MetalRobot

King Arts Model Diecast 1/9 scale

« Older   Newer »
  Share  
ico66
view post Posted on 7/4/2016, 08:29




Salve, non so se è già stato aperto un topic a riguardo (se si chiedo scusa), ma vorrei porre l'attenzione sopratutto di gente più esperta di me come gli amministratori di questo forum su questi prodotti della King Arts inerenti sopratutto ai modelli diecast della saga Iron Man ,che potrebbero interessare a chi cerca, come me, Diecast nei modelli...è una casa che sta proponendo dei validi prodotti (almeno dalle foto)....magari se qualcuno ne sa di più....

Video


Video
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 7/4/2016, 08:52




sono stupendi e super posabili oltre che essere in die-cast,
ma costano davvero un occhio della testa.

io preferisco il compromesso di Comicave, scala 1/12
(quindi affiancabili ai figuarts Bandai), presenza di die-cast,
buona posabilità e prezzo contenuto per la qualità che offre.

poi ovvio, dipende da spazio e disponibilità economica:
se su questi fronti non si hanno limiti, i King Arts forse
sono i migliori in assoluto, superando per certi versi pure gli Hot Toys
(anche se per esempio dell'Iron Monger non apprezzo il fatto
che non ci sia la testa di Stane quando si apre l'armatura).
 
Top
ico66
view post Posted on 7/4/2016, 10:25




Grazie Tengen per le maggiori informazioni che hai dato. Io mi sto informando sul prezzo, bè l'Hulkbuster viaggia sui 600-650 € prezzo finito qui in Italia, rispetto all'Hot Toys preferisco sicuramente questo che è si in scala inferiore (41 cm di altezza) però pesa quasi 3 Kg...Bellissimi anche i Comicave 1/12 che poi non sarebbero altro che gli ex PlayImaginative...quindi con me sfondi una porta aperta....vediamo se riesco a prendere questo HulkBuster....adesso in preorder ci sono anche sempre della stessa serie Hulk insieme al quale danno un braccio automatizzato per l'Hulbuster che ha un meccanismo alimentato a batterie che riproduce il movimento del pugno automatizzato come nel film quando spara quella scarica di pugni in faccia ad Hulk.....sull'Iron Monger siamo d'accordo la chicca della testa è un punto a favore per l'Hot Toys....
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 7/4/2016, 10:34




CITAZIONE (ico66 @ 7/4/2016, 11:25) 
bè l'Hulkbuster viaggia sui 600-650 € prezzo finito qui in Italia

ma sei sicuro?
in Giappone il preorder è a 117.500 yen!!!
 
Top
ico66
view post Posted on 7/4/2016, 10:39




...io ho chiesto ad un negoziante.....forse ti confondi con quello della Comicave.....guarda questo video al minuto 3:40...

Video
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 7/4/2016, 10:49




CITAZIONE (ico66 @ 7/4/2016, 11:39) 
...io ho chiesto ad un negoziante.....forse ti confondi con quello della Comicave.....guarda questo video al minuto 3:40...

nel listino presente nel video secondo me ci sono prezzi
un po' troppo ottimistici... 480 dollari? 310 pound?

su AmiAmi confermo: 117.500 yen scontato per via del preorder

http://www.amiami.com/top/detail/detail?gc...0%24pagecnt%3D1


ma in effetti il preorder su Big Bad Toy Store (andato sold out)
era a 649 dollari

https://www.bigbadtoystore.com/bbts/produc...024&mode=retail

su robotkingdom 529 dollari

www.robotkingdom.com/kadfs012.html

boh, forse dipende dalla distribuzione. essendo questi cinesi (mi pare)
costano meno oltreoceano che in Giappone.
certo che 650 euro in Italia sarebbe un prezzo appetibile.
 
Top
ico66
view post Posted on 7/4/2016, 10:51




Si sto attendendo una conferma definitiva....se ti interessa ti faccio sapere tramite mp da chi una volta che ho avuto conferma...
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 7/4/2016, 10:56




CITAZIONE (ico66 @ 7/4/2016, 11:51) 
se ti interessa ti faccio sapere tramite mp da chi una volta che ho avuto conferma...

ti ringrazio, ma non saprei dove metterlo!

devo già razionalizzare le detolf per i Gundam PG in cantiere.

ho dato un occhio ai Comicave, ma già Igor 1/12 mi costringerebbe
ad ampliare il poco spazio che posso dedicare ad Iron man.
 
