MetalRobot


Quanti di voi hanno comprato un Gordian Limited?
Poll choicesVotesStatistics
...nessun Gordian19 [50.00%]
Gordian NORMAL10 [26.32%]
Gordian LIMITED9 [23.68%]
Guests cannot vote (Voters: 38)

Quanti di voi hanno comprato un Gordian Limited? , ..un piccolo conteggio all'alba del nuovo stock di LIMITED apparso all'orizzonte

« Older   Newer »
  Share  
kengiu
view post Posted on 19/8/2010, 22:21




come dicevo puo anche essere ma la limiticita sui questi modelli ci metterei un bel ?non ricordo veri limited di cm's bha non so che dire.........
 
Top
sampei40
view post Posted on 20/8/2010, 06:51




azz e lo chiami buon prezzo e una rapina?il Limited era venduto a 180 Euro
a parte che io non credo che in tutto il mondo non abbiano venduto 150
Gordian Limited e x questo motivo hanno ristampato x le troppe richieste
e poi stiamo parlando del Gordian e non di un pinko pallino qualsiasi
 
Top
view post Posted on 20/8/2010, 07:22
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (sampei40 @ 20/8/2010, 07:51)
azz e lo chiami buon prezzo e una rapina?il Limited era venduto a 180 Euro
a parte che io non credo che in tutto il mondo non abbiano venduto 150
Gordian Limited e x questo motivo hanno ristampato x le troppe richieste
e poi stiamo parlando del Gordian e non di un pinko pallino qualsiasi

Ciao Samp...questa volta devo spezzare una lancia a favore di D. , è vero il prezzo non è bassissimo...ma è attualmente il più basso (considera che le spese di spediz sono incluse nel prezzo) che si trova in rete...
è vero tutti (me compreso) abbiamo pagato il limited 180 (io risparmiando la spediz. visto che la vendita era a Roma)...però è anche vero che era un collettivo e in pre-order per giunta...oramai sono passati mesi dall'uscita...ed è normale che il rpezzo lieviti un pò!!...magari posso confermare che veniva venduto a quel prezzo (forse qualcosa in più) anche all'inizio dai negozianti...infatti parecchi sono rimasti sugli scaffali...però ORA...se ti fai un giro sulla baya....viene venduto anche a più di "quel prezzo" addirittura da cina e giappone...
...
...
come ho sempre detto, e continuo a ripetere, se vuoi questi pezzi limitati (soprattutto fewture) devi "prenderli" prima ancora che escano...altrimenti il prezzo non fa che aumentare...
poi è chiaro...l'occasione può sempre saltar fuori!!!..che ne so...una vendita da privato sia sul mercatino che sulla baya...(magari usato/perfetto) oppure dall'estero...magari ritrovarlo sui 200 o poco meno...però alla fine se ora lo vuoi comprare...devi essere pronto a sborzare un pò più di 200 eurozzi!!!...
...
...
per il resto ti quoto in todos...penso anche io che il gordian limited non abbia effettivamente venduto più di 150 copie...e penso che cm's abbia effettivamente fatto solo 150 copie!!!...
...devi anche considerare che in italia (dopo cina e giappone e anche america ovviamente) siamo il paese dove questi articoli hanno il prezzo più basso...nel resto d'europa ad esempio, hanno dei prezzi intoccabili...primi tra tutti la francia!!!...su questi modelli (soc, cm's, per non parlare di fewture!!!) hanno dei prezzi veramente proibitivi...;)
...
...
certo è che se il jeeg limited sarà l'anime color...e lo faranno in pochissime centinaia di esemplari (peggi ancora 150 come il gordian)...bisognerà preordinarlo appena sarà possibile....;)
ga-keen docet...(parlo ovviamente del 300pz... :beer: :beer: :beer: )
 
Top
marvin76
view post Posted on 20/8/2010, 10:41




grazie diabolos ;)
in effetti il prezzo postato da diabolos non è poi molto alto.
se si considera che appena uscito costava 180+bisogna mettere le spese+ la dogana sicura -_-
il prezzo è il + basso della rete :shifty:
 
Top
DaRk_FiNeStEr
view post Posted on 20/8/2010, 10:49




non mi piace il gordian....
 
