MetalRobot

Trading figure pilotesse Combattler V e Vultus V

« Older   Newer »
  Share  
Bushwacker
view post Posted on 2/12/2009, 22:10




Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Dovrebbero fare parte di una serie di trading figure composta da 6 personaggi (questi sono gli ultimi due), sono della Bandai.
Se qualcuno ha qualche info. in più potrebbe dare delle delucidazioni, io le cerco da una vita ma non le ho mai viste.
 
Top
Black Getter
view post Posted on 4/12/2009, 23:33




certo che vedendo l'immagine dove appare la cifra di 500 yen e quella sotto dove appare 25 euro, mi pare un furto. Comunque ti dico che non sono molto semplici da trovare. Le possibilità che hai è provare su ebay.com (magari trovi qualche jappo che le vende) oppure su yahoo!japan. Altra opzione sono le fiere dove qualcuno si porta tonnellate di gashapon esposti e potresti avere la fortuna di trovarle a prezzi ottimi.....per dirti al comicom del 2007 ho trovato la serie del destino di kakugo della max factor ad un presso irrisorio e poi sono riuscito a prenderli tutti :D
 
Top
Bushwacker
view post Posted on 5/12/2009, 00:00




Bè ok il furto è evidente in quel caso, sicuramente. Comunque in giro non se ne vedeno molte ho notato. <_<
 
Top
il Panda.
view post Posted on 5/12/2009, 00:09




molto carine..
 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 04:16
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


Sono del 2000 e non si trovano molto in giro, tuttavia oggi in Giappone a occhio e croce il prezzo e` salito di poco (ho visto diverse coppie sui 1500-2000 yen)
Ho trovato il numero 3 e 4 ma ancora nessuna tracia dei primi 2!

image

image


Dai pochi indizi che ho trovato probabilmente il numero 1 e` Rei Ayanami di Evangelion. Il numero 2 rimane un mistero, ma se l'1 e` corretto al 99% il numero 2 e` Asuka.
 
Web  Top
Bushwacker
view post Posted on 5/12/2009, 10:35




Ok le ho trovate:
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
... grazie alle vostre dritte si è risolto l'arcano! ;)
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 04:13
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


Bene allora la pista era quella giusta!

Non un granche' comunque queste 1 e 2, c'e' decisamente meglio in giro.
 
Web  Top
Bushwacker
view post Posted on 7/12/2009, 13:09




Assolutamente vero... quelle che meritano comunque sono la 5 e la 6 ma qua non le ho ancora trovate per il momento; dalle tue parti invece:
http://page10.auctions.yahoo.co.jp/jp/auction/m67193290
e (andando in OT) non solo caro Blue:
http://page10.auctions.yahoo.co.jp/jp/auction/m71975933
Sai che per questo ci faccio una passione :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 8/12/2009, 03:57
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


Si lo so, in Giappone la reperipilita` e` spesso diversa.
Se ti interessa sono sempre disposto a intermediare per Yahoo Auction, fammi sapere (ps: tieni conto che per dei gashapon vai aspendere molto di piu` tra commissioni e spese di spedizione che non di oggetto effettivo).
 
Web  Top
Bushwacker
view post Posted on 8/12/2009, 10:26




E' lo so per quello sono un pò frenato, dovrei accumulare un pò di cose che propio non trovo. :D
 
Top
9 replies since 2/12/2009, 22:10   543 views
  Share