MetalRobot

SIDE MS:Force Impulse Gundam, Gundam Seed

« Older   Newer »
  Share  
kengiu
view post Posted on 20/4/2016, 20:35




ROBOT魂 Force Impulse Gundam
9月発売

image image image
 
Top
green terror 72
view post Posted on 24/4/2016, 19:45




Perdonate l' ignoranza ma questa che linea è?
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 24/4/2016, 21:57




La linea è la Robot Spirit, tutti mecha in pvc e plastica, prevalentemente incentrati sulle varie serie di Gundam; ospita cmq anche altri mecha come quelli della serie Dumbine o Full Metal Panic e altri ancora.
Hanno un discreto rapporto qualità prezzo, sono sui 13 cm, accessoriati e ben posabili. Io ne ho diversi, dai Gundam della serie 00 a quelli Wing (molto ben realizzati) così come i FMP e come AF meritano, purtroppo credo che i prezzi ultimamente siano saliti, riducendo il rapporto qualità prezzo che li rendeva molto interessanti.
Se invece la tua domanda era rivolta al Gundam la serie è Seed Destiny
 
Top
green terror 72
view post Posted on 25/4/2016, 07:35




Grazie mille per le info mi sto avvicinando un po' al mondo gundam che conosco proprio poco ma penso mi butterò sui mb almeno quelli che mi piacciono di più....e che non costino un rene!
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 25/4/2016, 08:10




CITAZIONE (green terror 72 @ 25/4/2016, 08:35) 
.e che non costino un rene!

ormai ti ci devi vendere un polmone
 
Top
green terror 72
view post Posted on 25/4/2016, 08:31




Be dai per adesso i 3 che mi interessano me la cavo con 170€ cadauno che non sono caramelle ma tutto dipende dalla vendita di uno dei miei acquari se va a buon fine recupero spazio e un po' di soldi quindi si fa altrimenti nada
 
Top
sagatu77
view post Posted on 25/4/2016, 09:13




Se vuoi un consiglio, più che questi prendi gli RG! Si sono da montare, ma come dettagli sono infinitamente migliori e costano molto meno... ;)
Certo alcuni non son ancora usciti come modelli, ma credo che questo ad esempio lo faranno di sicuro.
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 25/4/2016, 09:29




CITAZIONE (sagatu77 @ 25/4/2016, 10:13) 
Se vuoi un consiglio, più che questi prendi gli RG! Si sono da montare, ma come dettagli sono infinitamente migliori e costano molto meno... ;)

quotata del mese
 
Top
green terror 72
view post Posted on 25/4/2016, 10:06




Tante grazie per il consiglio se l' affare andrà in porto comincerò a farmi una cultura generale anche sui gundam :si:
 
Top
sagatu77
view post Posted on 25/4/2016, 10:18




figurati... ;)
Se hai bisogno chiedi pure... Nel forum ci sono diversi utenti davvero preparati su questo campo ed anche io me la cavicchio un pò... ;)

Tornando al modello...! mi sarebbe piaciuto che avessero realizzato il core splendor trasformabile ed agganciabile, vabbè che questa linea non prevede certe cose, ma la "trasformazione" o meglio l'aggancio è particolarmente semplice nell'impulse perciò ci sarebbe potuta stare...E' anche vero che non l'hanno fatta manco per l'rx78, ma quello in compenso aveva una marea di armi ed extra vari...
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 25/4/2016, 12:37




CITAZIONE (green terror 72 @ 25/4/2016, 09:31) 
Be dai per adesso i 3 che mi interessano me la cavo con 170€ cadauno che non sono caramelle ma tutto dipende dalla vendita di uno dei miei acquari se va a buon fine recupero spazio e un po' di soldi quindi si fa altrimenti nada

170 euro cadauno? Scusa ma che Gundam sono?
Cmq se ti interessano i Gundam tra kit, Fix Figuration, Metal Build, AF ecc.. ce n'è per tutti i gusti e tutte le tasche.... anche se alla fine come la meti metti restano sempre vuote. :D
 
Top
green terror 72
view post Posted on 25/4/2016, 12:48




Sono i mb freedom,astray red frame e l' astray gold amatsu e come dici tu le tasche sono sempre vuote....
 
Top
19 replies since 20/4/2016, 20:35   258 views
  Share