MetalRobot

Arcadia: 1/60 VF 1S Roy Fokker with Strike Parts, macross

« Older   Newer »
  Share  
kengiu
view post Posted on 11/4/2016, 16:31




Arcadia VF1S Fokker with Strike/Super Parts
Release -
Scale - 1/60
Price -
Preorder -
Material - metal, abs, plastic

jpg jpg jpg jpg

jpg jpg jpg
 
Top
Argento76
view post Posted on 11/4/2016, 19:17




Ottima ristampa, la miglior VF1S di sempre!
 
Top
Fabio76danguard
view post Posted on 11/4/2016, 20:03




Siii!!!!!!!!!!! Ah....... Come godo!!!!!!! Lo sapevo che bastava aspettare un po'... Qua adesso è da decidere che numero mettere dopo il X.... Per due per tre.... Oh che gioia!!!!!!
 
Top
Argento76
view post Posted on 11/4/2016, 20:25




Per modelli come questi c'è l'imbarazzo per come esporli, tre modalità diverse e in più altre tre se si montano le super parts... io salto in quanto già posseggo questo modello ma per chi non lo ha è un'ottima occasione!
 
Top
Argento76
view post Posted on 14/4/2016, 17:40




Versione movie! gran modello!
 
Top
Fabio76danguard
view post Posted on 14/4/2016, 21:42




C'è qualche differenza fra anime o movie? Io ho solo la vf-1j armored e devo dire che è fatta davvero bene... Unico neo è la colorazione un po ....come dire... Anonima... Il duex è garantito... Ma mi tengo perché sicuro l'arcadia ristamperà anche la wathering.... Intanto... Questa è... La Valchiria!!!
 
Top
Fabio76danguard
view post Posted on 18/4/2016, 09:22




Agosto 2016??? Inizio a mettere via dindini!!!!
 
Top
Argento76
view post Posted on 18/4/2016, 17:14




CITAZIONE (Fabio76danguard @ 14/4/2016, 22:42) 
C'è qualche differenza fra anime o movie? Io ho solo la vf-1j armored e devo dire che è fatta davvero bene... Unico neo è la colorazione un po ....come dire... Anonima... Il duex è garantito... Ma mi tengo perché sicuro l'arcadia ristamperà anche la wathering.... Intanto... Questa è... La Valchiria!!!

Concordo! anche per me la VF1S è la Valkyria!

Differenze tra i modelli anime e movie sono il figurino del pilota (nella versione movie hanno una tuta tipo astronautico mentre nell'anime una più semplice tuta di volo), le mani alternative (nella versione movie hanno un sculpt robotico mentre nella versione anime sono tipo cartone animato alla disney) e infine la colorazione forse.

Dico forse perchè nelle vecchie Yamato la VF1 movie erano di un bianco sporco mentre le anime erano di un bianco brillante ma quando Arcadia ha ristampato la versione movie di Hikaru ha utilizzato lo stesso bianco brillante della versione anime.

Anche le super parts presentano piccole differenze tra anime e movie, la più eclatante è il doppio cannone che può sostiuire uno dei pod lanciamicromissili, le altre differenze riguardano piccoli dettagli dello sculpt dei portamissili che vanno sulle braccia in versione robotica (o sotto la fusoliera in versione caccia) ma sono assolutamente trascurabili, oltre alla colorazione leggermente più verde acqua per la versione movie rispetto alla versione anime.
 
Top
danyblair
view post Posted on 18/4/2016, 17:32




Mia al 100%. Questa non si può non prendere. Grazie Arcadia....Regalone :ok:
 
Top
Fabio76danguard
view post Posted on 18/4/2016, 17:49




Grande argento!!!! Sei na enciclopedia!!!! Contento per le mani robotiche... Le mani in sti modelli son la roba più brutta... E si... un bel regalo... Ma stiamo a vedere un po il prezzo... Che ormai son tutti fuori misura!!! O quasi...
 
Top
kengiu
view post Posted on 18/4/2016, 19:49




ho questo modello quasi quasi faccio il due per!
 
Top
danyblair
view post Posted on 18/4/2016, 20:05




Vai Just😀
 
Top
Fabio76danguard
view post Posted on 18/4/2016, 20:59




Assolutamente!!!! Io me lo faccio garantito.... Aspettando un futuro wathering!!!!
 
Top
33 replies since 11/4/2016, 16:31   525 views
  Share