MetalRobot

INFO GUNDAM Fix 1004 RX-78-2 VER KA

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 30/1/2011, 10:52

Comandante in capo

Group:
Member
Posts:
19,616
Location:
Napoli

Status:


Ciao ragazzi
volevo kiedervi delle info riguardo qsto pezzo

Bandai GUNDAM Fix 1004 RX-78-2 VER KA

di cosa si tratta?
e' un kit?

è in metallo?

e qnto misura?

esistono altri modelli della stessa serie e qual'e' il prezzo ?

grazie e scusate se ho aperto discussione nella sezione sbagliata

image
 
Top
kengiu
view post Posted on 30/1/2011, 12:55




non sono un esperto ma credo non sia un kit,i kit sono gli mg e hg e di metallo credo zero!
 
Top
mazincaiser
view post Posted on 21/2/2011, 00:14




Il prezzo è intorno alle 80,ma nn sò se ne trovi ancora,costa meno xchè nn c'è l'astronave che si chiama G-Fighter...è alto 18 cm ma quando lo prendi in mano,almeno per quanto mi riguarda,mi ha deluso nn poco...perchè lo pensavo molto più imponente,è leggerissimo e di metallo se nn erro ci sono solamente le giunture..praticamente c'è uno scheletro al quale sono applicate le placchette bianche per simulare l'armatura....e lo scheletro si chiama "frame",ma dal dire che è tutto in metallo............!!!!
Ciao spero di esserti stato d'aiuto...e cmq io prenderò anche il fratellino trasformabile Unicorn,della stessa serie Metal Composite,che trasformato in modalità Destroyed,cioè con le venature rosse...è alto 22 cm contro i 18 dell'RX 78/2.
 
Top
cikytheoriginal
view post Posted on 21/2/2011, 09:51




per me invece è bellissimo.
la serie è composta da una decina di modelli o poco più al momento...
 
Top
Sunstreaker
view post Posted on 23/2/2011, 14:55




Altezza intorno ai 20 cm,non è un kit,metallo pochissmo e cmq solo nello scheletro interno.
Bellissimo,costa intorno gli 80 euro perkè manca il g-fighter(tutto di plastica).
Te lo consiglio vivamente.
 
Top
RobyRND
view post Posted on 20/3/2011, 23:28




ciao, io l'ho comprato circa un mese fa. pagato 120€ comprese spese di spedizione direttamente dal Giappone (di cui conservo gelosemente la documentazione). per me è bellissimo! molto dettagliato e accessoriato. si è vero, è leggerotto ma tuttavia stabile e anche posabilissimo! confermo che c'è poco metallo. le gambe sono la parte più pesante. il core fighter è stupendo e si innesta con precisione all'inrterno del corpo. Lo consiglio vivamente ;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 08:31
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


C, pagato 70 euri compresa la spedizione (come ti hanno già detto questa é la versione senza G-Fighter).
Anche se di metallo ce né poco, merita lo stesso veramente, nn sfigura minimamente vicino ad un SOC. E poi é Bandai, una garanzia!
CUMPRA!!!!
 
Top
carewithandle
view post Posted on 21/5/2011, 12:03




Ho la versione con il G-Fighter ( troppo plasticoso la navicella a mio vedere certe volte hai paura di romperla ) però nell'insieme è ben fatto.Per i patiti del Gundam è d'obbligo !
 
Top
triodronio
view post Posted on 21/5/2011, 13:37




ho la versione col g fighter ora posto una foto ma secondo me merita, io sono un purista avrei preferito il classico rx78 ma questo è carino, buona posabilità, nn è cosi leggero come dicono, pieno di armi e accessori, vai tranquillo.
 
Top
triodronio
view post Posted on 21/5/2011, 13:40




eccolo

Attached Image: P1020280.JPG

P1020280.JPG

 
Top
ramsete1133
view post Posted on 21/5/2011, 14:55




CITAZIONE (carewithandle @ 21/5/2011, 13:03) 
Ho la versione con il G-Fighter ( troppo plasticoso la navicella a mio vedere certe volte hai paura di romperla ) però nell'insieme è ben fatto.Per i patiti del Gundam è d'obbligo !

Vero...Il G-fighter è puramente plastica ma l'Rx-78 merita...
 
Top
view post Posted on 23/6/2011, 08:16
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
636
Location:
Napoli

Status:


A giudicare dalle foto mi piace parecchio anche se l'avrei preferito senza scritte, però se è alto circa 20 non è in scala 1/100 come gli mg o sbaglio? qualcuno saprebbe dirmi in che scala è??? :huh:
 
Top
triodronio
view post Posted on 23/6/2011, 09:00




la scala sui 20cm nn equivale ai mastergrade o sbaglio......cmq è alto come un mastergrade di gundam
 
Top
view post Posted on 23/6/2011, 09:07
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
636
Location:
Napoli

Status:


Se non ricordo male l'RX-78 mastergrade è sui 18 cm quindi questo sarebbe un pochetto più grande... però non vorrei sbagliarmi
 
Top
triodronio
view post Posted on 23/6/2011, 09:26




em no dai fai conto che sono uguali come altezza li ho entrambi in scatola altrimenti li misurerei
 
Top
20 replies since 30/1/2011, 10:51   565 views
  Share