:17   14118 views
  Share