MetalRobot

brave 01 EX LEGIONS & TREAD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2009, 21:39
Avatar

Comandante

Group:
Admins Founders
Posts:
6,834

Status:


BRAVE合金EX01 レギオス&トレッド<イオタ>
通常価格29400円
予定詳細 ●サイズ:レギオス約190mm/トレッド約210mm●材質:ATBC-PVC/ABS/POM
メーカー シーエムズコーポレーション
原作 機甲創世記モスピーダ





SPOILER (click to view)








 
Top
Armand Kharas
view post Posted on 17/4/2012, 07:50




chissà se qualcuno passa ancora da queste parti?
volevo un aiuto per cercare di capire le differenze di questi modelli della CM's con gli antagonisti della Aoshima.
a paragone, gli Aoshima sembrerebbero più grandi, la scala è 1/48, ma non posso esserne certo non conoscendo la scala dei CM's.
come dettagli invece, mi sembrerebbero migliori questi della CM's... che dubbio atroce!
vorrei iniziare la serie, ma sono molto indeciso su quale delle due case scegliere.
ah, la Aoshima il Dark Legioss mi sembra non l'abbia fatto... ... ???
 
Top
pan-taron132
view post Posted on 17/4/2012, 08:43




ho il legioss della cm's, quello però blu.....è tutto abs.....e poi ho i tread rosso e blu dell'aoshima...quasi tutto metallo e pesantissimi..
 
Top
Armand Kharas
view post Posted on 17/4/2012, 16:09




ottimo pan :ok:
quindi, mi suggerisci gli Aoshima?
la spesa però sarebbe doppia, in quanto i Thread costano quasi come i Legioss!
invece, come dimensioni? più grandi gli Aoshima?

che tu sappia, il Dark Legioss la Aoshima lo ha fatto? io l'ho trovato solo della CM's...

grazie!
 
Top
pan-taron132
view post Posted on 17/4/2012, 16:43




mi scuso per la bassa qualità delle foto (le uniche che al momento passa il convento...)

quelli che vedi in queste due foto sono il dark legioss blu della cms e il tread blu dell'aoshima miei....paragonando le mie foto a quelle di gettermachine, si nota che il tread blu aoshima mio è più grande del tread verde cm's di gettermachine, se come termine di paragone prendiamo il legioss cm's: infatti nelle mie foto il legioss blu cm's è molto più basso del tread blu aoshima, nella foto di gettermachine il legioss verde cm's è meno basso del tread verde cm's che ha alle spalle

Fotografie-0052-1
Fotografie-0058

questo qui è il mio tread rosso aoshima....identico a quello blu, si differenzia per il colore....sotto di lui c'è una valkyrie revoltech e un messiah michael scala 1/72 (mi pare) bandai, di colore blu
Fotografie-0053-1


un altro daek legioss che nn è presente nelle 3 foto, ma che ho, è di un'altra marca, dovrebbe essere la toynami (quella che produce i voltron) ma è in plastica rigida (e fragile), di un colore viola.....uscito con confezione a libro (tipo voltron metallic toynami)


dimenticavo di dire che i tread (i due giganti) aoshima blu e rosso sono davvero trasformabili,da aerei in battroid...lo si vede dalla terza foto del tread rosso...in petto ha la fusoliera ad aereo curvata ad angolo retto (se ne intravede in alto la cerniera)...
 
Top
Armand Kharas
view post Posted on 17/4/2012, 16:51




sto cazzo! sono enormi questi Thread Aoshima! Immagino allora che anche i Legioss Aoshima facciano la loro porca figura!
 
Top
5 replies since 21/10/2009, 21:39   165 views
  Share