MetalRobot

Predator

« Older   Newer »
  Share  
daiko
view post Posted on 9/5/2016, 20:36




Quando pensiamo a Predator non può che venirci in mente il suo protagonista, Arnold Schwarzenegger. Durante una recente sessione di allenamento, attraverso la sua pagina di Facebook, all’attore è stato chiesto se fosse interessato ad interpretare nuovamente il Magg. Dutch Schaefer nel sequel diretto da Shane Black. Schwarzenegger, mai scoraggiato dal suo allenamento, ha risposto affermativamente ponendo come clausola una buona sceneggiatura e dando piena fiducia al regista del quarto capitolo.
Shane Black (Kiss Kiss Bang Bang, Iron Man 3, The Nice Guys) dirige il prossimo capitolo del franchise di Predator, il cui primo film uscì nel 1987, dal titolo The Predator. Meglio noto come Predator 4, il film dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche il 2 marzo del 2018.
 
Top
Tziu
view post Posted on 14/5/2016, 21:23




Predator e ' un classico per me! Non stanca mai!
Arnoldone nostro nel suo ritorno al cinema si e' dimostrato divertente e brillante ,quindi un ritorno a Predatori sarebbe un ottimo colpo .
 
Top
daiko
view post Posted on 22/5/2016, 10:59




continuano ad arrivare online piccoli aggiornamenti su The Predator da parte del regista e sceneggiatore Shane Black.

In una nuova intervista rilasciata a Crave Online, è emerso che la pellicola sarà ambientata ai nostri giorni e se Arnold Schwarzenegger parteciperà realmente alla pellicola, dimostrerà la sua vera età così come già accaduto in Terminator: Genisys.


Queste cose [i fatti di Predator 1 e 2, ndr.] sono accadute tutte nel 1990. Ora sono trascorsi 25 quindi se Arnold ci sarà – e questa è una cosa di cui non posso parlare [ride, ndr.] – sarà un Arnold invecchiato.

Black specifica poi che il titolo scelto, The Predator, trova la sua ragion d’essere proprio nello script del film:


C’è un riferimento nella sceneggiatura che fa capire perché abbia senso, ma non dovrei parlarvi di questo
 
Top
2 replies since 9/5/2016, 20:36   71 views
  Share