MetalRobot

Brave Gohkin 23 TETSUKIOJIN Limited 300 Miyazawa Ver. - CM'S

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2009, 22:08
Avatar

Comandante

Group:
Admins Founders
Posts:
6,834

Status:


Ho aperto un secondo topic per questo Tetsukyojin Miyazawa dato che bene o male il Normal e il Limited sono differenti nella colorazione e "forse" nella tiratura :wink:
Nel topic del Normal ver. volevo anche cancellare e poi incollare qua tutte le argomentazioni inerenti a questo ma era un lavoraccio, dovevo modificare anche il testo di molte risposte e non era assolutamente corretto nei confronti di chi aveva scritto! Così per adesso ho semplicemente copiato le risposte che con il Normal non c'entrano e le ho inserite di qua :okk:

Se invece preferite avere 2 sezioni pulite e mi date il consenso di farlo, andrò ad eliminare tutte le immagini e risposte del Limited in modo da pulire bene quel topic e farlo parlare solo del Normal. 8)
Dico subito però che eventuale operazione vi farà perdere qualche messaggio, quindi decidete voi!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Come da titolo:
Brave Gohkin 23 [b]TETSUKIOJIN[/b] [u]Limited Miyazawa Ver[/u]. 300pcs - CM'S

[quote="actarus1899"]


...e come da tradizione cm s...ecco in arrivo una fiammante ANIME COLOR VER. !!!!
Solo 300 in the world !!!come sempre la versione piu fedele sarà la piu costosa !!!

image[/quote]
[quote="kengiu"]


mi verrebbe da bestemmiare ma devo contenermi e dare l'esempio :twisted:[/quote]
[quote="denny"]


Comunque continuo a non capire perchè, per CM's, è da considerare un lusso avere la versione che rispecchi il mecha dell'anime, mentre considerano normale che uno possa volere una versione che, comunque la si giri, di fatto è un recolor... :roll:[/quote]
[quote="kabutokoji"]


Da buoni commercianti caro DENNY.... sanno che uno poi preferisce l'ANIME COLOR e per esso è disposto a spendere un po' di piu'...

altrimenti ci si accontenta della normal...ahi ahi ahi CMS maledetta!![/quote]
[quote="AnimeAlfa"]


Che vergogna e che schifo!! :vom:[/quote]
[quote="ryoma74"]


Credo che la versione "bordeaux" sarà la Normal Version e quella "rosso fuoco" la Limited Version :wink:[/quote]
[quote="AnimeAlfa"]


Ma va? :lol:

CM'S di m...a!! :vom:[/quote]
[quote="Alluminium"]


ehehe
Ormai quello che era odio , si è trasformato in astio profondo di AA
nei confronti della CM'S :lol: :lol: :lol:[/quote]
[quote="AnimeAlfa"]


Già! :roll:
Ma credo di non essere l'unico ad odiarla! :?[/quote]
[quote="denny"]


[quote="kabutokoji"]Da buoni commercianti caro DENNY.... sanno che uno poi preferisce l'ANIME COLOR e per esso è disposto a spendere un po' di piu'...

altrimenti ci si accontenta della normal...ahi ahi ahi CMS maledetta!![/quote]
Purtroppo hai ragione! :( :( :([/quote]
[quote="actarus1899"]


dicesi"marketing" o "strategie commerciali"![/quote]
[quote="denny"]


Infatti da parte mia CM's bye bye! :?[/quote]
CITAZIONE ("vortice11"]
[img]http://i43.tinypic.com/250l3b7.jpg[/img]

E con questa nuovissima strategia di vendita CM'S addio @ dopo la delusione Baldios (2 vers.) dopo il nano e costoso Ga-keen (4 vers.), gli unici oggetti che mi interessavano erano i labor li ho presi e con questo si chiude il nostro rapporto :wink:[/quote)
[quote="actarus1899"]


e se ti cacciano fuori il jeeg???il normal lo faranno viola e arancione e l anime version limitatissimo a 300 euro magari!

[quote="denny"]


CITAZIONE ("vortice11"]E con questa nuovissima strategia di vendita CM'S addio @ dopo la delusione Baldios (2 vers.) dopo il nano e costoso Ga-keen (4 vers.), gli unici oggetti che mi interessavano erano i labor li ho presi e con questo si chiude il nostro rapporto :wink:[/quote)
:lol: :lol: :lol: :lol:
Grandissimo!
:lol: :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE ("actarus1899"-->
CITAZIONE ("vortice11"]
[img]http://i43.tinypic.com/250l3b7.jpg[/img]


