MetalRobot

Voltron Legendary Defender

« Older   Newer »
  Share  
Haran74
view post Posted on 26/3/2016, 10:25




Debutterà il prossimo 10 Giugno su Netflix la nuova serie animata dedicata a Voltron.
Poche ore fa è stato presentato il trailer:


Video
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 26/3/2016, 10:46




è una via di mezzo tra Gaogaigar e Transformers Robots in disguise
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 26/3/2016, 11:46




ormai il nuovo stile americano dei disegni è questo c'è poco da fare... basta vedere i poveri transformers...

per fortuna che il nuovo voltron toynami è proprio inventato da zero ed ha uno sculpt mostruoso (in senso bello)
 
Top
KentoStraker
view post Posted on 26/3/2016, 14:15




Esiste solo Golaion :B): , altro ke tarokki americani :P
 
Top
view post Posted on 26/3/2016, 15:38
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


Meglio che continuino a fare film, và....
 
Top
evvivatakara
view post Posted on 26/3/2016, 21:32




Stiamo un po a vedere cosa viene fuori, anche sotto il profilo di una toyline dedicata...
 
Top
view post Posted on 27/3/2016, 07:45
Avatar

Guardiamarina

Group:
Passione Modellismo
Posts:
670
Location:
Provincia di Pavia - Casorate Birmania

Status:


Non ci siamo proprio... :sick:
 
Top
view post Posted on 27/3/2016, 08:10
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,441

Status:


Testa e busto a me proprio nn piacciono, idem per i personaggi.

..Il vecchio voltron tutta la vita !
Video

image

image
 
Top
Marcellosso77
view post Posted on 28/3/2016, 07:58




Se non ricordo male il personaggio a sinistra nel nuovo toon, era presente nella vecchia serie e fatto prigioniero...al suo posto sarebbe arrivata la principessa come pilota. Direi che sono in linea col passato. Il mecha design del nuovo voltron, per me non male, mi fa sperare in nuovi toys in cui le zampe dei leoni scompaiono!
 
Top
fiore_di_loto
view post Posted on 28/3/2016, 13:15




Che disegni orribili...
Queto è come il rifacimento dei thundercats forse pure peggio.

No per me voltron rimane uno e uno soltanto.
 
Top
view post Posted on 28/3/2016, 13:43
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


Da un lato sono contento, perché vuol dire che i robottoni sono ancora apprezzati, al di là del Giappone.....
...ma il disegno del nuovo Voltron, è bruttissimo, ed è un peccato che le nuove generazioni vedano una roba simile, piuttosto che apprezzare un disegno come quello originale...:( :(
...la testa poi, con quella espressione che dovrebbe essere cazzuta....invece sembra triste e fa pena.....:( :(
Spero solo che questo cartone, spinga le persone che lo vedono a curiosare sulle sue origini e a vedere quello originale, che è veramente 10 volte meglio.....:) :)
...in questo senso, può essere una cosa buona......sempre sperando che anche questo nuovo cartone, possa essere bello e non la solita cazzata di rifacimento......:) :)
 
Contacts  Top
evvivatakara
view post Posted on 28/3/2016, 14:46




...sarà che non sono così legato al "personaggio", ma io tutta 'sta tragedia non la farei...magari ne viene fuori qualcosa di decente, con tutto che non mi pare che l'originale fosse oggettivamente sto gran capolavoro della cinematografia mondiale...
...non so, spesso sembra di stare in un forum di vecchi malmostosi che si lagnano sempre che ai loro tempi tutto era bellissimo e oggi tutto è na schifezza, invece di essere felici perché viene TOLTO DALLA SOFFITTA E PULITO DALLE RAGNATELE un loro mito di gioventu per il quale il mondo non sembrava sprecare mezza scorreggia...mah...
 
Top
view post Posted on 28/3/2016, 15:30
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,004

Status:


bello ma brutto :D
 
Top
evilgetter
view post Posted on 28/3/2016, 19:46




Anch'io non sarei così critico. Di questo Voltron non mi piace il petto (preferivo quello vecchio con la croce, però per il resto non va così male: la testa mi pare molto simile, le ali sono più allungate e aerodinamiche, le gambe sono più affusolate, insomma, tranne il petto, non si discosta molto dall'originale.
Per quanto riguarda i personaggi a questi è andata ancora bene visto che gli americani, a parte quando usano la computer grafica, spesso usano dei design caricaturali con proporzioni sballate di proposito.
Sarei più interessato a vedere un trailer in cui personaggi e mecha interagiscono per farmi un'idea se mi possa piacere o meno.
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 28/3/2016, 20:10




CITAZIONE (evvivatakara @ 28/3/2016, 15:46) 
...sarà che non sono così legato al "personaggio", ma io tutta 'sta tragedia non la farei...magari ne viene fuori qualcosa di decente, con tutto che non mi pare che l'originale fosse oggettivamente sto gran capolavoro della cinematografia mondiale...
...non so, spesso sembra di stare in un forum di vecchi malmostosi che si lagnano sempre che ai loro tempi tutto era bellissimo e oggi tutto è na schifezza, invece di essere felici perché viene TOLTO DALLA SOFFITTA E PULITO DALLE RAGNATELE un loro mito di gioventu per il quale il mondo non sembrava sprecare mezza scorreggia...mah...

più che altro c'è gente che preferirebbe vedere idee e personaggi nuovi,
anziché serie riciclate (e spesso peggiorate) di miti del passato
 
Top
39 replies since 26/3/2016, 10:25   648 views
  Share