Top
diabolos
view post Posted on 22/8/2010, 01:15




CITAZIONE (sampei40 @ 20/8/2010, 07:51)
azz e lo chiami buon prezzo e una rapina?il Limited era venduto a 180 Euro
a parte che io non credo che in tutto il mondo non abbiano venduto 150
Gordian Limited e x questo motivo hanno ristampato x le troppe richieste
e poi stiamo parlando del Gordian e non di un pinko pallino qualsiasi

E dove avrebbero ristampato il Gordian??? No comment....vedi che forse ti confondi e fai confondere chi legge.
 
Top
Tiger II
view post Posted on 22/8/2010, 10:50




bèh!!!direi che questo come prezzo và bene considerando la scarsa reperibilità del prodotto!!!
per chi non lo avesse,sarebbe da cogliere l'occasione a mio parere!!!poi...per amor di dio...chi ha la possibilità di reperirlo a meno(se c'è,ma ne dubito) buon per lui!!!
 
Top
Light-L
view post Posted on 22/8/2010, 13:29




La notizia di una ristampa del gordian limited e' infondata i prezzi
di quei pochi che ancora si trovano non sono diminuiti anzi....
Io cel'ho e lo consiglio vivamente e' bellissimo, a MIO PARERE una spanna sul normal
che pure e' molto bello, lo dico perche' ho potuto confrontarli personalmente.
 
Top
Tiger II
view post Posted on 22/8/2010, 13:38




infatti è meglio approfittare di quel link...se nn sbaglio ROBOTANM.!!!questi limited rischiano di sparire facilmente!!!
 
Top
view post Posted on 22/8/2010, 13:46
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Light-L @ 22/8/2010, 14:29)
La notizia di una ristampa del gordian limited e' infondata i prezzi
di quei pochi che ancora si trovano non sono diminuiti anzi....
Io cel'ho e lo consiglio vivamente e' bellissimo, a MIO PARERE una spanna sul normal
che pure e' molto bello, lo dico perche' ho potuto confrontarli personalmente.

Quotatone per luigi...modello molto bello e a mio parire tenderà a sparire...e ad alzarsi di quotazione...anche il gakeen limited non si riesce praticamente più a trovare (il 300pz miyazawa)
...
consiglio vivamente a chi ha interesse di prendere il gordian di farlo ora...o mai più...;)
 
Top
view post Posted on 22/8/2010, 14:05
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Member
Posts:
55,511
Location:
Inferno

Status:


nessuno dei due.
non mi ha mai attirato molto il gordian :)
 
Top
ramsete1133
view post Posted on 22/8/2010, 15:42




Ciao a tutti,faccio parti di quelli che hanno un Limited..per quella cifra mi aspettavo qualcosa di piu'.
Secondo me dovevano curarlo di piu',la testa è orribile e le cerniere sulle gambe fanno pietà,ma poi se lo guardo mi ricorda i vecchi robottoni vintage,e chiudo un ochhio.
Comunque non è solo la CMS che fa cavolate,basti pensare al Danguard della Yamato(una schifezza di proporzioni bibliche),ho la versione Metal ma è veramente fatto male,sproporzione tra testa e busto,gambe enormi,sta molto meglio trasformato in Satelizzatore,e il Daitarn 3 di Bandai..non scherza nemmeno lui..Con tutto il tempo fatto trascorrere per l'uscita e poi ci troviamo in mano tanta plastica...Credo che le case produttrici dovrebbere prestare un po' piu' di attenzione alla qualità che alla massa messa in vendita..
 
Top
DaRk_FiNeStEr
view post Posted on 22/8/2010, 15:55




boh è troppo panzerotto per i miei gusti il gordian xD
 
Top
sampei40
view post Posted on 22/8/2010, 16:02




CITAZIONE (diabolos @ 22/8/2010, 02:15)
CITAZIONE (sampei40 @ 20/8/2010, 07:51)
azz e lo chiami buon prezzo e una rapina?il Limited era venduto a 180 Euro
a parte che io non credo che in tutto il mondo non abbiano venduto 150
Gordian Limited e x questo motivo hanno ristampato x le troppe richieste
e poi stiamo parlando del Gordian e non di un pinko pallino qualsiasi

E dove avrebbero ristampato il Gordian??? No comment....vedi che forse ti confondi e fai confondere chi legge.

dove hanno ristampato non lo so ma sono sempre convinto che nel mondo 150 Limited
sono stati ultra venduti
@diabolos io non confondo e non faccio confondere ma tu rispondi da utente o da venditore?
 
Top
DaRk_FiNeStEr
view post Posted on 22/8/2010, 16:14




infatti io non credo alla storia de sti limited...
 
Top
60 replies since 16/7/2010, 15:07   947 views
  Share