MetalRobot

INFO GUNDAM Fix 1004 RX-78-2 VER KA

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 30/1/2011, 10:52

Comandante in capo

Group:
Member
Posts:
19,616
Location:
Napoli

Status:


Ciao ragazzi
volevo kiedervi delle info riguardo qsto pezzo

Bandai GUNDAM Fix 1004 RX-78-2 VER KA

di cosa si tratta?
e' un kit?

è in metallo?

e qnto misura?

esistono altri modelli della stessa serie e qual'e' il prezzo ?

grazie e scusate se ho aperto discussione nella sezione sbagliata

image
 
Top
kengiu
view post Posted on 30/1/2011, 12:55




non sono un esperto ma credo non sia un kit,i kit sono gli mg e hg e di metallo credo zero!
 
Top
mazincaiser
view post Posted on 21/2/2011, 00:14




Il prezzo è intorno alle 80,ma nn sò se ne trovi ancora,costa meno xchè nn c'è l'astronave che si chiama G-Fighter...è alto 18 cm ma quando lo prendi in mano,almeno per quanto mi riguarda,mi ha deluso nn poco...perchè lo pensavo molto più imponente,è leggerissimo e di metallo se nn erro ci sono solamente le giunture..praticamente c'è uno scheletro al quale sono applicate le placchette bianche per simulare l'armatura....e lo scheletro si chiama "frame",ma dal dire che è tutto in metallo............!!!!
Ciao spero di esserti stato d'aiuto...e cmq io prenderò anche il fratellino trasformabile Unicorn,della stessa serie Metal Composite,che trasformato in modalità Destroyed,cioè con le venature rosse...è alto 22 cm contro i 18 dell'RX 78/2.
 
Top
cikytheoriginal
view post Posted on 21/2/2011, 09:51




per me invece è bellissimo.
la serie è composta da una decina di modelli o poco più al momento...
 
Top
Sunstreaker
view post Posted on 23/2/2011, 14:55




Altezza intorno ai 20 cm,non è un kit,metallo pochissmo e cmq solo nello scheletro interno.
Bellissimo,costa intorno gli 80 euro perkè manca il g-fighter(tutto di plastica).
Te lo consiglio vivamente.
 
Top
RobyRND
view post Posted on 20/3/2011, 23:28