Sinceramente Actarus in questo periodo in cui:
- la mia passione dopo ben più di 10 anni di collezionismo si è un pò assopita
- la crisi economica nel 2009 sarà tremenda
- ricomincio a dare personalmente più valore ai soldi e meno valore ai giocattoli
un jeeg a quelle cifre resterà senza il che ben minimo dubbio sullo scaffale per me :wink:
Fino a quando si parlava di prezzi più umani @ uscite meno frequenti e strategie di vendita meno da figli di p@@@@@a la musica era diversa+quello che dovrebbe essere un simpatico collezionare giocattoli stà diventando da qualche tempo un hobby eccessivamente oneroso, si parla di colpi da 150 a 250 euro ad uscita e ormai ne sfornano uno due al mese.
Preso il Daitarn e qualche altro pezzo da 90 in futuro per me il cerchio si chiude senza rimpianti.
Ovvio che è un mio personale modo di vedere le cose :wink:[/quote-->
CITAZIONE ("actarus1899")
e se ti cacciano fuori il jeeg???il normal lo faranno viola e arancione e l anime version limitatissimo a 300 euro magari![/quote]

Sinceramente Actarus in questo periodo in cui:
- la mia passione dopo ben più di 10 anni di collezionismo si è un pò assopita
- la crisi economica nel 2009 sarà tremenda
- ricomincio a dare personalmente più valore ai soldi e meno valore ai giocattoli
un jeeg a quelle cifre resterà senza il che ben minimo dubbio sullo scaffale per me :wink:
Fino a quando si parlava di prezzi più umani, uscite meno frequenti e strategie di vendita meno da figli di p@@@@@a la musica era diversa @ quello che dovrebbe essere un simpatico collezionare giocattoli stà diventando da qualche tempo un hobby eccessivamente oneroso, si parla di colpi da 150 a 250 euro ad uscita e ormai ne sfornano uno due al mese.
Preso il Daitarn e qualche altro pezzo da 90 in futuro per me il cerchio si chiude senza rimpianti.
Ovvio che è un mio personale modo di vedere le cose :wink:[/quote)
[quote="garrison tokida"]


pare che la limited sia di color rosso fuoco, come da anime appunto...su hlj c'è già il pre-order :roll:

[quote="kengiu"]



CITAZIONE ("AnimeAlfa"]
[img]http://i39.tinypic.com/2yobn12.gif[/img]

Nemmeno si impegnano per fare una pubblicità a DOC!!
Ti mettono la scritta Limited 300 pcs e poi come immagine usano un fotoritocco! :roll:
Mhaa @ non ho più parole! :?
In pratica si deve pre-ordinare un modello senza nemmeno sapere quale sarà la sua effettiva colorazione, ma questi so strunz![/quote)
[quote="denny"]


:roll: :roll: :roll: :roll:

 
Top
BiGFaT
view post Posted on 9/8/2013, 17:05




chi possiede tale modello?
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 9/8/2013, 20:35




io ho la versione metallic. La preferisco a questa.
Il modello è cmq un blocchetto di zama.
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 9/8/2013, 20:38




CITAZIONE (Spriggan. @ 9/8/2013, 21:35) 
io ho la versione metallic. La preferisco a questa.
Il modello è cmq un blocchetto di zama.

16cm vero?
Ma xchè sulla confezione è un bordeaux-marroncino,
...mentre io lo vedo rosso e basta?????
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 9/8/2013, 21:02




16 cm, il colore del mio è un bordeaux metallizzato praticamente, l'anime dovrebbe essere rosso invece.
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 9/8/2013, 21:23




CITAZIONE (Spriggan. @ 9/8/2013, 22:02) 
16 cm, il colore del mio è un bordeaux metallizzato praticamente, l'anime dovrebbe essere rosso invece.

...quindi il limited è tutto rosso
 
Top
ryoma74
view post Posted on 9/8/2013, 21:30




Queste + o - le tonalità:

NORMAL
TOY-RBT-0570_01

LIMITED
P7083389
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 9/8/2013, 21:41




molto + bello il NORMAL
...ma le gambe sopra, ambedue plstica?
Il NORMAL pare metallo
...il LIMITED se vede che è plastica
 
Top
ryoma74
view post Posted on 9/8/2013, 21:56




No Big tutto metallo per entrambi cambia solo la verniciatura :beer:

10082062a4
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 9/8/2013, 21:59




THANKS
 
Top
Alone183
view post Posted on 9/8/2013, 22:22




Leeeeeleeeeee, ma te possino!!! :msega:
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 9/8/2013, 22:24




CITAZIONE (Alone183 @ 9/8/2013, 23:22) 
Leeeeeleeeeee, ma te possino!!! :msega:

ca succer ????? :D
 
Top
Alone183
view post Posted on 9/8/2013, 22:31




Non c'hai 'sto mattone di metallo???????????????
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 9/8/2013, 22:37




CITAZIONE (Alone183 @ 9/8/2013, 23:31) 
Non c'hai 'sto mattone di metallo???????????????

ci stavo pensando.
Ho un YUJIN...bello, action
...e mo stavo pensando di dargli compagnia ma sono un pò titubante, mi accontenterei anche del mio modellino

Attached Image: 0ec70f525bbe9c793eaa1b99aeff9e2e

0ec70f525bbe9c793eaa1b99aeff9e2e

 
Top
Alone183
view post Posted on 10/8/2013, 12:15




Ma questo è uno dei pochissimi modelli CM'S veramente fatti bene!!! E' più pesante dell Kaiser Max Factory!!!
 
Top
71 replies since 21/10/2009, 22:08   932 views
  Share