MetalRobot


Quanti di voi hanno comprato un Gordian Limited?
Poll choicesVotesStatistics
...nessun Gordian19 [50.00%]
Gordian NORMAL10 [26.32%]
Gordian LIMITED9 [23.68%]
Guests cannot vote (Voters: 38)

Quanti di voi hanno comprato un Gordian Limited? , ..un piccolo conteggio all'alba del nuovo stock di LIMITED apparso all'orizzonte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2010, 15:07
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,683

Status:


Apro questo sondaggio per contare quanta gente ha comprato un CM'S BRAVE 30 GORDIAN LIMITED.

alla notizia di un RESALE di agosto per questo modello, non un reperibile normal come potrebbe essere stato più ragionevole, volevo per curiosità fare un conteggio dei Gordian Limited acquistati perlomeno dagli appassionati che bazzicano i più noti forum di robottoni!
[può darsi sia un'impresa impossibile]

Proverò ad aprire poll anche in altri lidi, se avete votato qui vi prego di non votare anche su altri forum [ me riccomanno!!].

"EDIT": Facciamo così chi ha il normal oltre al limited, indichi solo il LIMITED, scusate ma non posso più aggiungere opzioni al voto. L'unica cosa che si può modificare [con la mia utenza] è questo testo.


Sperando di non aver sbagliato sezione, vi ringrazio tutti.

[io sono tra quelli che non hanno nemmeno uno dei due :costruc: ]

Edited by ciucchio - 16/7/2010, 17:03
 
Top
Sunstreaker
view post Posted on 16/7/2010, 15:23




Anch'io sono tra quelli che non ne ha nemmeno uno.Quindi puoi immaginare cosa ho votato.Vorrei recuperare la versione norma,la testa mi piace di più della versione limited,ammesso che limited significhi qualcosa di questi tempi :P
Dicevo delnormal che mi piace di più,però non vorrei spenderci oltre 190 euro.Attualmente mi sembra un pò difficile e per questo non lo compro :P
 
Top
Tiger II
view post Posted on 16/7/2010, 15:31




voglio esserti d'aiuto caro "dario lampa"!!!ho votato il limited(ma ho anche il normal :lol: )!
la tua ricerca ossessiva in altri forum mi dà da pensare che "qualcuno" ti abbia preso in giro e magari allo strozzo per farti accaparrare un gordian limited ad un prezzo esorbitante,quando lo si può trovare tranquillamente a meno e con "più disponibilità" di quanto si pensi o ti hanno fatto credere!ma questa è una mia ipotesi e nulla più
nn sò se riuscirai mai nell'intento.........ma una cosa che ho imparato stando nei forum è girare,pazientare e all'occasione migliore "cumprare"!
ci sn in giro alcuni negozianti che fanno dei prezzi molto alti...altri meno,altri ancora meno!
a me dove conviene vado............senza farmi influenzare più di tanto :beer:
comunque..................se mai dovessi scegliere per una futura versione(limited o normal)........allora in bocca alla migliore offerta :B): !!!
 
Top
view post Posted on 16/7/2010, 15:50
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,683

Status:


no tiger, per carità. Non cerco questo modello, sono sempre stato sostenitore di un bel (si fà per dire) protector direttamente da taiwan.

Ho aperto il sondaggio per capire in percentuale quanti ne sono finiti nelle case degli appassionati italiani cercando di fare la domanda nei forum più rappresentativi e bazzicati del settore.

CM'S ha dato un numero per questi LIMITED, 150. Visto che adesso ne verranno tirati fuori altri, no dico li tiri fuori CM'S sia chiaro...m'è presa la curiosità di fare un conteggio. nulla più.

Grazie dell'aiuto e visto che hai beccato il sondaggio anche su altri lidi (sul forum aoshima.it ho quel nick, su altri sono caz_zate) credo di aver scelto i forum giusti, no?

Thanx again!
 
Top
Tiger II
view post Posted on 16/7/2010, 16:01




non c'è di che dario!in effetti se fossero stati solo 150 pezzi(ma poi...150 per tutto il mondo o solo per l'italia???)e quà in italia ne girano sui 200 come può esser che sn così limitati???
sicuramente le quantità saranno più ristrette della versione normal...ma bisogna sempre vedere "quanto" più ristrette!!!
io comunque per la cronaca lo ho pagato 225 euro il limited e 215 il normal dallo stesso rivenditore.....................ma sn sicuro che si trovano pure a meno............come a mooooooooolto di più.............
 
Top
kengiu
view post Posted on 16/7/2010, 18:38




votato normal,tanto sapevo che cm's faceva limited a josa
 
Top
view post Posted on 16/7/2010, 19:55
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


Votato Normal. E sono contento: la testa la trovo più bella e nei mecha preferisco, nel limite del possibile, avere la copia con il colore fedele all'anime
 
Top
view post Posted on 16/7/2010, 20:01
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


ciao dario, presi entrambi!!!...;)
 
Top
Bushwacker
view post Posted on 16/7/2010, 21:45




Normal!!! Stracontento!!!
 
Top
Light-L
view post Posted on 17/7/2010, 13:31




Limited e sono contentissimo perche' e' una meraviglia e perche' mi e' costato
meno del normal agli attuali prezzi :si:
 
Top
sampei40
view post Posted on 28/7/2010, 10:01




io ho preso il normal xchè quello ho trovato la differenza del limited era di 10 euro ma erano finiti
 
Top
il Panda.
view post Posted on 30/7/2010, 22:39




Normal perchè prendo sempre la versione che assomiglia di più all'anime e perchè la testa(gli occhi) del limited non mi garba molto.
 
Top
MetallaroElia
view post Posted on 31/7/2010, 13:00




ho preso il limited la colorazione è fantastica,sono contentissimo
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 08:50
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,683

Status:


Più o meno per ora dalle risposte anche di altri forum siamo a 2 da JR; 9 da MechRage; 5 da Metalrobot dove però c'è un collettivo da 10 limited; 1 da Chogokin.

A questi poi forse [ripeto forse] vanno aggiunti quelli presi in negozio da chi bazzica poco i forum..ma non credo siano molte persone.

Sulla baya, in negozi in italiani la situazione è questa: 4 negozianti; uno ne ha tre in tre aste; un altro ne ha 5 in magazzino; un altro ne ha solo uno e un altro ancora me ne ha offerti 10 a 2690pEuri.

Da hongKong ci sono tre venditori; uno ne ha uno solo a disposizione; un altro due e l'ultimo dice che ne può rimediare solo tre perchè la sua vendita attuale è un pre-order [li prende di sicuro dal pre-order di amiami]


Facendo questo conto ne quindi risultano appena 44 tra quelli in italia e quelli ancora da vendere dall'estero. Ne mancano di sicuro, ma nulla mi fa pensare a qualcosa di sballato nella tiratura dei Gordian Limited.

Voi che dite?
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 09:02

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,730
Location:
da qua

Status:


jumpato di brutto...
 
Top
60 replies since 16/7/2010, 15:07   947 views
  Share