MetalRobot


Il Gordian Brave Gokin della CMS...
Poll choicesVotesStatistics
il soggetto mi interessa, ma non realizzato cosi`. Jump.14 [32.56%]
mi piace, lo compro di sicuro.12 [27.91%]
sono molto indeciso, aspetto qualche recensione.9 [20.93%]
non mi interessa, mai piaciuto questo robot.4 [9.30%]
lo comprerei, ma costa troppo.4 [9.30%]
Guests cannot vote (Voters: 43)

Il Gordian Brave Gokin della CMS...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2009, 01:01
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


Allora ragazzi, visto che il Gordian della CMS e` un modello che fa molto, discutere facciamo una proiezione dell'umore generale riguardo ad un eventuale acquisto.
Forza, venghino siori e siore a espreimere le loro preferenze!
 
Web  Top
kengiu
view post Posted on 28/11/2009, 01:07




votato,mi ineressa ma non cosi
 
Top
AnimeAlfa
view post Posted on 28/11/2009, 04:54




Io ho votato "il soggetto mi interessa, ma non realizzato cosi`. Jump." perchè il Gordian è uno dei mecha ed anime che mi è sempre piaciuto, però questo di CM'S non mi va proprio giù! :unsure:
Prima di tutto è troppo grosso e secondo è stato riprodotto/fatto troppo male. :huh:
 
Top
view post Posted on 28/11/2009, 08:31
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


mi piace e cumpro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
p.s.
effettivemente di difetucci ce ne ha e come...non e' il massimo....però gordian è gordian... ;)
se mai dovessere uscire una vresione migliore si cumpra pue quella :B):
anche se ne dubito fortemente!!!!
 
Top
triodronio
view post Posted on 28/11/2009, 09:37




votato, l'ho comprato e già pagato, poteva essere fatto meglio, qt e indubbio ma ragazzi siamo sicuri ke un giorno bandai prenderà i diritti x riproporcelo??

se cio' nn avenisse la maggior parte di voi andrebbero in giro x forum e mercatini a kiedere di qst gordian e magari a pagarlo molto di piu'.

siamo miracolati quando lo capiremo???

poi sono il primo a dire ke il vintage e il cm's nn hanno tutte ste differenze ma il garbin è spettacolare dai!
 
Top
Enzian
view post Posted on 28/11/2009, 10:12




CITAZIONE (shingetter72 @ 28/11/2009, 08:31)
mi piace e cumpro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
p.s.
effettivemente di difetucci ce ne ha e come...non e' il massimo....però gordian è gordian... ;)
se mai dovessere uscire una vresione migliore si cumpra pue quella :B):
anche se ne dubito fortemente!!!!

Leo, hai risposto anche per me. Grazie. ;)
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 28/11/2009, 10:12




Mi interessa ma non realizzato così.
 
Top
Bushwacker
view post Posted on 28/11/2009, 10:23




Votato! Francamente , per me, il mitico Gordian non può mancare nella collezione di un estimatore robotico del '80... troppi ricordi ci sono in ballo; però il mondo è bello perchè è vario e così anche il mercato, quindi a prodotto finito dopo averlo visto e giudicato in base agli standard qualitativi che abbiamo visto si possono raggiungere ad oggi, dopo aver sentito pareri ed eventuali rumors sulla produzione magari da parte di altre case, vedrò se cumprare o no... comunque sono propenso per il cumpra!!! :P
 
Top
actarus1899
view post Posted on 28/11/2009, 11:03




ho votato "sono molto indeciso, aspetto qualche recensione.",il garbin a parere mio è passabile,poteva essere fatto meglio,ma colorato è molto somigliante all anime!gli altri 2 purtroppo fanno pena ,specie il delinger!insomma mando avanti gli altri e poi vedo che fare!!
 
Top
Phalanx80
view post Posted on 28/11/2009, 12:58




Un Gordian fatto bene l'avrei comprato ad occhi chiusi, pagandolo anche caro, ma questa roba è veramente indecente!

A me i Vintage non sono mai interessati, collezioni chogokin in relazione alla fedeltà anime che molto spesso è eccellente e alle innovazioni tecnologiche che presentano, oltre che fatto importantissimo la qualità dei materiali che per me è fondamentale.

Avere un Gordian CM's di non eccezionale qualità e soprattutto che presenta una trasformazione vecchia di 30 anni, e signori dico 30 anni per me è un controsenso senza fine ....
A malincuore lo lascio pur restando uno dei soggetti a me più caro!
 
Top
nico79
view post Posted on 28/11/2009, 14:01




pur riconoscendo tutti i difetti che ha,non me la sento di dire fin da ora che non lo
prenderò..sono troppo legato a questo Robot..i ricordi di quando ero bambino in
un modo o nell'altro riaffiorano quando lo vedo e questo vorrà pur dire qualcosa..
aspetto paziente qualche recensione e possibilmente di vederlo dal vivo..poi deciderò...
 
Top
Haran74
view post Posted on 28/11/2009, 14:14




Votato anche io il soggetto mi interessa ma non realizzato così....continuo a sostenere che una casa come Cm's non si sia applicata per niente riguardo la realizzazione del Modello...anzi la "scusa" del riferimento al Vintage mi sa proprio di presa per i fondelli !!!!!!!
 
Top
MetallaroElia
view post Posted on 28/11/2009, 14:37




anchio votato il soggetto mi interessa ma nn fatto così,è un buon modello ma fatto così mi passa la voglia di prenderlo!quindi nn lo prendo neppure in considerazione
 
Top
il Panda.
view post Posted on 28/11/2009, 16:30




ioi non dico più niente...
aspetto solo che mi arrivi a casa e stop!
Credo che Gordian in collezione non possa mancare e considerando che ho robot che conosco a malapena non posso non averlo.
chi spera in bandai....
chi vive sperando....
 
Top
lupin_the_3rd
view post Posted on 28/11/2009, 21:31




Ho votato "mi piace, lo compro di sicuro" anzi a dire il vero l' ho prenotatoa da circa due mesi direttamente in giappone!
A me piace molto in quanto come tutti i robot che posseggo apprezzo non solo la qualità e la fedeltà con cui sono realizzati ma soprattutto i ricordi che mi rievocano ogni qualvolta li guardo e li ammiro!(Una vera e propria goduria!)
Tutti i discorsi legati a come verrà fatto (sia questo che altri modelli di prossima uscita!(primo fra tutti il Daitarn!)) non mi interessano proprio!
L' importante è che li facciano!!!
 
Top
106 replies since 28/11/2009, 01:01   1390 views
  Share