MetalRobot

Gundam Fix Figuration Metal Composite Unicorn Gundam Final Battle

« Older   Newer »
  Share  
VALx0
view post Posted on 24/3/2016, 17:01




Un altro Unicorn? Davvero?
 
Top
pierpox
view post Posted on 24/3/2016, 17:53




Che si differenzia dal #1012 DESTROY MODE per???
 
Top
garrison tokida
view post Posted on 29/3/2016, 23:40




3 scudi.....mah....
 
Top
pierpox
view post Posted on 30/3/2016, 07:21




Ristampe,ricolor di modelli esistenti,a limite con qualche decal o accessorio in più ,in particolar modo per questa linea (GFFM) ma anche nella più blasonata Metal Build ,nella quale dovrebbe (il condizionale è d'obbligo perchè sicura è solo la ristampa dell'Exia) apparire quest'anno come novo modello solo l'Atrea Type F (ancora un proto.Per il resto stagnazione desolante!Hanno preso il modello dello Unicorn(che tra l'altro di metal non ha una fava) lo hanno colorato di blu scuro e aggiunto uno scudo e praticamente hanno fatto il banshee norn.Sempre lo stesso modello ricolorato oro ,aggiunto un altro scudo ed ecco il Phenex...su questo mò hanno risparmiato pure ricolorazione hanno aggiunto solo un paio di scudi e te lo piazzano a 200 euro.Ma credono sul serio che i collezionisti per quanto appasionati vadano a regalare soldi a loro così???Io avendo già il banshee norn e lo unicorn destroy mode ho già saltato il Phenex e salterò pure questo...continuino così e il destino della GFFM saà quello di finire come la Metal Robot e se non si danno una regolata pure la Metal Build farà la stessa fine...cioè ristampe del Destiny a 500 euro ma quanti se le possono prendere...
 
Top
Armand Kharas
view post Posted on 8/4/2016, 17:06




questa uscita è abbastanza ridicola, molto più delle precedenti!
hanno, senza ombra di dubbio, approfittato dell'uscita dell'anime Unicorn 0096 (un remake della prima serie).

mi auguro solo che nella confezione, oltre ai tre stupidi scudi, inseriscano tutto l'armamentario per la versione Full Armor, così come è il FIX Figuration.
ho comunque i miei dubbi, considerando che il modello sarebbe una bella bestia, e sarebbe stupido non pubblicizzarlo sin da subito con tutti gli accessori...
 
Top
pierpox
view post Posted on 8/4/2016, 17:11




Magari...sarà una mera ristampa con tre scudi e basta purtroppo! :(
 
Top
pierpox
view post Posted on 22/4/2016, 20:30




Si fossero almeno sforzati di cambiare qualche decal rispetto a quello uscito nel 2014...nemmeno quello! :(
Comunque sul loro sito delle "release schedule" per quest'anno non vi è traccia di questo "nuovissimo" imperdibile modello!
 
Top
Armand Kharas
view post Posted on 22/4/2016, 21:54




perdonami se ti cito, ma, si fossero sforzati di renderlo più economico...
27.000 yen sono una sassata! già con il Phenex avevano sforato!
 
Top
pierpox
view post Posted on 23/4/2016, 06:33




CITAZIONE (Armand Kharas @ 22/4/2016, 22:54) 
perdonami se ti cito, ma, si fossero sforzati di renderlo più economico...
27.000 yen sono una sassata! già con il Phenex avevano sforato!

Sarei proprio curioso di conoscere come sonno andati i vari preordini del Phenex sia qui in Europa che in "nipponia"...se i prezzi continueranno ad essere così INGIUSTIFICATAMENTE alti,la GFFM secondo me morirà,e a ruota sarà seguta pure dalla "Metal Build".Insomma secondo me un GFFM non lo si potrebbe vendere più di 140 euri e un Metal Build non oltre i 170...ormai invece siamo arrivati al doppio,se non di più se pensiamo al recolor del destiny che non si trova a meno di 500 euro...sono proprio fuori di testa!
 
Top
VALx0
view post Posted on 23/4/2016, 10:57




Credo che tu ti stia facendo un'idea sbagliata. Ci sta gente che spende 700 euro per un hulbuster della hottoys o 1000 euro per statuette varie.
Questo hobby è roba da ricchi e fanno questi prezzi è perchè sanno di avere pubblico.

Per l'Unicorn ci sta una vera e propria chiesa di devoti in Giappone. Non devi valutare le cose solo dal tuo punto di vista.

Per quanto è brutto da dire, la questione va ben oltre noi stessi o quello "che pensiamo" che sia.
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 23/4/2016, 11:18




CITAZIONE (VALx0 @ 23/4/2016, 11:57) 
Questo hobby è roba da ricchi e fanno questi prezzi è perchè sanno di avere pubblico.

quoto.

ma aggiungo che si può essere ricchi e conoscere comunque
il valore del denaro.
nel momento in cui una cosa ieri te la vendevano a 100 oggi te la rifilano a 200,
anche da ricco può renderti conto che ti stanno inchiappettando.
 
Top
pierpox
view post Posted on 23/4/2016, 12:06




Ecco perchè ragazzi ero curioso di vedere come stavano procedendo le richieste del Phenex e del metal build destiny ricolorato... volevo avre percezione del mercato... :)
 
Top
29 replies since 24/3/2016, 12:31   537 views
  Share