Top
ico66
view post Posted on 7/4/2016, 11:00




...e già....lo spazio è un problema annoso per tutti noi... <_< <_< <_<
 
Top
ico66
view post Posted on 8/4/2016, 07:16




...comunque alla fine l'ho preso....ho preferito prendere questo rispetto all'Hot Toys...vedremo come sarà.... :booh:
 
Top
view post Posted on 8/4/2016, 08:20
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,004

Status:


che modello super spettacolare!!!
Bellissimo ico, da affiancare alla mark 43 e a hulk (pugno contro pugno) è un mio sogno.
Comunque con gli hulkbuster vedo che tutte le case che lo hanno proposto hanno fatto un bel lavoro, la mia preferita è l'hot toys, che se ho letto bene è sui 6 Kg :woot:
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 8/4/2016, 09:25




Ho cercato di seguire i King Arts da quando ne ho sentito parlare e solo a vedere i video ho sbavato a fiumi.....per fortuna (o sfortuna dipende da come la si vuol vedere) il prezzo è davvero impegnativo (ma sicuramente anche il valore rispetto ad un HT è superiore) e mi devo concentrare su altre cose in arrivo di un certo peso.

Però questo Hulkbuster lo vorrei davvero vedere dal vivo perchè già so che sarà una cosa strepitosa......grande Walter che hai deciso di buttarti ma credo che ne resterai davvero molto soddisfatto :beer: :beer:
 
Top
ico66
view post Posted on 8/4/2016, 12:50




Grazie Andrea e Grazie anche ad etnad per i complimenti !!!....vedremo quando arriverà....io l'Hot Toys anche se dalla sua ha 14 cm in più di altezza, non l'ho proprio considerata. Scusate ma mi sono rotto i zibidei di spendere cifre astronomiche per "pezzi di plastica" o diecast camuffati !!!....per carità poi ognuno compra quello che vuole....però l'Hot Toys secondo il mio parere sta esagerando.....io non so quanto peserà l'Hot Toys...non ne ho proprio idea se peserà 8 Kg (di plastica)....fra l'altro la King Arts ha la possibilità di ospitare un Iron Man Mark 43 per intero mentre se non erro l'Hot Toys ha una sorta di mezzo busto....comunque un pò per tutte queste ragioni ho optato per la King Arts....fra l'altro il prezzo è identico se non inferiore.... :beer: :si: :beer:
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 8/4/2016, 15:39




CITAZIONE (ico66 @ 8/4/2016, 13:50) 
Scusate ma mi sono rotto i zibidei di spendere cifre astronomiche per "pezzi di plastica" o diecast camuffati !!!....per carità poi ognuno compra quello che vuole...

infatti ognuno ha le sue priorità collezionistiche,
e so perfettamente quanto ti piace il metallo.

però non è che se un modello non è in die-cast
e costa tanto allora stanno "fregando" il consumatore...

parliamo di due ottimi prodotti, con caratteristiche diverse
e indirizzati a collezionisti con esigenze diverse.

Hot toys rispetto a King Arts offre un modello - a parte più grande e dettagliato -
anche verniciato con effetti di invecchiamento e usura,
a differenza di questo che è per forza di cose più "giocattolo".

l'Hot toys ha un sistema di apertura del petto e della testa più "realistico", simile a quello del film,
mentre il King Arts ha agganci magnetici molto pratici ma inventati di sana pianta,
con l'inserimento dell'intera figure in una cavità ugualmente inventata.

che poi voglio vedere chi rinuncia a esporre la MK 43 per inserirla dentro l'Hulkbuster:
per me è più sensata la soluzione Hot Toys, che ti permette di tenere l'armatura aperta
senza rinunciare a esporre la MK 43 per conto suo, e senza rischiare di rovinare la vernice.

sono tutti particolari che hanno il loro peso (e non parlo di kg!)
 
Top
ico66
view post Posted on 8/4/2016, 19:38




...a parte il fatto che mi sembra di non aver mai utilizzato il termine " fregare il consumatore"...leggi bene il mio post...poi se per te è meglio l'Hot Toys buon per te....per me a parità di prezzo e di qualità ( i modelli della King Arts sono abbastanza conosciuti per la loro qualità...vogliamo ricordare qualche modello Hot Toys con dei bei difettucci ?.....il Batman di The Dark knight con la gomma che si sbriciola, la cupola dell'ED-209..scolorimento di mutande.ecc...ecc...comunque non è come al solito una gara a stabilire qual'è il migliore....i tuoi giudizi sull'Hot Toys sono buoni per te...ma non per tutti...ergo sicuramente non per me...ripeto, capisco che è un concetto difficile da apprendere, ma ognuno compra quello che vuole, e i particolari di cui parli che hanno un certo peso per te...a me perdonami ma mi fanno sorridere....

Poi vorrei capire come fai a dire che l'Hot Toys è più dettagliato....hai visto dal vivo il modello King Arts ? Io non ho visto dal vivo il modello Hot Toys infatti non mi permetto di dare giudizi sulla verniciatura o sui dettagli....speriamo che non gli si scolori la mutanda pure a lui.....comunque evidentemente abbiamo metri di giudizio differenti...

...dimenticavo...eccolo chi rinuncia ad esporre l'MK43....lo sto comprando per metterlo proprio dentro l'Hulkbuster....come vedi qualcuno che la pensa in modo differente c'è...
 
Top
22 replies since 7/4/2016, 08:29   360 views
  Share