MetalRobot

Bandai MG Powered HG 1/144

« Older   Newer »
  Share  
Spriggan.
view post Posted on 1/5/2016, 16:05




Ciao, dopo tanto tempo mi sono deciso a customizzare un gunpla da zero; avevo provato con un Raider Gundam già assemblato qualche mese fa e adesso mi sono convinto a buttarmi in questa impresa ed ecco il risultato.
A voi i commenti.....

Versione originale


Versione mia......










Nonostante presenti dei difetti sono contento del risultato, spero di migliorare con la pratica. :D
 
Top
jeffy77
view post Posted on 1/5/2016, 16:30




Il risultato è più che buono, la colorazione davvero originale, con qualche panel line in più sarà ottimo, poi comunque è a gusto di chi lo customizza, bravo
 
Top
kengiu
view post Posted on 1/5/2016, 17:47




grande pietro!
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 1/5/2016, 21:49




Grazie a entrambi, spero di migliorare con l'esperienza. La colorazione per questo mi è venuta subito, appena ho visto il modello, ma onestamente per altri modelli che vorrei realizzare non è altrettanto facile; alcuni non li modificherei, altri invece li vorrei del tutto stravolgere.

intanto questo è finito in vetrina



 
Top
Apache-70
view post Posted on 2/5/2016, 19:10




Bello mi piace questa colorazione, essendo però un modello da prima linea in battaglia lo avrei "torturato" un po', soprattutto gli scudi.
Bel lavoro.
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 2/5/2016, 20:29




è il mio primo vero lavoro, le "torture" non so ancora come farle.....
Spero di imparare presto
 
Top
view post Posted on 14/5/2016, 15:29

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Buon inizio. Hai utilizzato l'aerografo?
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 14/5/2016, 20:25




Grazie. No, bombolette spray. L'aerografo non ce l'ho, ma mi piacerebbe imparare ad usarlo. Chissà magari tra un paio di modelli.....
 
Top
7 replies since 1/5/2016, 16:05   109 views
  Share