MetalRobot

CM'S SANKAN-OH CMS BRAVE 11 IPPATSUMAN

« Older   Newer »
  Share  
ico66
view post Posted on 21/2/2011, 18:05




Salve a tutti!
Sto per acquistare, dopo aver visto svariate video recensioni questo Robot, che mi ricorda un pò i robot delle mitiche serie anni 70 - 80. Ma la cosa che mi ha più colpito, oltre ovviamente all'estetica, è la quantità di metallo presente nel robot. Vorrei sapere da voi cosa ne pensate di questo modello. Grazie a tutti anticipatamente.


ico66
 
Top
actarus1899
view post Posted on 21/2/2011, 18:44




una parola...CUMPRA!!!
a parer mio uno dei modelli più riusciti della cm s,direi che si può tranquillamente mettere a livello dei SOC,per certi versi forse anche meglio...da esporre rigorosamente in coppia con il sankan-oh sempre della cm s...
questi sono i miei


image
 
Top
tamsiesto
view post Posted on 21/2/2011, 18:59




CITAZIONE (actarus1899 @ 21/2/2011, 18:44) 
una parola...CUMPRA!!!
a parer mio uno dei modelli più riusciti della cm s,direi che si può tranquillamente mettere a livello dei SOC,per certi versi forse anche meglio...da esporre rigorosamente in coppia con il sankan-oh sempre della cm s...
questi sono i miei


(IMG:http://img40.picoodle.com/i52i/actarus1899/3_614_u8zxr.jpg)

Bellissimaaaaaaaaaaaa
 
Top
ico66
view post Posted on 21/2/2011, 19:48




Grazie Actarus per il consiglio e complimenti per la tua bellissima collezione riguardante questi modelli!!! Comunque io sto acquistando proprio il Sankan -oh Brave 11, forse quando parlavi di esporlo in coppia ti riferivi al CMS CM'S Chogokin Brave-10 Ippatsuman Gyakuten-Oh. Quello sicuramente sarà il prossimo acquisto, anche se ero attratto anche dal CM'S BRAVE GOHKIN 17 GAKEEN, ma non ho letto belle cose riguardo la posabilità per via degli attacchi magnetici, ed anche dal Baldios....attendo ulteriori delucidazioni....Grazie ancora !!!

ico66 :D
 
Top
actarus1899
view post Posted on 21/2/2011, 20:18




di niente figurati!io ti consiglio pure il gakeen,almeno nel mio non ho trovato grossi problemi di stabilità,certo sempre nei limiti di un magnetico...basta cmq un po di pazienza e riesci a posizionarlo in qualsiasi posa....
come vedi non ho avuto problemi a metterlo a gambe divaricate
image
il baldios è effettivamente instabile ma soprattutto per via dei vari sportellini e alette che tendono ad aprirsi non avendo dei fermi,cmq in piedi ci sta tranquillamente,il problema è che a livello anche e caviglie è bello impalato quindi non puoi nemmeno azzardare qualche posa particolare...alla fine però in vetrina fa la sua figura...
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 21/2/2011, 20:25




altro che cumpra, devi fare almeno un cumpra cumpra!
i 2 oh o si prendono in coppia, o non si prendono! :D
 
Top
Light-L
view post Posted on 21/2/2011, 20:35




CITAZIONE (Frakymatt @ 21/2/2011, 20:25) 
altro che cumpra, devi fare almeno un cumpra cumpra!
i 2 oh o si prendono in coppia, o non si prendono! :D

Quoto vanno presi entrambi ad ogni costo, modelli letteralmente spettacolari!!!
:bravo: :bravo: :bravo:
 
Top
ico66
view post Posted on 22/2/2011, 08:01




...cercherò di provvedere al più presto....anche se fra il Gakeen e il CM'S Chogokin Brave-10 Ippatsuman Gyakuten-Oh....per forza di cose dovrò dare la precedenza ad uno dei due....certo che sto Gakeen ha raggiunto dei prezzi eccessivamente elevati secondo me....
 
Top
Jotaro83
view post Posted on 2/4/2012, 11:30




Volendo prenderli entrambi i due cm's brave 10 e 11 mi consigliate la versione normal o limited? in cosa differiscono? Grazie mille!
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 2/4/2012, 19:04




Cumpra cumpra!! E cumpra anche il Brave 10, meritano proprio.
 
Top
Jotaro83
view post Posted on 6/4/2012, 10:30




limited o normal? che cambia?
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 03:12
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Super Robots
Posts:
4,093
Location:
Napoli

Status:


Cambia leggermente la colorazione.

La normal ha colori lucidi pastello, la metallic invece i colori metallic....va un po' a gusti sono belli entrambi.

PS
Hanno anche fatto una seconda edizione limited (sia per il Brave 10 che per il Brave 11),
in pratica non e' altro che una ristampa della versione normal con in piu' l'aggiunta di un bonus.

PPS
La versione METALLIC e' contraddistinta da un adesivo rettangolare argentato sul fronte scatola
con su scritto LIMITED EDITION.
 
Top
Triplogabriele
view post Posted on 9/7/2012, 20:04




CITAZIONE (actarus1899 @ 21/2/2011, 19:44) 
una parola...CUMPRA!!!
a parer mio uno dei modelli più riusciti della cm s,direi che si può tranquillamente mettere a livello dei SOC,per certi versi forse anche meglio...da esporre rigorosamente in coppia con il sankan-oh sempre della cm s...
questi sono i miei


(IMG:http://img40.picoodle.com/i52i/actarus1899/3_614_u8zxr.jpg)

Concordo Sankan oh e Gyakuten oh sono forse i robot più belli realizzati da Cm's
 
Top
12 replies since 21/2/2011, 18:05   465 views
  Share